banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 02 giugno, 2020

seconda divisa calcio Sport Recife 2020-2021


Il giorno prima del lancio ufficiale, sono trapelate le immagini delle magliette calcio Sport Recife per la stagione 2020. Evidenzia il primo motivo, che viene fornito con strisce nere più larghe anziché rosse, oltre a dettagli dorati sulle maniche.

Il colore illustra anche il numero di atleti sul retro della divisa calcio Sport Recife quest'anno. Nell'angolo in basso a destra, entrambi hanno una composizione degli scudi usati dal Leone, in onore dei 115 anni del club.
La seconda divisa Sport Recife 2020-2021, in bianco, presenta una grafica speciale sulla parte anteriore della camicia, oltre a un colletto arrotondato, anch'esso dettagliato, miscele che combinano il classico con le nuove tecnologie di design - gli altri dettagli tecnici sono simili a quelli della prima maglietta.

Per celebrare il tema scelto, Umbro ha creato due etichette esclusive per i nuovi mantelli Sport Recife.

Uno di questi, sull'orlo della maglia, usa il primo scudo del club, stilizzato con il simbolo del 115 ° anniversario e la mascotte Sport.

L'altra etichetta, sulla nuca, mescola il diamante Umbro con i rami della vittoria a forma di diamante, con il Leone dell'isola al centro.
Sappiamo che stiamo vivendo momenti difficili lontani dai campi, ma vogliamo che gli appassionati fan dello Sport celebrino il compleanno del club anche quando sono a casa, quindi abbiamo deciso di fare questo lancio con due persone che diffondono gioia, Lenine e Rodrigo Marques.

Anche nel bel mezzo della pandemia di Covid-19, Sport ha trovato il modo di interagire con i suoi fan ed espandere il marchio. Questo perché, sabato sera (30), attraverso il suo canale YouTube, Leão ha lanciato una nuova linea di divise per la stagione. Pertanto, all'evento hanno partecipato rinomati neri rossi come la cantante Lenine e l'umorista di Pernambuco, Rodrigo Marques. Inoltre, c'è stata una sorpresa con la partecipazione dell'ex attaccante Carlinhos Bala, campione della Copa do Brasil del 2008.

Pertanto, la nuova linea di maglie calcio Sport Recife 2020 è il risultato di una partnership con il fornitore Umbro, che è al suo secondo anno. Perché, nell'agosto dell'anno scorso, avevo già lanciato le prime camicie utilizzate per accedere alla Serie A del campionato brasiliano. Pertanto, ha sostituito l'ex partner Under Amour, che ha risolto il contratto sostenendo che avrebbe lasciato il segmento del calcio.





Other news for martedì 02 giugno, 2020


View all news for martedì 02 giugno, 2020 on one page




News for lunedì 01 giugno, 2020


View all news for lunedì 01 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive