banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 24 giugno, 2020

Ross County divise calcio personalizzate 2020-2021


La Ross County ha concordato un pacchetto a sei cifre e un pacchetto di sponsorizzazione della comunità con Ross Shire Engineering (RSE), in quanto ha rivelato il suo nuovo divise calcio per la stagione 2020/21.

Tom Grivosti e Harry Paton di Ross County hanno modellato i nuova kit calcio per la stagione 2020/21.

Il club afferma che l'accordo con la società di ingegneria che opera nel settore del trattamento delle acque nel Regno Unito sosterrà le loro iniziative in corso nella comunità.

L'amministratore delegato di RSE Allan Dallas ha dichiarato di essere lieto di supportare il club diventando sponsor principale.
Ha detto: "Abbiamo da tempo ammirato le ambizioni del club e in particolare il suo enorme impatto attraverso le Highlands dove raggiunge migliaia di famiglie all'anno con le sue iniziative.

"La nostra sponsorizzazione dovrebbe aiutare il club a continuare a raggiungere queste comunità, dalle città principali alle isole più piccole".

Il prima maglia Ross County 2020-2021 porta un modello più semplice del marchio come base, in blu navy come predominante. Ha diverse linee con diverse larghezze, con una tonalità di colore più chiara, attraverso il corpo, in diagonale. Lo scollo a V è bianco e ha la punta dell'apice in rosso, mentre i polsini sono solo bianchi. Completa l'uniforme, i pantaloncini e le calze blu.
Il seconda maglia Ross County 2020-2021 ha un altro modello come base ed è prevalentemente bianco, con la regione e la parte superiore, le maniche e il petto in un colore blu cielo, questo con una transizione sotto forma di reticoli. I lati hanno fasce in blu navy. 

Il colletto ha una forma speciale del marchio ed è blu navy, con l'apertura in bianco, lo stesso dei polsini. Completano l'uniforme, i pantaloncini e le calze bianche.






Other news for mercoledì 24 giugno, 2020


View all news for mercoledì 24 giugno, 2020 on one page




News for martedì 23 giugno, 2020


View all news for martedì 23 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive