banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
domenica 09 febbraio, 2020

Pepe Reina si unisce all'Aston Villa in prestito dal Milan


Il portiere in prestito di Aston Villa, Pepe Reina, ha rivelato di essersi unito a Milano nel 2018 come supposto sostituto di Gianluigi Donnarumma, solo che il nazionale italiano rimarrà al club.

Il portiere spagnolo ha giocato sulle coste inglesi per quasi un decennio tra il 2005 e il 2014 in una maglia del Liverpool sollevando quattro trofei con i Reds e rivendicando una delle migliori posizioni nella sua posizione al mondo.
Da quando ha lasciato Anfield ha avuto esperienze in Germania e in Italia, per il Bayern Monaco sotto Pep Guardiola e di recente al Napoli.

Reina è un portiere di grande esperienza che ha giocato per alcuni dei migliori club europei durante la sua carriera, tra cui Barcellona, ​​Liverpool e Bayern Monaco.

Smith ha elogiato l'esperienza e le doti di leadership di Reina dopo aver ottenuto la firma del 37enne, sul sito ufficiale del club.
"Siamo riusciti a mettere in sicurezza un giocatore di Pepe che ha una vasta esperienza in Premier League. All'inizio dell'estate stavamo cercando un portiere esperto e abbiamo portato Tom Heaton. Sfortunatamente, il suo infortunio lo ha escluso per il resto della stagione, ma Pepe soddisfa i nostri criteri non solo per la sua esperienza, ma anche per le sue doti di leadership ".






Other news for domenica 09 febbraio, 2020


View all news for domenica 09 febbraio, 2020 on one page




News for sabato 08 febbraio, 2020


View all news for sabato 08 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive