banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 09 gennaio, 2020

Replica maglie Ibrahimovic Milan poco prezzo 2020-21


Il Milan è lieto di annunciare la firma di Zlatan Ibrahimovic.
Il club e l'attaccante hanno concordato un accordo fino alla fine della stagione in corso con un'opzione per estendere il contratto per il prossimo.

Ibrahimovic ha fatto un ritorno sensazionale al replica kit Calcio Milan dopo aver siglato un accordo di sei mesi del valore di £ 3 milioni.

Ibrahimovic indosserà la famosa maglia numero 21 precedentemente indossata dal suo ex compagno di squadra Andrea Pirlo.

Zlatan Ibrahimovic, nato a Malmö (Svezia) il 3 ottobre 1981, ritorna al Milan dove ha avuto un ruolo di primo piano nella storia del Club.

L'attaccante ha giocato per l'AC Milan nella due stagioni 2010/11 e 2011/12 registrando 85 presenze, 56 gol e contribuendo in modo significativo al raggiungimento del 18 ° Scudetto e della Supercoppa italiana.

La straordinaria carriera di Zlatan è iniziata con Malmö Fotbollförening.Si è poi trasferito a giocare con AFC Ajax, Juventus FC, FC Internazionale, FC Barcelona, AC Milan, Paris Saint-Germain Football Club, Manchester United e Los Angeles Galaxy, registrando un totale di 788 presenze e 473 gol.

Ibrahimovic sarà a Milano il 2 gennaio 2020 per prendere le sue medicine e poi si unirà ai suoi compagni di squadra per la sua prima sessione di allenamento.

L'AC Milan annuncia che la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimović è prevista per venerdì 3 gennaio a Casa Milan alle 10 del mattino.

Zlatan Ibrahimovic ha segnato e preso un assist al suo debutto con il Milan dopo essere tornato al club questo mese.

Zlatan Ibrahimović ha fatto il suo secondo debutto all'AC Milan in pareggio senza reti con la Sampdoria.
La partita segna il ritorno dello svedese all'AC Milan, dopo aver lasciato il club nel 2012.

Gran parte del problema per l'AC Milan, che ora è stato eliminato per tre partite consecutive di Serie A, è Piatek che rimane impantanato in un terribile crollo con un solo gol in campionato nelle sue ultime 10 partite.

Il sorteggio ha lasciato il Milan ancora 12 ° in classifica, ora in parità con l'Hellas Verona in punti e 13 dietro un posto in Champions League.





News for mercoledì 08 gennaio, 2020


View all news for mercoledì 08 gennaio, 2020 on one page




Recent News




News archive