banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 03 febbraio, 2020

Un tridente Ansu Fati, Leo Messi e Antoine Griezmann


Il Barcellona ha battuto il Levante per 2-1 occupando il secondo posto in campionato, a tre punti dal Real Madrid.

Frenkie de Jong ha dato un passaggio all'argentino che ha preso qualche tocco prima di lanciare una palla mozzafiato attraverso Fati che ha freddamente superato il portiere Levante.

Lionel Messi ha prodotto un assist di livello mondiale con questa palla passante per mettere in campo Ansu Fati per un gol ben realizzato per il Barcellona contro il Levante.
Un tridente Ansu Fati, Leo Messi e Antoine Griezmann

Anche Ansu Fati finisce bene, dimostrando di essere un giovane talento eccezionale - qualcosa di cui Barca senza dubbio avrà bisogno nei prossimi anni se Messi inizierà a mostrare segni di declino a metà degli anni '30.

Il diciassettenne sta iniziando ad affermarsi nella parte senior e ha fatto 18 presenze in tutte le competizioni, di cui 12 in arrivo nella Liga.

La Fati ha segnato una doppietta durante la vittoria per 2-1 del Barça al Camp Nou, diventando il giocatore più giovane di sempre a segnare un doppio nella Liga.

Ansu Fati, a tempo indeterminato, non ha l'opposizione a formare un tridente con Leo Messi e Antoine Griezmann nell'attacco, e piano piano sembra che vada sempre meglio collegandosi con i suoi due soliti compagni.

Ansu Fati accumula già cinque goal con la prima squadra.Il suo primo goal lo ha segnato in testa in The Sadar davanti a Osasuna (2-2).La seconda firmò anche la testa di fronte alla Valenza nel Camp Nou (5-2) e in seguito arrivò a quella di Milano (1-2).

Messi è stato importante - o anche di più - nella gestazione del nuovo trionfo del Barcellona, e il suo primo assist di goal ad Ansu non ha preso nel trasformarsi in virale.A queste altezze già tutti sanno che il '10' vede gli spazi in cui chiunque può farlo di più.Ora sappiamo che può fornire assistenza all'obiettivo tra i dieci giocatori rivali e, inoltre, dal suo stesso campo.

Sta diventando ancora una volta molto alto in Spagna e con El Clasico a meno di un mese di distanza, ogni vittoria - e ogni obiettivo - potrebbe essere cruciale nella corsa al titolo di questa stagione.

È per questo motivo che la Barca spera che Fati possa continuare a raggiungere gli obiettivi e, naturalmente, sembra quasi inevitabile che Messi si porti qualche altro aiuto.

Articoli correlati per Ansu Fati:
Ansu Fati firma il suo nuovo accordo, fino al 30 giugno 2022





Other news for lunedì 03 febbraio, 2020


View all news for lunedì 03 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 14 gennaio, 2020


View all news for martedì 14 gennaio, 2020 on one page




Recent News




News archive