banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 08 febbraio, 2020

L'Atalanta firma in prestito Adrien Tameze dell'OGC Nice


Atalanta ha ufficialmente firmato il centrocampista Adrien Tameze, in prestito con la possibilità di acquistare da OGC Nice per 8 milioni di euro.

Il club italiano, che ha speso 500.000 euro, dovrà aggiungere 6,5 milioni di euro alla fine della stagione per acquistare il centrocampista.

Dopo essere entrato a far parte di Le Gym da Valenciennes nel 2017, Adrien Tameze, 26 anni, ha debuttato con la Ligue 1 e l'Europa League a Rouge et Noir.

Il centrocampista titolare ha realizzato 85 presenze per il club della Riviera, segnando 2 gol e fornendo 6 assist nel processo.

Adrien Tameze preferisce calciare con il piede destro.
Adrien Tameze ha un contratto con Atalanta fino al 30 giugno 2021.
Il suo numero di maglia è 5.

Tameze può giocare a centrocampo centrale o sulla destra, quindi rappresenterebbe un'alternativa a Marten de Roon.

Nato e cresciuto in Francia, è stato avvicinato per giocare a calcio internazionale per il Camerun.

Si è unito alla quinta squadra in Serie A e si è qualificato per le fasi a eliminazione diretta della Champions League.

La divise calcio Tameze Atalanta home 2020 presenta lo stile tipico delle strisce nere e blu di Atalanta e la combina con un colletto a costine.
Un sigillo con la faccia della dea Atalanta decora un lato della vita, mentre il nome del club è visto all'interno. 





Segno dell'Arsenal Pablo Mari in prestito da Flamengo


Il grande Rivaldo di Barcellona sostiene Pablo Mari come un grande successo all'Arsenal.

Mari si unì all'Arsenal in prestito durante la finestra di trasferimento di gennaio da Flamengo, anche se i Gunners hanno la possibilità di rendere la mossa permanente in estate.

Mari, 26 anni, è stato nei libri di Manchester City tra il 2016 e il 2019 - dove Arteta è stato assistente di Pep Guardiola - ma non ha mai giocato per la prima squadra.

Dovrà tornare a Londra ora che l'accordo è stato concordato e diventare la prima firma di Arteta all'Arsenal.

"Pablo è un giocatore esperto che ci fornirà ulteriore qualità difensiva", ha dichiarato il direttore tecnico dell'Arsenal Edu nella pubblicazione del club. "Abbiamo seguito la carriera di Pablo per un po 'e siamo molto lieti di aver raggiunto un accordo con Flamengo per lui unirsi a noi inizialmente fino alla fine della nostra stagione. Insieme al [capo allenatore] Mikel [Arteta] e alla sua squadra di allenatori, non vediamo l'ora di vedere Pablo con una maglia dell'Arsenal. ”
L'acquisizione di Mari darà ai Gunners una profondità cruciale nella difesa, che è un'area in cui hanno lottato per gran parte della campagna.

Venerdì, Arteta ha valutato le possibilità del club di firmare qualcuno nuovo in questa finestra come "50-50", e sembrerebbe che sia vicino ad assicurarsi la sua prima acquisizione da quando è subentrato allo stadio Emirates.

L'Arsenal ha bisogno di copertura difensiva. Non solo hanno lottato per tutta la stagione con giocatori poco performanti, ma Arteta sembra destinata a rimanere senza Calum Chambers per il resto della campagna a causa di un infortunio.




2020 maglie calcio prezzi bassi Sutalo Atalanta


Bosko Sutalo è un calciatore croato nato il 1 ° gennaio 2000. Gioca principalmente come difensore dell'Atalanta in Serie A.

Il 30 gennaio 2020, Joke si è unito all'Atalanta di serie A.

Bosko Sutalo ha un contratto con Atlanta fino al 30 giugno 2023.
Il suo numero di maglia è 4.

Bosko Sutalo preferisce calciare con il piede destro.

Dorso centrale con personalità e forma fisica, ha anche giocato come terzino destro.

Nonostante la sua giovane età, conta 28 presenze nella prima lega croata e ha iniziato in quasi tutte, facendo il suo debutto solo 18 alla fine di ottobre 2018, in cui è stato schierato dal primo minuto nella partita in trasferta contro l'NK Rudes che vince 4-1.

In questa stagione ha disputato 16 partite di campionati, sempre da titolare, diventando fiducioso nella difesa di tre giocatori, giocando come terzino destro centrale.

Ha anche giocato nelle qualificazioni della UEFA Europa League nel doppio scontro con il CSKA Sofia.

È stato anche chiamato a rappresentare la Croazia U21, giocando come antipasto nelle quattro partite di qualificazione per il campionato europeo.

Bosko Sutalo: "L'Atalanta è uno dei migliori club in Italia, ha una grande tradizione e fan fantastici".

2020 maglie calcio prezzi bassi Sutalo Atalanta home presenta lo stile tipico delle strisce nere e blu di Atalanta e la combina con un colletto a costine.

Un sigillo con la faccia della dea Atalanta decora un lato della vita, mentre il nome del club è visto all'interno. 





Borja Baston è il nuovo giocatore di Aston Villa


L'Aston Villa è lieta di annunciare la firma di Borja Baston dalla città di Swansea su un trasferimento gratuito, soggetto a autorizzazione internazionale.

Il 27enne ha descritto gli eventi del 31 gennaio come "folli" quando ha scambiato il Galles del Sud con le Midlands, e nel frattempo è tornato in Premier League, una competizione a cui ha fatto il suo debutto a Swansea nel 2016.
L'accordo ha preso un po 'alla sprovvista, tuttavia, soprattutto a giudicare dal suo track record nel gioco inglese.

Il soggiorno di £ 15,5 milioni dell'uomo in SA1 non è andato secondo i piani, ed è stato prestato a Malaga nella sua terra natale dopo solo 15 presenze e un gol prima di passare una campagna ad Alaves.

Il fatto che Villa si sia trasferita per lui ha sorpreso l'entusiasmo di TalkSPORT e l'ex Villan Darren Bent.

Smith ha detto che è desideroso di impressionare Villa.
Ha detto: "Sono davvero contento. Ho detto a tutti che volevo ottenere un altro attaccante e abbiamo portato Borja che, per me, sarà qualcuno che ha davvero fame e che vorrà andare a mettersi alla prova e questo è il tipo di giocatore che vogliamo nella squadra di calcio - affamato persone che vogliono andare avanti e sfidare ".

Molte persone pensavano che Baston fosse un busto costoso prima dell'inizio di questa stagione allo Swansea, ma ha dato il via alla campagna con cinque gol nelle prime cinque partite di campionato della campagna.




Maglie calcio basso costo Czyborra Atalanta 2020


Lennart-Marten Quint Czyborra (nato il 3 maggio 1999) è un calciatore professionista tedesco che gioca in Italia per l'Atalanta come terzino sinistro.

Carriera:
2018-2020 Heracles Almelo
il 2020 Atalanta

Questo è un giovane giocatore che si distingue come centrale, sebbene abbia la capacità di agire anche come terzino sinistro. Formato nelle categorie inferiori dell'Energie Cottbus, ha anche giocato nel calcio base dello Schalke 04 e dello stesso Heracles.

Da luglio 2018 a gennaio 2020, era sotto contratto con il club olandese di prima divisione Heracles Almelo e ha giocato per la prima volta l'15 / 15/2018 contro l'Italia nella squadra nazionale degli U20.

Il 22 gennaio 2020 ha firmato con l'Atalanta, club italiano di Serie A.

Il nativo di Berlino ha firmato un contratto datato fino al 2024 per il round di Champions League del 16 Atalanta.

Atalanta ha annunciato la firma di Lennart Czyborra dalla squadra olandese Heracles per una commissione nella regione compresa tra 3,5 e 4,5 milioni di euro, un trasferimento record per il club olandese.

Il suo numero di maglia è 7.

Lennart Czyborra preferisce calciare con il piede sinistro.
Veloce, potente e con un buon piede, Czyborra è l'identikit perfetto dei nuovi Gosens.

In questa stagione ha completato 21 partite competitive per Heracles e ha attirato l'attenzione su di sé con due gol e quattro assist.

Affidabile dal punto di vista fisico, nel suo anno e mezzo in Olanda ha giocato 45 partite, segnando 2 gol e sfornando la bellezza di 6 assist.

maglie calcio basso costo Czyborra Atalanta home 2020 presenta lo stile tipico delle strisce nere e blu di Atalanta e la combina con un colletto a costine.
Un sigillo con la faccia della dea Atalanta decora un lato della vita, mentre il nome del club è visto all'interno. 





News for venerdì 07 febbraio, 2020


View all news for venerdì 07 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive