banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 08 febbraio, 2020

Segno dell'Arsenal Pablo Mari in prestito da Flamengo


Il grande Rivaldo di Barcellona sostiene Pablo Mari come un grande successo all'Arsenal.

Mari si unì all'Arsenal in prestito durante la finestra di trasferimento di gennaio da Flamengo, anche se i Gunners hanno la possibilità di rendere la mossa permanente in estate.

Mari, 26 anni, è stato nei libri di Manchester City tra il 2016 e il 2019 - dove Arteta è stato assistente di Pep Guardiola - ma non ha mai giocato per la prima squadra.

Dovrà tornare a Londra ora che l'accordo è stato concordato e diventare la prima firma di Arteta all'Arsenal.

"Pablo è un giocatore esperto che ci fornirà ulteriore qualità difensiva", ha dichiarato il direttore tecnico dell'Arsenal Edu nella pubblicazione del club. "Abbiamo seguito la carriera di Pablo per un po 'e siamo molto lieti di aver raggiunto un accordo con Flamengo per lui unirsi a noi inizialmente fino alla fine della nostra stagione. Insieme al [capo allenatore] Mikel [Arteta] e alla sua squadra di allenatori, non vediamo l'ora di vedere Pablo con una maglia dell'Arsenal. ”
L'acquisizione di Mari darà ai Gunners una profondità cruciale nella difesa, che è un'area in cui hanno lottato per gran parte della campagna.

Venerdì, Arteta ha valutato le possibilità del club di firmare qualcuno nuovo in questa finestra come "50-50", e sembrerebbe che sia vicino ad assicurarsi la sua prima acquisizione da quando è subentrato allo stadio Emirates.

L'Arsenal ha bisogno di copertura difensiva. Non solo hanno lottato per tutta la stagione con giocatori poco performanti, ma Arteta sembra destinata a rimanere senza Calum Chambers per il resto della campagna a causa di un infortunio.





Other news for sabato 08 febbraio, 2020


View all news for sabato 08 febbraio, 2020 on one page




News for venerdì 07 febbraio, 2020


View all news for venerdì 07 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive