banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 02 giugno, 2020

Maglie da calcio Fortaleza EC 2020 2021 seconda


Oltre a Sport Recife, c'è stata anche la premiere della nuova maglia Fortaleza EC per il Brasileirão 2020, che si unisce al modello alternativo presentato alla fine dello scorso anno prima della loro partecipazione alla Coppa del Sud America.
La maglie da calcio Fortaleza EC 2020 2021 seconda per la stagione 2020 è prevalentemente bianca ed evidenzia sottili linee verticali in blu e rosso lungo il corpo del mantello.
Il colletto è bianco con un ritaglio quadrato sul davanti con un dettaglio dorato. All'interno del colletto è evidenziato un sigillo speciale con la faccia di un leone a forma di scudo. 
Sul retro della maglia Fortaleza 2020 2021 in trasferta c'è il vecchio scudo di Fortaleza che appare in oro, proprio sotto la nuca, mentre la numerazione appare in blu con un'ombra dorata.
Tocchi di oro adornano la scollatura e i polsini, mentre le maniche presentano un blocco tricolore. Lo stesso tag jock francese della giacca locale appare in questo modello, che è accompagnato da pantaloncini e calze abbinati.




Sport Recife lancia la nuova divisa calcio home 2020-2021


A causa della pandemia del nuovo coronavirus che colpisce tutto il mondo, la festa di lancio delle nuove divise calcio Sport Recife per il resto del 2020 e parte del 2021 doveva essere fatta in un altro modo.

Leão ha scelto di festeggiare attraverso un live sul canale ufficiale del club, dove ha contato sul cantante Lenine e sull'umorista Rodrigo Marques, due neri rossi che hanno presentato i modelli delle divise della squadra lanciate dal fornitore Umbro.

La presentazione dal vivo delle divise calcio Sport Recife 2020-2021 è stata guidata da Carlos Eduardo Petruchio. Alla fine, c'è stata anche una partecipazione speciale dell'attaccante Carlinhos Bala.
La prima maglia Sport Recife 2020 2021, nella tradizionale riga nera e rossa a righe orizzontali, presenta un caratteristico colletto con dettagli a contrasto, intaglio jacquard sulle spalle e tessuto posteriore differenziato, che aiuta a traspirabilità e drappeggio del mantello, beneficiando anche di un piccolo intaglio laterale.

C'è anche un ritaglio orizzontale sul petto che si estende alla manica, che appare con una maniglia del tessuto stesso, con dettagli all'estremità.
Secondo il lancio della partnership tra Umbro Brasil e Sport Recife, iniziata l'anno scorso, i nuovi mantelli di Leão da Ilha rendono omaggio ai 115 anni di esistenza del club, celebrati il ​​13 maggio.

Le maglie calcio Sport Recife 1 e 2 portano elementi che coprono i principali momenti di gloria della squadra per oltre un secolo, con dettagli speciali.




seconda divisa calcio Sport Recife 2020-2021


Il giorno prima del lancio ufficiale, sono trapelate le immagini delle magliette calcio Sport Recife per la stagione 2020. Evidenzia il primo motivo, che viene fornito con strisce nere più larghe anziché rosse, oltre a dettagli dorati sulle maniche.

Il colore illustra anche il numero di atleti sul retro della divisa calcio Sport Recife quest'anno. Nell'angolo in basso a destra, entrambi hanno una composizione degli scudi usati dal Leone, in onore dei 115 anni del club.
La seconda divisa Sport Recife 2020-2021, in bianco, presenta una grafica speciale sulla parte anteriore della camicia, oltre a un colletto arrotondato, anch'esso dettagliato, miscele che combinano il classico con le nuove tecnologie di design - gli altri dettagli tecnici sono simili a quelli della prima maglietta.

Per celebrare il tema scelto, Umbro ha creato due etichette esclusive per i nuovi mantelli Sport Recife.

Uno di questi, sull'orlo della maglia, usa il primo scudo del club, stilizzato con il simbolo del 115 ° anniversario e la mascotte Sport.

L'altra etichetta, sulla nuca, mescola il diamante Umbro con i rami della vittoria a forma di diamante, con il Leone dell'isola al centro.
Sappiamo che stiamo vivendo momenti difficili lontani dai campi, ma vogliamo che gli appassionati fan dello Sport celebrino il compleanno del club anche quando sono a casa, quindi abbiamo deciso di fare questo lancio con due persone che diffondono gioia, Lenine e Rodrigo Marques.

Anche nel bel mezzo della pandemia di Covid-19, Sport ha trovato il modo di interagire con i suoi fan ed espandere il marchio. Questo perché, sabato sera (30), attraverso il suo canale YouTube, Leão ha lanciato una nuova linea di divise per la stagione. Pertanto, all'evento hanno partecipato rinomati neri rossi come la cantante Lenine e l'umorista di Pernambuco, Rodrigo Marques. Inoltre, c'è stata una sorpresa con la partecipazione dell'ex attaccante Carlinhos Bala, campione della Copa do Brasil del 2008.

Pertanto, la nuova linea di maglie calcio Sport Recife 2020 è il risultato di una partnership con il fornitore Umbro, che è al suo secondo anno. Perché, nell'agosto dell'anno scorso, avevo già lanciato le prime camicie utilizzate per accedere alla Serie A del campionato brasiliano. Pertanto, ha sostituito l'ex partner Under Amour, che ha risolto il contratto sostenendo che avrebbe lasciato il segmento del calcio.




maglie calcio replica Sport Recife portiere 2020 2021


Dopo una nuova interazione sui social network tra Sport Recife e il fornitore di attrezzature sportive Umbro, è stato presentato ai fan un altro dettaglio della divisa rosso-nera che verrà lanciata il prossimo 30. Questa volta, è la parte anteriore del colletto della maglie calcio che sarà il primo motivo per il resto della stagione 2020.

Il pezzo mostra una predominanza di colore nero nella regione con un dettaglio rosso. In precedenza, il retro del colletto era già stato presentato, nonché un dettaglio del secondo motivo del club, che sarà bianco.

Le due divise del leone devono essere presentate online di fronte allo scenario di pandemia causato dal nuovo coronavirus. A Recife, per ordine del governo statale, il commercio è stato chiuso dalla fine di marzo e gli agglomerati sono vietati.

È stata inoltre prevista una delle maglie del portiere Sport Recife 2020-2021. Porta lo stile degli anni '90 che il marchio ha lanciato nella stagione e ha il colore blu predominante con dettagli colorati.
I pantaloncini e le calze blu completano il kit calcio Sport Recife portiere di questa stagione.

Era il 12 marzo 1919, quando la nave Olinda partì per Belém, a Pará. A bordo, la delegazione dello Sport Club do Recife stava affrontando un'escursione con cinque amichevoli nello stato. Un tempo in cui il club, all'età di 13 anni, portava i suoi colori rosso-nero sulla maglietta, ma era ben lungi dall'impavido, forte simbolismo che attualmente si lega al marchio.
All'uscita dal porto, la squadra scrisse un capitolo decisivo della sua storia. Ha comportato confusione con i club, l'imbarco di nascosto e persino la protesta dei giocatori. Saga che ha dato a Rubro-negro, ormai 115 anni, il soprannome di Leão do Norte.




Nuova maglia Tottenham 2020 2021 pre-partita


Le prime foto ufficiali della maglia della Tottenham Hotspur 20-21 casa pre-partita sono trapelate.
Il prodotto più evidente nella gamma di abbigliamento da allenamento 2020-21 Spurs è la nuova maglia da riscaldamento, blu scuro e caratterizzata da un esclusivo motivo diagonale blu che attraversa il petto mentre un motivo diagonale giallo corre attraverso la metà inferiore della maglia.
Sia il colletto che le maniche sono di colore blu scuro mentre il logo Nike sul petto destro, lo stemma Spurs sul petto sinistro e la striscia gialla sul lato della manica sinistra sono di colore giallo.
La maglie da calcio Tottenham 2020 2021 pre-partita è prevalentemente rosa con maniche blu che presentano una striscia rosa sui lati.
Sia il logo Nike sul petto destro che lo stemma Tottenham Hotspur sono di colore blu scuro.





News for lunedì 01 giugno, 2020


View all news for lunedì 01 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive