banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 03 febbraio, 2020

Pumas UNAM lancia la terza maglia ispirata al modello del 2001


L'attuale leader del torneo, il Pumas dell'UNAM, ha annunciato il design della sua terza maglia calcio per la Clausura 2020, ispirata alla stessa uniforme utilizzata dai gatti nella stagione 2001, in cui spiccavano giocatori come Miguel Spain.
"Con un elegante colore blu e oro, la maglia pumas unam rende omaggio al design classico del 2001, onorando l'eredità e il legame tra il Club e l'UNAM. Una squadra che ha segnato l'epoca ed è un riferimento nell'istituzione", il team ha spiegato.

Il colletto è a V in blu scuro, un colore che occupa anche le maniche e il retro del kit. L'oro è visto sul lato destro del corpo del mantello e sulla faccia del Puma, lo scudo del Club, che viene applicato, come è tradizionale, che occupa gran parte della parte anteriore del kit calcio pumas, con bordi bianchi.
Nella prima squadra di Pumas, Johan Vázquez, Andrés Iniestra, Alan Mozo e Sebastián Saucedo hanno partecipato, mentre Gerardo Galindo, Manuel de la Torre e Christian Ramírez erano gli ex giocatori invitati alla presentazione.
Shorts e calzini blu navy completano il look della nuova terza divisa Pumas 2020.





Other news for lunedì 03 febbraio, 2020


View all news for lunedì 03 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 14 gennaio, 2020


View all news for martedì 14 gennaio, 2020 on one page




Recent News




News archive