banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 04 febbraio, 2020

Asmir Begovic è stato il nuovo portiere del Milan


Begovic è un nome familiare nella Premier League.

Il portiere bosniaco ha firmato per il Club un contratto di prestito di 6 mesi fino al 30 giugno 2020, in sostituzione di Reina in uscita.

Asmir Begović, nato a Trebigne il 20 giugno 1987, ha iniziato la sua carriera professionale con il Portsmouth FC.

Aveva 15 anni quando ha debuttato nel programma giovanile canadese nel 2002.

Il trentaduenne Begovic ha giocato 62 volte per Bournemouth dopo essersi unito a loro dal Chelsea nel 2017, avendo anche giocato a calcio di squadra con RAA Louvieroise (Belgio), Macclesfield Town FC, Bournemouth, Yeovil Town, Ipswich Town, Stoke City e Chelsea ( Inghilterra) e Qarabag FK (Azerbaigian).

Ha debuttato con la nazionale bosniaca nel 2009 e ha registrato finora 62 presenze tra cui 3 durante la Coppa del Mondo FIFA 2014 e 5 come capitano.

Asmir Begovic è stato il nuovo portiere dell'AC Milan e il backup di Gigio Donnarumma.

Una delle cose migliori che derivano da questo tipo di firma è un nuovo mentore per Gianluigi Donnarumma.

La giovane superstar avrà il suo quinto portiere veterano per supportarlo in sole cinque stagioni da professionista.

Donnarumma ha suonato con Christian Abbiati, Diego Lopez, Marco Storari, Pepe Reina e il nuovo Asmir Begovic. Ognuno gli ha insegnato qualcosa e lo ha aiutato a perfezionare il suo mestiere.

Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Donnarumma sarà ricordato come uno dei grandi portieri alla fine della sua carriera, data l'istruzione astuta e il sostegno ricevuto dai veterani nei suoi primi anni.

Begovic può insegnare a Donnarumma come gestire la pressione, coprendo errori difensivi e salvataggi uno contro uno.

Su Zlatan Ibrahimovic: “Significa molto giocare con lui, è un giocatore incredibile, una persona incredibile e un leader. Può fare una grande differenza, voglio imparare molto da lui e capire come funziona. Spero di migliorare nell'allenamento insieme a un giocatore come lui. "

La maglie calcio prezzi bassi Begovic Milan 2020 presenta le tradizionali strisce verticali più sottili in rosso e nero, anche nelle maniche. Ha un collo a girocollo nero e il piccolo logo del diavolo trovato sulle camicie di questa stagione è posizionato sulla parte superiore della schiena appena sotto il collo.




Completini maglie calcio basso costo Kjaer AC Milan 2020


L'AC Milan ha raggiunto un accordo con il Sevilla FC per l'acquisizione di Simon Thorup Kjær su un prestito di sei mesi fino al 30 giugno 2020, con un'opzione per rendere permanente l'accordo.

I sette vincitori della UEFA Champions League detengono un'opzione per acquistare la nazionale danese alla fine della stagione.

'Kjær, nato a Horsens (Danimarca) il 26 marzo 1989, ha iniziato la sua carriera nell'accademia dell'FC Midtjylland, facendo il suo debutto in prima squadra nella stagione 2007/08.

Durante la sua carriera, ha anche giocato con US Palermo, VfL Wolfsburg, AS Roma, LOSC Lille, Fenerbahçe SK, Sevilla FC e Atalanta BC, registrando 20 gol in un totale di 408 presenze.

Kjær è il capitano della squadra nazionale danese dal 2016, con 3 gol in 95 presenze.

Kjær parlerà per la prima volta con i media come giocatore del Milan durante una conferenza stampa giovedì 16 gennaio.

Il tratto più eccitante che Kjaer porta a Milano è la sua esperienza di leadership e la sua determinazione. Kjaer è il capitano della squadra nazionale danese e ha appena portato la sua squadra nazionale agli Euro 2020, arrivando seconda nel loro gruppo di qualificazione.

Ha 95 presenze con la sua nazionale e cercherà di raggiungere il suo 100esimo cappello nell'estate del 2020, quindi vorrà giocare regolarmente per il Milan per mantenere la sua forma per gli euro.

Simon è un difensore molto esperto, forte e che legge bene il gioco. È anche bravo in aria, rendendolo una minaccia aggiuntiva anche in attacco.

Ma potrebbe essere imbarazzante quando incrocia i percorsi con il nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic mentre lo svedese ha afferrato Kjaer per la gola durante una partita per il Manchester United contro il Fenerbahce nel 2016.

Kjaer ha risposto dopo la partita marchiando l'attaccante "un arrogante giocatore che soffia il petto".

Simon Kjaer è irremovibile di non avere una faida duratura con il nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, nonostante sia stato afferrato per la gola da lui mentre suonava per il Fenerbahce tre anni fa.

È stato un disastroso inizio di stagione per il Milan, che si ritrova al 12 ° posto nella classifica di Serie A.

La squadra di Stefano Pioli ha ottenuto solo sei vittorie in 18 partite, nelle quali ha segnato solo 16 gol, e i fan hanno iniziato a diventare incredibilmente frustrati in ogni aspetto del club, inclusi management e proprietari.

L'arrivo di Zlatan Ibrahimović si spera di porre fine al tumulto e l'imminente mossa di Kjær potrebbe offrire un po 'più di stabilità difensiva.

La maglie calcio basso costo Milan Kjaer 2020 presenta le tradizionali strisce verticali più sottili in rosso e nero, anche nelle maniche. Ha un collo a girocollo nero e il piccolo logo del diavolo trovato sulle camicie di questa stagione è posizionato sulla parte superiore della schiena appena sotto il collo.




Christian Eriksen accetta di unirsi all'Inter


Christian Eriksen ha completato il passaggio dal Tottenham all'Inter, ponendo fine al suo incantesimo di sei anni e mezzo nel nord di Londra.

Spurs annunciò la sua partenza dopo aver confermato di aver firmato Giovani Lo Celso su un accordo permanente fino al 2025.
Eriksen è entrato a far parte del Tottenham nell'agosto 2013 dai giganti olandesi Ajax in un accordo che all'epoca avrebbe avuto un valore di € 12,45 milioni e da allora ha caratterizzato 305 volte in tutte le competizioni segnando 69 gol nel processo.

Nonostante sia riuscito a farsi un nome familiare mentre era a Spurs, lui e il club non sono riusciti a vincere qualsiasi argenteria durante il suo tempo al club a seguito di una sconfitta nella finale di Champions League della scorsa primavera contro il Liverpool e di perdere la finale di Coppa di Lega durante il 2014 / 2015 stagione a Manchester City.
Ciò era in netto contrasto con il suo tempo all'Ajax, dove vinse tre volte la lega olandese e vinse anche la Coppa olandese e la Supercoppa.

Eriksen è uno dei giocatori più longevi di Spurs, con oltre 300 presenze dal suo passaggio nel 2013 dall'Ajax e segnando 69 gol per il completo nord di Londra.

"Sento di essere in una fase della mia carriera in cui vorrei provare qualcosa di nuovo", ha detto Eriksen.
Eriksen ha detto all'Inter TV: "Non vedevo l'ora di unirmi, è meraviglioso essere qui e sono felice di essere un nuovo giocatore dell'Inter. Sono molto eccitato e non vedo l'ora di presentarmi ai fan. Ho già provato il loro calore, è stato un benvenuto fantastico. Mi sento benissimo.




Victor Moses si unisce all'Inter in prestito dal Chelsea


Dopo la firma di Ashley Young, la nazionale nigeriana Victor Moses è stata la prossima firma fatta dall'Inter di Antonio Conte e l'ennesimo reclutamento proveniente dalla Premier League inglese, anche se ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Fenerbahçe.

Nato in Nigeria e cresciuto in Inghilterra, Victor Moses ha vissuto un'infanzia difficile, perdendo i suoi genitori in giovane età a causa di conflitti religiosi nella sua città natale, Kaduna, in Nigeria. in una casa adottiva.
"È un onore per me essere qui ed essere un giocatore dell'Inter", ha detto Moses su Inter TV.

"Vorrei ringraziare tutti per l'accoglienza che mi è stata data, non vedo l'ora di iniziare."

Moses ha aggiunto che non vede l'ora di rinnovare il suo rapporto con Conte, dopo aver vinto il titolo di Premier League 2016-17 insieme allo Stamford Bridge e alla FA Cup.
Moses si unisce a un cast di giocatori che hanno lasciato la Premier League per il club di Serie A, con l'ex nazionale inglese del Manchester United Ashley Young che ha firmato un contratto di sei mesi venerdì.

Anche l'ex compagno della Young Old Trafford, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, sono all'Inter.





News for lunedì 03 febbraio, 2020


View all news for lunedì 03 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive