banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 02 giugno, 2020

Sport Recife lancia la nuova divisa calcio home 2020-2021


A causa della pandemia del nuovo coronavirus che colpisce tutto il mondo, la festa di lancio delle nuove divise calcio Sport Recife per il resto del 2020 e parte del 2021 doveva essere fatta in un altro modo.

Leão ha scelto di festeggiare attraverso un live sul canale ufficiale del club, dove ha contato sul cantante Lenine e sull'umorista Rodrigo Marques, due neri rossi che hanno presentato i modelli delle divise della squadra lanciate dal fornitore Umbro.

La presentazione dal vivo delle divise calcio Sport Recife 2020-2021 è stata guidata da Carlos Eduardo Petruchio. Alla fine, c'è stata anche una partecipazione speciale dell'attaccante Carlinhos Bala.
La prima maglia Sport Recife 2020 2021, nella tradizionale riga nera e rossa a righe orizzontali, presenta un caratteristico colletto con dettagli a contrasto, intaglio jacquard sulle spalle e tessuto posteriore differenziato, che aiuta a traspirabilità e drappeggio del mantello, beneficiando anche di un piccolo intaglio laterale.

C'è anche un ritaglio orizzontale sul petto che si estende alla manica, che appare con una maniglia del tessuto stesso, con dettagli all'estremità.
Secondo il lancio della partnership tra Umbro Brasil e Sport Recife, iniziata l'anno scorso, i nuovi mantelli di Leão da Ilha rendono omaggio ai 115 anni di esistenza del club, celebrati il ​​13 maggio.

Le maglie calcio Sport Recife 1 e 2 portano elementi che coprono i principali momenti di gloria della squadra per oltre un secolo, con dettagli speciali.





Other news for martedì 02 giugno, 2020


View all news for martedì 02 giugno, 2020 on one page




News for lunedì 01 giugno, 2020


View all news for lunedì 01 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive