banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
domenica 05 settembre, 2021

Maignan con la maglia del Milan numero 16


Il Milan ha completato l'acquisto del portiere Mike Maignan dal Lille in Ligue 1.

Maignan, 25 anni, ha firmato un contratto quinquennale con il club e gli è stata consegnata la maglia numero 16.

Nato a Cayenne (Guyana francese) il 3 luglio 1995, Mike Maignan ha trascorso la carriera giovanile al Paris Saint-Germain. Si è unito al Lille con un contratto quinquennale per 1 milione di euro nel 2015 ed è diventato il loro portiere titolare nel 2017, dove ha collezionato 180 presenze in sei stagioni, vincendo il titolo francese della Ligue 1 nella stagione appena conclusa.

Dopo aver giocato in tutte le categorie di età della Nazionale francese, dall'Under 16 all'Under 21, ha esordito in nazionale maggiore nell'ottobre 2020 e ora fa parte dei 26 convocati per Euro 2020.

Maignan è un portiere francese di 25 anni che ha appena firmato per il club di Serie A del Milan. Alto 191 cm e pesa 89 kg, il nuovo portiere rossonero è robusto e possiede tutte le qualità chiave che un grande portiere deve avere nel suo armadietto. Riflessi di prima classe, tra cui parate da distanza e da distanza ravvicinata, buon senso della posizione, capacità di spazzare e fermare i cross, nonché una buona anticipazione quando esce dalla sua linea sono i migliori attributi del portiere di Maignan.

Nella stagione 2020-21, Maignan è stato titolare in tutte le 38 partite di Ligue 1. Ha subito solo 23 gol e ha mantenuto 21 gol inviolati (il 55% delle partite).

Maignan ha goduto di una stagione fantastica a Lille

Il portiere francese ha brillato quando il Lille si è assicurato il primo scudetto in un decennio. Maignan ha mantenuto 21 clean sheet ed è cresciuto sempre meglio con il progredire della stagione.

Il portiere è stato uno dei giocatori più costanti in Ligue 1 per diverse stagioni. È uno stopper imponente che guida dalle retrovie, organizzando la difesa e motivando regolarmente i suoi compagni di squadra.

Nuova portiere maglia da calcio Milan Maignan verde 2021-22
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





News for venerdì 03 settembre, 2021


View all news for venerdì 03 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive