banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 08 febbraio, 2020

Borja Baston è il nuovo giocatore di Aston Villa


L'Aston Villa è lieta di annunciare la firma di Borja Baston dalla città di Swansea su un trasferimento gratuito, soggetto a autorizzazione internazionale.

Il 27enne ha descritto gli eventi del 31 gennaio come "folli" quando ha scambiato il Galles del Sud con le Midlands, e nel frattempo è tornato in Premier League, una competizione a cui ha fatto il suo debutto a Swansea nel 2016.
L'accordo ha preso un po 'alla sprovvista, tuttavia, soprattutto a giudicare dal suo track record nel gioco inglese.

Il soggiorno di £ 15,5 milioni dell'uomo in SA1 non è andato secondo i piani, ed è stato prestato a Malaga nella sua terra natale dopo solo 15 presenze e un gol prima di passare una campagna ad Alaves.

Il fatto che Villa si sia trasferita per lui ha sorpreso l'entusiasmo di TalkSPORT e l'ex Villan Darren Bent.

Smith ha detto che è desideroso di impressionare Villa.
Ha detto: "Sono davvero contento. Ho detto a tutti che volevo ottenere un altro attaccante e abbiamo portato Borja che, per me, sarà qualcuno che ha davvero fame e che vorrà andare a mettersi alla prova e questo è il tipo di giocatore che vogliamo nella squadra di calcio - affamato persone che vogliono andare avanti e sfidare ".

Molte persone pensavano che Baston fosse un busto costoso prima dell'inizio di questa stagione allo Swansea, ma ha dato il via alla campagna con cinque gol nelle prime cinque partite di campionato della campagna.





Other news for sabato 08 febbraio, 2020


View all news for sabato 08 febbraio, 2020 on one page




News for venerdì 07 febbraio, 2020


View all news for venerdì 07 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive