banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 03 febbraio, 2020

Ronaldo ha eguagliato un record di gol della Juventus con un dop


Ronaldo fece un passo in avanti e lasciò facilmente il calcio d'angolo oltre Dragowski.

Abbastanza giusto per Dragowski, almeno ha diviso la strada giusta. Era una penalità piuttosto inarrestabile da Ronaldo, quindi non poteva farci molto.   

Il portoghese ha segnato due gol dal dischetto quando i campioni italiani hanno rafforzato il vantaggio in testa al tavolo della Serie A.

La doppietta di Ronaldo significa che ora ha segnato 19 gol in Serie A in altrettante partite in questa stagione.

Ronaldo ha ora segnato in nove partite consecutive di Serie A per la Juventus, diventando il primo giocatore a farlo da David Trezeguet nel dicembre 2005.

Ha anche segnato 50 gol in appena 70 presenze da quando si è unito ai giganti italiani nel 2018.

Tuttavia, ha ancora quattro gol dietro il capocannoniere Ciro Immobile che ha segnato 23 gol in campionato per la Lazio in questa campagna.

La vittoria rafforza il posto della Juventus ai vertici del tavolo, con 54 punti in 22 partite - sei in vantaggio sull'Inter.

Una doppietta di rigori di Cristiano Ronaldo ha aiutato a passare una fiacca squadra della Juventus nella vittoria per 3-0 contro la Fiorentina di domenica e ha portato I Bianconeri a sei punti di vantaggio al vertice della Serie A.

In tal modo, Ronaldo ha eguagliato il record di club di David Trezeguet, lasciandosi anche due alla deriva di Gabriel Batistuta, che ha segnato 11 partite consecutive per la Fiorentina nel 1994.

Senza alcun dubbio, Ronaldo è andato a casa portando in vantaggio i padroni di casa 2-0 con Matthijs de Ligt che guadagna un terzo in ritardo, portando la Juventus a sei punti di vantaggio in cima alla Serie A.

La Fiorentina, che ha perso la prima partita da quando Giuseppe Iachini ha sostituito Vincenzo Montella come allenatore il mese scorso, è rimasta 14 °.

Non hanno raccolto un solo punto all'Allianz Stadium da quando il terreno è stato aperto nel 2011.

La divise calcio Ronaldo Juventus poco prezzo 2020 per la stagione innova e non porta le tradizionali strisce verticali, ma i colori sono divisi da metà a metà. Oltre a ciò, c'è una striscia rosa tra le due metà sul davanti del nuova maglia juve.




Un tridente Ansu Fati, Leo Messi e Antoine Griezmann


Il Barcellona ha battuto il Levante per 2-1 occupando il secondo posto in campionato, a tre punti dal Real Madrid.

Frenkie de Jong ha dato un passaggio all'argentino che ha preso qualche tocco prima di lanciare una palla mozzafiato attraverso Fati che ha freddamente superato il portiere Levante.

Lionel Messi ha prodotto un assist di livello mondiale con questa palla passante per mettere in campo Ansu Fati per un gol ben realizzato per il Barcellona contro il Levante.
Un tridente Ansu Fati, Leo Messi e Antoine Griezmann

Anche Ansu Fati finisce bene, dimostrando di essere un giovane talento eccezionale - qualcosa di cui Barca senza dubbio avrà bisogno nei prossimi anni se Messi inizierà a mostrare segni di declino a metà degli anni '30.

Il diciassettenne sta iniziando ad affermarsi nella parte senior e ha fatto 18 presenze in tutte le competizioni, di cui 12 in arrivo nella Liga.

La Fati ha segnato una doppietta durante la vittoria per 2-1 del Barça al Camp Nou, diventando il giocatore più giovane di sempre a segnare un doppio nella Liga.

Ansu Fati, a tempo indeterminato, non ha l'opposizione a formare un tridente con Leo Messi e Antoine Griezmann nell'attacco, e piano piano sembra che vada sempre meglio collegandosi con i suoi due soliti compagni.

Ansu Fati accumula già cinque goal con la prima squadra.Il suo primo goal lo ha segnato in testa in The Sadar davanti a Osasuna (2-2).La seconda firmò anche la testa di fronte alla Valenza nel Camp Nou (5-2) e in seguito arrivò a quella di Milano (1-2).

Messi è stato importante - o anche di più - nella gestazione del nuovo trionfo del Barcellona, e il suo primo assist di goal ad Ansu non ha preso nel trasformarsi in virale.A queste altezze già tutti sanno che il '10' vede gli spazi in cui chiunque può farlo di più.Ora sappiamo che può fornire assistenza all'obiettivo tra i dieci giocatori rivali e, inoltre, dal suo stesso campo.

Sta diventando ancora una volta molto alto in Spagna e con El Clasico a meno di un mese di distanza, ogni vittoria - e ogni obiettivo - potrebbe essere cruciale nella corsa al titolo di questa stagione.

È per questo motivo che la Barca spera che Fati possa continuare a raggiungere gli obiettivi e, naturalmente, sembra quasi inevitabile che Messi si porti qualche altro aiuto.

Articoli correlati per Ansu Fati:
Ansu Fati firma il suo nuovo accordo, fino al 30 giugno 2022




Pumas UNAM lancia la terza maglia ispirata al modello del 2001


L'attuale leader del torneo, il Pumas dell'UNAM, ha annunciato il design della sua terza maglia calcio per la Clausura 2020, ispirata alla stessa uniforme utilizzata dai gatti nella stagione 2001, in cui spiccavano giocatori come Miguel Spain.
"Con un elegante colore blu e oro, la maglia pumas unam rende omaggio al design classico del 2001, onorando l'eredità e il legame tra il Club e l'UNAM. Una squadra che ha segnato l'epoca ed è un riferimento nell'istituzione", il team ha spiegato.

Il colletto è a V in blu scuro, un colore che occupa anche le maniche e il retro del kit. L'oro è visto sul lato destro del corpo del mantello e sulla faccia del Puma, lo scudo del Club, che viene applicato, come è tradizionale, che occupa gran parte della parte anteriore del kit calcio pumas, con bordi bianchi.
Nella prima squadra di Pumas, Johan Vázquez, Andrés Iniestra, Alan Mozo e Sebastián Saucedo hanno partecipato, mentre Gerardo Galindo, Manuel de la Torre e Christian Ramírez erano gli ex giocatori invitati alla presentazione.
Shorts e calzini blu navy completano il look della nuova terza divisa Pumas 2020.




Ufficiale: manchester united sign bruno fernandes


Bruno Fernandes è stato inserito direttamente nel Manchester United a partire dall'XI, con il centrocampista di € 55 milioni (£ 47m / $ 60m) che ha debuttato in trasferta contro i Wolves.

I Red Devils videro la fine di una lunga saga di trasferimenti quando si assicurò la firma della nazionale portoghese.
Il norvegese si aspetta altre cose buone dal nostro nuovo n. 18.

“Bruno è il miglior giocatore. È il primo gioco. Primo tempo, tutti hanno messo la palla in piedi e Bruno è uno di quelli che, quando la mette in piedi, vuole che i giocatori si muovano davanti a lui e noi no.
"Sarà un'aggiunta superiore", ha detto Solskjaer.

Fernandes si avvicinò al Tottenham Hotspur in estate, ma non fu mai raggiunto un accordo tra le parti coinvolte e alla fine firmarono Giovani Lo Celso del Real Betis.
Il 25enne firmerà un accordo di quattro anni e mezzo con un'opzione per un altro anno, portandolo sotto il controllo del club almeno nell'estate del 2024.

Se si desidera acquistare tutti i tipi di nuova maglia a buon mercato il Manchester United Bruno Fernandes 2020-2021 per uomo, donna e bambini, visitate il nostro sito.





News for martedì 14 gennaio, 2020


View all news for martedì 14 gennaio, 2020 on one page




Recent News




News archive