banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 08 gennaio, 2020

Replica maglie calcio Drinkwater Aston Villa poco prezzo 2020-21


L'Aston Villa è lieta di annunciare la firma di Danny Drinkwater in prestito dal Chelsea fino alla fine della stagione.

L'Aston Villa non sta pagando i salari del Chelsea di £ 110.000 alla settimana di Drinkwater dopo che i Blues hanno abbandonato le loro richieste iniziali per ottenere un accordo per il giocatore che hanno firmato per £ 35 milioni nel 2017.

Il 29enne nazionale dell'Inghilterra porta con sé una vasta esperienza con lui a Villa Park dopo aver aiutato Leicester a vincere il titolo di Premier League nel 2016.

Tutti lo conoscono dalla sua stagione di vittorie in Premier League a Leicester e il suo trasferimento al Chelsea probabilmente non è andato come gli sarebbe piaciuto.
Dall'incontrarlo, mi è piaciuta la fame che ho visto nei suoi occhi. Ha molto da fare e dimostrare ora.

Non è successo al Chelsea e gli daremo un'opportunità in cui può venire e prosperare.
Sembra affamato e mi piace molto. C'è una somiglianza con quando abbiamo preso in prestito Tyrone Mings - neanche lui aveva giocato a molti giochi.

Drinkwater fece due apparizioni per Burnley dopo il suo passaggio temporaneo ad agosto, con il suo periodo al Turf Moor interrotto da infortuni.

Il 29enne ha tre presenze in Inghilterra e ha aiutato Leicester City a vincere la Premier League nel 2015-16, ma non ha avuto un impatto sul Chelsea dopo la sua mossa di £ 40 milioni nel 2017.

La prima apparizione di Drinkwater nel chiaretto e nel blu potrebbe arrivare contro il Manchester City nel fine settimana, e non vede l'ora di uscire a Villa Park con la squadra di casa.

La Replica maglie calcio Drinkwater Aston villa poco prezzo 2020 presenta il tradizionale grená come punto culminante, con un design molto semplice e pulito. 
Le maniche sono anche nel tradizionale celeste, con lo scollo a V che segue il colore del corpo.





News for martedì 07 gennaio, 2020


View all news for martedì 07 gennaio, 2020 on one page




Recent News




News archive