banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
domenica 09 febbraio, 2020

Mbwana Ally Samatta si unisce all'Aston Villa


Mbwana Ally Samatta si è seduto per la sua prima intervista all'Aston Villa a Bodymoor Heath questa settimana - e lo diceva.

Il portiere è arrivato dal Racing Club Genk per £ 8,5 milioni e ha siglato un accordo fino all'estate del 2024.

Il 27enne capitano Taifa Stars ha firmato un accordo di quattro anni e mezzo a Villa, fatto salvo un permesso di lavoro e una concessione internazionale. La mossa ha persino ottenuto l'approvazione del governo della Tanzania attraverso il Ministro dell'Informazione, della Cultura, dell'Arte e dello Sport, Harrison Mwakyembe:
"Il governo e tutti i tanzaniani sono contenti di ciò che Samatta ha raggiunto nella sua carriera calcistica", si legge in una nota.

La Federazione di calcio tanzaniana (TFF) ha fatto eco al sentimento, dicendo: “La federazione desidera che la nostra squadra nazionale Taifa Stars sia il migliore capitano del suo nuovo club.

In un'intervista, l'attaccante tanzaniano ha discusso dei suoi obiettivi, della sua influenza e della sua lotta per il successo personale.
"Mentirei per dire che non ci sono riuscito nella vita. Ma poi ho una prospettiva diversa sulla vita da quella a cui ero abituato, ho ancora sogni più grandi - questo è Genk, non Barcellona o Madrid."

Il suo account Instagram Samagoal77 ha un conteggio dei follower circa la dimensione della popolazione stessa di Birmingham - 1,2 milioni. Non dovrebbe sorprendere quindi che l'attaccante sia stato votato come il più influente giovane della Tanzania solo pochi anni fa.





Pepe Reina si unisce all'Aston Villa in prestito dal Milan


Il portiere in prestito di Aston Villa, Pepe Reina, ha rivelato di essersi unito a Milano nel 2018 come supposto sostituto di Gianluigi Donnarumma, solo che il nazionale italiano rimarrà al club.

Il portiere spagnolo ha giocato sulle coste inglesi per quasi un decennio tra il 2005 e il 2014 in una maglia del Liverpool sollevando quattro trofei con i Reds e rivendicando una delle migliori posizioni nella sua posizione al mondo.
Da quando ha lasciato Anfield ha avuto esperienze in Germania e in Italia, per il Bayern Monaco sotto Pep Guardiola e di recente al Napoli.

Reina è un portiere di grande esperienza che ha giocato per alcuni dei migliori club europei durante la sua carriera, tra cui Barcellona, ​​Liverpool e Bayern Monaco.

Smith ha elogiato l'esperienza e le doti di leadership di Reina dopo aver ottenuto la firma del 37enne, sul sito ufficiale del club.
"Siamo riusciti a mettere in sicurezza un giocatore di Pepe che ha una vasta esperienza in Premier League. All'inizio dell'estate stavamo cercando un portiere esperto e abbiamo portato Tom Heaton. Sfortunatamente, il suo infortunio lo ha escluso per il resto della stagione, ma Pepe soddisfa i nostri criteri non solo per la sua esperienza, ma anche per le sue doti di leadership ".






News for sabato 08 febbraio, 2020


View all news for sabato 08 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive