banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 07 febbraio, 2020

Antonino La Gumina è entrato a far parte della Sampdoria di Empo


La squadra della Serie A Sampdoria ha confermato l'arrivo dell'attaccante 23enne Antonino La Gumina dalla squadra italiana di Empoli di 2 ° divisione.

L'accordo raggiunto è un prestito di 24 mesi con obbligo di acquisto: il 23enne ha firmato un contratto fino al giugno 2024 con gli uomini di Claudio Ranieri.

Antonino La Gumina ha costruito la sua intera carriera in Italia. Nella sua carriera, ha difeso Empoli, Palermo e Ternana.

È la quarta squadra italiana che La Gumina difenderà.

Il motivo della firma dell'italiano è aiutarlo a salvare un buon calcio. Nella stagione 2019/20, Antonino ha segnato quattro gol e assistito in 19 partite.

La Gumina ritorna al fantasy football dopo aver giocato in Serie A l'anno scorso a Empoli. La scorsa stagione ha solo 2 goal, quest'anno ha segnato 4 goal in Serie B. Sampdoria ci punta, lo ha portato a sostituire Caprari.

Caratteristiche di Antonino La Gumina:
Punti di forza: dribbla e non simula fallo.
Punti deboli: controllo della palla, finitura, offset e passaggi.

Sampdoria ha scelto Antonino La Gumina in sostituzione di Gianluca Caprari, che si è trasferito a Parma in prestito con il diritto di riscatto.

L'arrivo dell'attaccante nato nel 1996 rappresenta l'ennesima sfida per il club in relazione al momento difficile che sta vivendo la squadra di Claudio Ranieri.

La maglie calcio prezzi bassi La Gumina Sampdoria home 2020 introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.





Patrick Cutrone si unisce alla Fiorentina in prestito


Patrick Cutrone è vicino alla firma per la Fiorentina solo cinque mesi dopo essersi unito a Wolverhampton Wanderers da Milano per £ 16,2 milioni. La Fiorentina e i Lupi hanno ripreso i negoziati per discutere di un accordo che vedrebbe il 22enne andare in prestito in Italia per 18 mesi, con l'obbligo di acquistare alla fine di quel periodo.

La Fiorentina ha ufficialmente concluso la sua prima acquisizione del 2020 con un accordo per Patrick Cutrone di Wolverhampton Wanderers dopo che il giocatore ha superato un medico stamattina.
Cutrone è arrivato dal Milan durante l'estate per circa £ 15,3 milioni e ha segnato tre gol e aggiunto quattro assist in 24 presenze (nove partenze) a Wolverhampton.

Cutrone aveva guadagnato un sacco di tempo di gioco poco dopo il suo arrivo, ma è stato limitato a soli 13 minuti di azione in Premier League dalla metà di ottobre.

Con Cutrone che lascia il club, è fermamente convinto che qualsiasi offerta per Raúl Jiménez verrà immediatamente respinta.

La Fiorentina sta vivendo una stagione sfavorevole e si piazza quindicesima in Serie A dopo 18 partite. I loro marcatori migliori sono Dusan Vlahovic, Nikola Milenkovic, Erick Pulgar e Gaetano Castrovilli, ognuno con tre gol in campionato in questa campagna, e sono disperati nel voler aumentare le loro opzioni in vantaggio.




Cedric Soares unisce all'Arsenal


L'Arsenal ha firmato il difensore del Southampton Cedric Soares in prestito fino alla fine della stagione, hanno detto venerdì i club della Premier League.
Il terzino portoghese, il cui contratto di Southampton scade alla fine della campagna, ha fatto 138 presenze da quando è entrato a far parte del club della costa sud nel 2015.
Il 28enne diventa la seconda firma dell'Arsenal nella finestra di trasferimento di gennaio in seguito all'arrivo del difensore spagnolo Pablo Mari in prestito da Flamengo.

"Cedric è un difensore con una buona esperienza in Premier League, e ovviamente a livello internazionale", ha detto il direttore tecnico dell'Arsenal Edu. "È un'altra forte aggiunta alla nostra unità difensiva che fornirà qualità alla nostra squadra.
"So che è un giocatore che gioca con pieno impegno ed energia. Non vediamo l'ora di entrare nelle ultime fasi della stagione con Cedric come parte del club".






News for giovedì 06 febbraio, 2020


View all news for giovedì 06 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive