banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 01 giugno, 2020

Atletico Ottawa nuova maglia da calcio 2020-2021


L'Atlético Ottawa, insieme a Macron, il fornitore ufficiale di attrezzature della Super League canadese e il leader del mercato internazionale dell'abbigliamento sportivo, hanno annunciato congiuntamente la nuova maglie calcio della squadra per la stagione 2020.

I progettisti di Macron hanno collaborato con il club durante tutto il processo di progettazione per sviluppare attrezzature personalizzate di alta qualità con un aspetto unico per fornire le prestazioni tecniche professionali richieste per la forte concorrenza, esprimendo al contempo l'esclusiva identità esclusiva del club attraverso una grafica accattivante.

Il prima maglia Atlético Ottawa 2020-2021 presenta il design a strisce rosse e bianche dei materassi come base, con cinque strisce rosse verticali e quattro strisce bianche, lo stesso colore dei lati e delle maniche, che hanno strisce rosse. 
Il colletto polo è blu, così come i polsini, e ha un'apertura bianca. L'orlo della camicia è rosso e presenta dettagli blu sui lati.

Sul retro, le strisce ottengono una grande scatola rossa, dove la foglia d'acero è posizionata in filigrana. Sul retro del collo è scritto "Siamo in tanti, siamo uno", mentre all'interno del colletto la frase è "Per canadesi, per canadesi (Per canadesi, per canadesi)". L'azzurro sulla divisa ha come riferimento il Rideau Canal, che attraversa la città di Ottawa.

Macron stampa l'Eroe in bianco sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo dell'Atlético Ottawa è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.
Completano l'kit calcio 2020-2021 Atlético Ottawa, i pantaloncini blu e le calze rosse, essendo l'unica squadra della lega a non usare questi materiali in bianco.

L'atletica Ottawa è l'ottava squadra della Premier League canadese. Già nel marzo di quest'anno, la Premier League canadese e il Macron hanno lanciato congiuntamente le maglie da casa della stagione 2020 per sette club membri fondatori. Questi sette club sono Halifax. WFX Wanderers FC, York 9 FC, Forge FC, Valor FC, Edmonton FC, Cavalry FC e Pacific FC.





Other news for lunedì 01 giugno, 2020


View all news for lunedì 01 giugno, 2020 on one page




News for sabato 30 maggio, 2020


View all news for sabato 30 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive