banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 05 febbraio, 2020

Ashley Young ha firmato per l'Inter da Red Devils


Il 34enne ex capitano del Manchester United, il contratto di Young con l'Inter è per i primi sei mesi con un'opzione per estendere l'accordo per la stagione 2020-21.

Il terzino, arrivato al Man United come ala, ha lasciato il club della Premier League dopo otto anni e mezzo di servizio.

Young, nato a Stevenage, che ha 39 presenze in Inghilterra a suo nome, ha iniziato la sua carriera a Watford e si è unito al Man United dell'Aston Villa per 17 milioni di sterline nel giugno 2011.

Ha fatto 261 presenze per i Red Devils, segnando 19 gol.

Young ha vinto la medaglia del vincitore della Premier League nel 2012-13, che è stata l'ultima stagione di Sir Alex Ferguson come manager.

Ha anche vinto le medaglie del vincitore in FA Cup, League Cup ed Europa League.

Ashley Young fa un rapido impatto sull'Inter mentre la corsa al titolo di Serie A si riscalda.

Young ha fatto il suo debutto per l'Inter e ha fatto un buon inizio.

Young ha prodotto un cross a punta da destra, che ha trovato Lautaro Martinez che è perfettamente tornato a casa con l'Inter al 28 'minuto di vantaggio su Cagliari.

Dopo essersi unito ufficialmente all'Inter dal Manchester United, Ashley Young ha scelto il numero di maglia che indosserà durante la sua avventura nerazzurra: il numero 15!

Attualmente sono seduti secondi in Serie A, a soli due punti di vantaggio da leader e campioni in carica della Juventus. Juve, in lizza per il nono titolo consecutivo.

Dopo la partenza di Young, Harry Maguire è stato nominato il nuovo capitano dei Red Devils.Il 26enne nazionale inglese si è unito allo United in estate e si è rapidamente imposto come primo nome nel foglio di squadra di Ole Gunnar Solskjaer.

La Maglietta da Calcio Young Inter home 2019-20 presenta una tonalità più chiara del blu,Il colletto a V presenta anche il frontale bianco, mentre le maniche a righe hanno i bordi dello stesso colore. All'interno del colletto, una croce con il nome del club "Internazionale" è visto in giallo e nero.




Gonzalo Villar ha debuttato al Calcio con la maglia dell'AS Roma


Il 21enne Gonzalo Villar arriva con un contratto a tempo indeterminato con una commissione di 4 milioni di euro con il potenziale per altri 1 milione di euro di bonus. Nel frattempo, il giocatore ha firmato un accordo di quattro anni e mezzo con la Roma che durerà fino al 30 giugno 2024.

La firma è stata conclusa dai rappresentanti del giocatore (Identity Sports) e anche con l'aiuto dell'agenzia Football Management Sanchez, gestita da Salvador Sanchez e dall'ex difensore del Liverpool Jose Enrique.

Il giocatore è il 21enne Gonzalo Villar, che ha collezionato 22 presenze per Elche in questa stagione. e ha segnato un goal.

Giocatore che esprime il meglio in mezzo al campo grazie alla sua qualità tecnica e bravura nel gestire il ritmo di gioco. Principalmente dà il meglio di sé come mediano. 

Villar indosserà la maglia n. 14 a Roma.

Ora Villar è pronto per la capitale italiana, dove spera di farsi strada nella contesa della prima squadra con i suoi display di centrocampo accurati e ordinati.

Il calciatore murciano Gonzalo Villar ha debuttato al Calcio con la maglia dell'AS Roma, una delle squadre più storiche della competizione.
Sfortunatamente per il Villar, la partita contro il Sassuolo ha comportato una sconfitta per 4-2 per i "giallorossi".

Detiene 10,4mila follower e 926 account seguiti dove risalta uno dei calciatori più forti al mondo, Cristiano Ronaldo. 

La divise maglie calcio Roma 2020 ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo.





UFFICIALE: la Fiorentina completa la firma di Christian Kouame


L'attaccante ivoriano è diventato la seconda stella africana a unirsi alla squadra di Giuseppe Iachini venerdì, dopo aver completato un passaggio temporaneo a Firenze.

La Fiorentina ha confermato la firma di Christian Kouame in prestito per il resto della stagione dal Genoa rivale.
Non è perché il 22enne Kouamé non ha talento; in effetti, è una giovane prospettiva fantastica che ha già dimostrato di essere un utile attaccante in Serie A.

Ha un buon ritmo ed è già un finitore fiducioso, oltre a un'abilità esplosiva che gli permette di fare passi lunghi o segnare da incroci. È anche abbastanza bravo sulla palla e mostra un movimento intelligente fuori dalla palla.

Tuttavia, non sarebbe in grado di giocare per la Viola in questa stagione, poiché il 22enne è fuori per diversi mesi dopo aver rotto il suo legamento crociato anteriore a novembre mentre era in servizio internazionale.
Questo è il motivo per cui la cifra è così bassa, a 10-11 milioni di euro, ma ci sono molti bonus basati sulle prestazioni che aumenteranno il prezzo se ritorna a giocare e segnare regolarmente dopo l'infortunio.

Nuove maglia Fiorentina Christian Kouame 2020-2021 sono disponibili per l'acquisto, ti preghiamo di bloccare il nostro sito. La migliore qualità al prezzo più basso.




Kevin Agudelo in prestito alla Fiorentina


L'ultimo giorno del mercato invernale in Europa, un calciatore colombiano ha cambiato squadra nella Lega italiana. Il volante di 21 anni ed ex Atlético Huila, Kevin Agudelo, va da Genova alla Fiorentina.

Agudelo, arrivato a Genova l'8 agosto 2019, si reca al club di Firenze dopo essere stato solo 6 mesi nel club che possiede i suoi diritti sportivi. Il trasferimento del colombiano è fino al giugno 2021 e un obbligo di acquisto di 12 milioni di euro se soddisfa determinati requisiti.

A soli 21 anni e nella sua prima stagione fuori dalla sua nativa Colombia, Agudelo non ha avuto il tempo di stabilirsi e contribuire. Capace di giocare come numero 10 o più indietro a centrocampo, è un dribbler scivoloso con un'accelerazione eccellente e un controllo ravvicinato.

La sua propensione per curve veloci e intrecci nel traffico è il fatto che assomiglia a un povero Gaetano Castrovilli. È un buon finitore ed eccelle in contropiede, ma deve migliorare il suo gioco in possesso e il suo contributo difensivo.
Per il Genoa quest'anno ha collezionato 12 presenze, segnando una e assistendo un'altra. Ha anche guadagnato un rimbalzo, mettendo in evidenza quanto deve andare lontano con il suo contributo fuori dalla palla, ma tra la sua versatilità - è stato usato sull'ala e attraverso il centro - e il suo dinamismo, sembra un'opzione di rotazione perfetta per Giuseppe Iachini quando il mister vuole aggiungere qualche verve offensivo alla sua sala macchine.

Questa è una grande mossa e siamo assolutamente entusiasti di avere un giovane giocatore di talento in una posizione di bisogno a un prezzo ragionevole. Benvenuto Kevin!

Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia fiorentina Kevin Agudelo poco prezzo 2020! !





News for martedì 04 febbraio, 2020


View all news for martedì 04 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive