banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 09 settembre, 2021

Tomori con la maglia del Milan 2021-2022


Oluwafikayomi Oluwadamilola "Fikayo" Tomori (nato il 19 dicembre 1997) è un calciatore professionista inglese di origine canadese che gioca come difensore centrale per il club di Serie A del Milan e della nazionale inglese. Nato in Canada, rappresenta l'Inghilterra a livello internazionale.

Il Milan è lieto di annunciare l'esercizio dell'opzione per il trasferimento a titolo definitivo di Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea. Il difensore inglese, che nella scorsa stagione ha collezionato 22 presenze e un gol, continuerà a giocare con il Club fino al 30 giugno 2025.
La sua prima mossa in prestito è stata confermata per essere resa permanente dopo che i rossoneri hanno attivato la sua opzione di acquisto da 25 milioni di sterline per firmarlo con un contratto di quattro anni fino a giugno 2025.

Il Milan è stato il quarto prestito della carriera di Tomori, avendo esordito in Premier League con il Chelsea nel 2016.

Ha trascorso del tempo a Brighton & Hove Albion, Hull City e Derby County prima di affermarsi come giocatore della prima squadra del Chelsea nella stagione 2019-20, dove ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni. Anche Tomori ha fatto il suo debutto in Inghilterra nel 2019.

Come si è comportato Tomori al Milan?
Ha esordito nel derby di Milano, appena quattro giorni dopo l'acquisto. Potrebbe essere servito un infortunio a Simon Kjaer per ottenere la sua occasione dalla panchina, ma l'ha colta, impressionando fin dall'inizio l'allenatore Stefano Pioli.

Da allora Tomori è un giocatore fisso, con 22 presenze in totale. Ciò ha incluso l'inizio di entrambe le gambe nell'ultimo 16 di Europa League contro il Manchester United, che hanno perso per 2-1 complessivo.

Ha segnato il suo primo gol in Serie A in una vittoria per 3-0 contro la Juventus all'inizio di questo mese ed è stato in prima squadra per la vittoria decisiva per 2-0 sull'Atalanta nell'ultima giornata, un risultato di cui avevano bisogno per qualificarsi per la Champions League.

Replica Nuova maglia da calcio Milan Tomori 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Brahim Diaz con la nuova maglia del Milan 2021 2022


Brahim Abdelkader Díaz (pronuncia spagnola: [bɾaˈin ˈdi.aθ]; nato il 3 agosto 1999), noto come Brahim, è un calciatore professionista spagnolo che gioca come centrocampista per il club di Serie A AC Milan, in prestito dal Real Madrid. Rappresenta anche la nazionale spagnola.

L'AC Milan è lieto di annunciare la firma di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF su base temporanea per due anni. Il contratto lega il calciatore al club rossonero fino al 30 giugno 2023.

Brahim, dopo aver segnato 7 gol in 39 presenze con il Milan la scorsa stagione, continuerà ad essere un giocatore rossonero, vestendo la maglia numero 10.

Attaccante tecnicamente dotato e abile, Brahim è passato al City nel 2015 dopo aver mostrato promesse nelle giovanili del Málaga. Sebbene fosse considerato uno dei migliori prospetti del City insieme a Jadon Sancho e Phil Foden, Brahim ha seguito il primo nel lasciare il club in cerca di maggiori opportunità.

Diaz è arrivato al Real dal Manchester City per 17 milioni di euro (15 milioni di sterline/20 milioni di dollari) a gennaio 2019, ponendo fine al suo periodo di tre anni all'Etihad Stadium.

Il record di Diaz per il Milan la scorsa stagione: Diaz ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni con il Milan la scorsa stagione, segnando sette gol.

Diaz è stato ceduto in prestito al Milan dopo un breve soggiorno al Real. Ha trascorso la scorsa stagione in Serie A e il prestito è stato esteso per altri due anni. Ma questa volta è con un'opzione per l'acquisto. L'accordo riporterà i rossoneri indietro di 22 milioni di euro (18,9 milioni di sterline).

Brahim Diaz avrebbe potuto benissimo giocare un ruolo importante nell'ala destra del Real in questa stagione, ma i Los Blancos alla fine hanno deciso di lasciarlo andare al Milan, dove dovrebbe essere un titolare indiscusso se continuerà a esibirsi ad alto livello.

Replica Nuova maglia da calcio Milan Brahim Diaz 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Ronaldo firma per indossare di nuovo la maglia del Man United


I Red Devils hanno acquisito Ronaldo in un trasferimento dalla squadra italiana della Juventus, ricongiungendolo con un club per il quale ha recitato in sei stagioni ed è diventato uno dei migliori giocatori del gioco.

Cristiano Ronaldo indosserà di nuovo l'iconica maglia numero 7 al Manchester United; Ronaldo si riprende il numero da Edinson Cavani che prende la maglia n. 21 lasciata libera da Daniel James; Ronaldo ha dichiarato: "Vorrei dire un enorme grazie a Edi (Cavani) per questo gesto incredibile".

Perché Ronaldo lascia la Juventus?
Per la Juventus, è sbarazzarsi di una superstar che non sono mai state davvero preparate a soddisfare appieno. Jose Mourinho, che ha lavorato con il suo connazionale al Real Madrid, ha detto che la Juventus aveva comprato una bomba nucleare che non avevano idea di come usare.

È passato più di 18 anni da quando l'allora manager del Manchester United Sir Alex Ferguson ha fatto l'affare che ha messo Cristiano Ronaldo sulla strada della superstar.

Per il calciatore più riconoscibile del mondo, è stata mezza vita fa; poi, Ronaldo era un'ala cruda e goffa allo Sporting Lisbona con mille trucchi appariscenti e un fiuto inesperto per il gol.

Nel 2009, dopo aver completato una stagione di 42 gol che gli sarebbe valsa il suo primo Pallone d'Oro come miglior giocatore del mondo, il Real Madrid è venuto a bussare.

Ronaldo ha segnato un totale di 551 gol con il club in periodi al Real Madrid e alla Juventus dopo aver lasciato lo United nel 2009, e in un'intervista con il club, il 36enne ha affermato che ora è il momento giusto per tornare.

Cristiano, come ci si sente a potersi definire di nuovo un giocatore del Manchester United?
“Beh, come sai, ho una storia fantastica con questo fantastico club. Ero lì a 18 anni e ovviamente sono così felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Quindi sono davvero contento e non vedo l'ora di iniziare la mia prima partita".

"Penso che sia la decisione migliore che ho preso. È giusto a punto secondo me.

"Sono passato dalla Juve ora al Manchester, è un nuovo capitolo, sono così felice e contento, e voglio andare avanti ancora, fare la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei e numero uno loro, per vincere grandi cose".

Il 36enne potrebbe essere in fila per fare il suo secondo debutto con lo United a Newcastle in Premier League sabato 11 settembre (calcio d'inizio alle 15) o, in alternativa, o nella prima fase a gironi di Champions League in trasferta allo Young Boys su Martedì.

LA MAGLIETTA NO.7 DI RONALDO ADCARDORDINA LA TUA ORA

Replica Nuova maglia da calcio Manchester United Cristiano Ronaldo 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì

Lettura correlata: Cristiano Ronaldo è ufficialmente “tornato a casa” al Manchester




Raphael Varane ha indossato le nuove maglie del Man United


Il Manchester United è lieto di annunciare la firma di Raphael Varane, che lo terrà al club fino a giugno 2025.

Il 26 luglio è stata concordata una commissione di 34 milioni di sterline, che potrebbe salire a 42 milioni di sterline con aggiunte.

Lo United era sul punto di firmare Varane dal Lens quando aveva 18 anni fino a quando Zinedine Zidane, allora direttore sportivo del Real Madrid, è intervenuto e ha convinto il francese a passare al Real Madrid.

Varane, 28 anni, era pronto a lasciare Madrid per lo United e ha iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra questa settimana.

Varane, 28 anni, è uno dei giocatori più titolati del calcio mondiale e finora ha accumulato oltre 19 trofei nella sua carriera, tra cui quattro Champions League, tre titoli spagnoli e la Coppa del Mondo 2018.
Ha vinto 79 presenze in nazionale e ha giocato in tutte e quattro le partite della Francia a Euro 2020 quest'estate, essendo stata eliminata negli ottavi di finale.

Varane ha iniziato la sua carriera nella squadra francese del Lens e ha collezionato 360 presenze con il Real.

"Raphael è un comprovato vincitore che abbiamo seguito per un lungo periodo di tempo e sappiamo quanto sia un professionista dedicato". ha detto il manager dello United Ole Gunnar Solskjaer.

"Le vittorie in Champions League che ha avuto, i Mondiali, tutto in lui è classe. È un difensore, è veloce, forte, bravo nell'aria, può giocare con entrambi i piedi, la risposta breve è che tutto di lui è quello che vuoi .

"E' stato umile, è curioso, fa domande, non vuole imparare da un errore nel gioco, vuole impararlo sul campo di allenamento prima di entrare in campo. Tutto in lui è stato impressionante".

Il difensore centrale ha fatto parte anche della nazionale francese vincitrice della Coppa del Mondo 2018.

Il manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer afferma che il nuovo acquisto Raphael Varane ha le credenziali per portare il club al livello successivo e contribuire a portare importanti trofei all'Old Trafford.

Replica Nuova maglia da calcio Manchester United Raphael Varane 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Il Man United è felice della firma di Sancho fino a giugno 2026


Il Manchester United è lieto di annunciare la firma di Jadon Sancho, che lo terrà al club fino a giugno 2026, con un'opzione per un altro anno.

Dopo essersi trasferito a Dortmund a 17 anni, Sancho ha segnato 54 gol e assistito 67 volte per i compagni di squadra durante il suo periodo al club e l'aspettativa è stata alta da parte di fan, esperti e media dopo il suo trasferimento in Premier League.

L'ala 21enne ha finalmente completato un trasferimento tanto atteso al club dal Borussia Dortmund quest'estate per £ 72,9 milioni, ponendo fine a una caccia di quattro anni da parte dello United, con Ole Gunnar Solskjaer un suo ammiratore di lunga data. L'Internazionale inglese faceva parte della squadra che ha raggiunto la finale di Euro 2020.

Il Manchester United ha completato la firma di Jadon Sancho con un contratto quinquennale, rendendo l'ala del Borussia Dortmund la seconda vendita più costosa da parte di un club della Bundesliga. Allo United, Sancho è tra i tre acquisti più costosi del club.

Per il BVB, la partenza di Sancho segna il secondo introito più alto generato da una vendita di giocatori nella storia del club. I due giocatori del Dortmund più costosi – Ousmane Dembélé (per 135 milioni di euro all'FC Barcelona) continua ad aprire la strada – sono anche i giocatori della Bundesliga più costosi della storia.

Nel caso tu non abbia familiarità con il 21enne e il suo stile di gioco, Goal ha escogitato un ampio profilo di un uomo che dovrebbe avere un grande impatto sulla fase della Premier League nel 2021-22.

Perché lo United ha firmato Sancho?
Sancho è visto principalmente come un ala destra naturale, con il suo ritmo fulmineo, le superbe capacità di dribbling e il fiuto per il gol che lo rendono un incubo per i difensori.

La corrispondente di Goal dal Manchester United Charlotte Duncker: "Per anni allo United mancava un'ala destra naturale, motivo per cui Solskjaer è sempre stato così entusiasta di firmare Sancho.

I fan dello United sperano che Sancho diventi il ​​fornitore chiave di Ronaldo in questa stagione poiché il club mira a vincere il suo primo scudetto dal 2013. Oltre al talento offensivo, il Man Utd ha firmato anche alcuni talenti difensivi quest'estate portando il vincitore di *note di controllo* ogni singolo trofeo di sempre Raphael Varane dal Real Madrid. Il 28enne ha fatto il suo debutto per il club nella vittoria sui Wolves, una vittoria in cui anche Man Utd ha mantenuto la porta inviolata.

Replica Nuova maglia da calcio Manchester United Jadon Sancho 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





News for martedì 07 settembre, 2021


View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive