banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 19 giugno, 2020

Nuova maglie da calcio SC Bastia 2020 2021


Il club della Corsica giocherà la stagione 2020-21 al Championnat National (terza categoria locale) e lo farà con una nuova collezione di camicie creata da adidas.
La scorsa stagione, il team ha ottenuto l'accesso alla terza divisione francese vincendo la quarta divisione (National 2), che si è conclusa con la pandemia di Covid-19.

La maglie da calcio SC Bastia 20 21 prima ha un busto blu con sottili linee verticali bianche. Quest'ultimo colore domina anche le maniche e la tripla frangia di adidas che cade sui lati.
È un look dai toni classici e che apre le celebrazioni per il 40 ° anniversario della Coppa di Francia che il club ha ottenuto nel 1981.
Nuova maglia SC Bastia 2020 2021 seconda porta lo stesso design del precedente, ora con il bianco come colore predominante, con le sottili linee verticali in blu, lo stesso che appare nel collo a V.
Completando il set, la maglia SC Bastia 2020 21 terza si basa sul modello Regista 20 in nero e grigio con loghi bianchi.




Maglie calcio Standard Liège prezzi bassi 2020 2021 prima


La belga Jupiler Pro Legue non voleva complicazioni amministrative con il Covid-19 e decise di lasciare il calcio per la stagione 2020-21. In questo contesto, diversi club stanno già iniziando a mostrare come saranno le loro maglie per la prossima campagna, tra cui Standard de Liège.
New Balance ha presentato le nuova magliette calcio Standard Liegi per la stagione 2020-2021, in cui la squadra contesta i playoff dell'Europa League, dopo aver terminato la scorsa stagione al quinto posto nella Jupiler League Pro.
Un look unico, la maglie da calcio Standard Liegi 20 21 è prevalentemente rossa con una grafica bianca e rosso scuro sul davanti - nel caso delle parti scure si estende sulle maniche.
Voo appare sul davanti della maglietta, con il logo Circus sul retro. Il numero del giocatore e le lettere sul retro saranno in bianco. Sul lato destro la pennellata è bianca, mentre sul lato sinistro viene utilizzata una tonalità più scura di rosso.
Inoltre, pantaloncini bianchi e calze rosse completano maglie calcio prezzi bassi Standard Liège 2021.




Chelsea completa £ 47,5 milioni Werner firma da RB Lipsia


I fan del Chelsea sono già in uno stato d'animo euforico a seguito della notizia che Timo Werner ha firmato per il club - e RB Lipsia ha appena migliorato la loro giornata.

Giovedì, i Blues hanno annunciato che Werner, il nazionale tedesco, si unirà agli uomini di Frank Lampard alla fine della stagione dopo aver concordato un trasferimento di £ 47,5 milioni a Stamford Bridge.

L'attaccante, che era stato anche sul radar del Liverpool, ha segnato 32 volte tutte le competizioni per RB Lipsia in questa stagione per migliorare la sua reputazione come una delle migliori prospettive di attacco in Europa.
Uno di quegli scioperi è avvenuto contro il feroce rivale del Chelsea, il Tottenham, in Champions League a marzo - e il Lipsia non ha dubbi sul fatto che si sistemerà bene in Premier League in quanto non potrebbe resistere a una sfacciata sfacciataggine sui social media del nord di Londra sui social media.

Il Blues ha confermato che il prolifico frontman rimarrà con il suo attuale club fino alla fine della stagione della Bundesliga e, previo esame medico, si collegherà con la sua nuova squadra in vista della campagna della Premier League 2020-21.
Una pletora di squadre, tra cui Liverpool, Real Madrid, Barcellona e Inter, è stata attribuita l'interesse per Werner, ma sono i Blues che hanno vinto la gara per firmare un giocatore che si sta godendo la stagione più prolifica della sua carriera.

Parlando al sito ufficiale del Chelsea, Werner ha dichiarato: "Sono felice di firmare per il Chelsea, è un momento molto orgoglioso per me entrare a far parte di questo grande club.
"Ovviamente voglio ringraziare RB Leipzig, il club e i tifosi, per quattro anni fantastici. Sarai per sempre nel mio cuore. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione con i miei nuovi compagni di squadra, il mio nuovo manager e ovviamente il Chelsea fan. Insieme abbiamo un futuro di grande successo davanti a noi ".

Sono incredibilmente felice di unirmi ai Blues la prossima stagione! Mi sembra il passo giusto per me e sono felice di far parte del Chelsea FC. Non vedo l'ora di giocare per un club così fantastico e storico!





Il Chelsea ha firmato Ziyech per £ 38 milioni


I fan del Chelsea si lecceranno le labbra alla prospettiva sia di Hakim Ziyech che di Timo Werner in fila allo Stamford Bridge la prossima stagione.

The Blues ha siglato un accordo da 38 milioni di sterline per l'ala dell'Ajax Ziyech all'inizio dell'anno, affinché potesse unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra in estate.

E ora il club ha annunciato di aver concordato un accordo per la firma dell'attaccante dell'RB Lipsia Werner.
Ha siglato un accordo a West London per un valore di circa £ 170.000 a settimana, rendendolo il suo miglior guadagno.

Il boss Frank Lampard sarà senza dubbio felice di mettersi al lavoro con la coppia, soprattutto dopo che il Liverpool è stato fortemente legato al tedesco Werner.

Hakim Ziyech è stato supportato da un ex compagno di squadra dell'Ajax e Louis van Gaal per prosperare in Premier League con il Chelsea.

Il nazionale marocchino si unirà presto ai suoi nuovi compagni di squadra, dopo che un accordo da £ 33 milioni è stato concordato a febbraio.
Ziyech ha attirato l'attenzione dopo aver giocato un ruolo chiave nella giovane squadra dell'Ajax che ha raggiunto le semifinali di Champions League la scorsa stagione, perdendo un posto nella finale dopo la drammatica sconfitta contro il Tottenham.

Ziyech ha anche ricevuto elogi dall'ex capo olandese e Manchester United van Gaal prima del suo arrivo a Stamford Bridge.

Van Gaal ha detto a NOS: “Si è sviluppato enormemente all'Ajax. Non tanto in creatività, ma come giocatore di squadra.

“Il pubblico ha capito che lavora molto duramente per un giocatore creativo. E poi segna anche gol e dà assist. Allora sei un giocatore speciale. "




Lewandowski e stato eletto miglior giocatore del 32 ° round


Lewandowski è stato eletto miglior giocatore del 32 ° round

BAYERN MUNICH si è assicurato il suo ottavo titolo consecutivo in Bundesliga con una vittoria a porte chiuse su Werder Brema.

Robert Lewandowski ha segnato il suo 46 ° gol della stagione mentre la squadra di Hansi Flick ha continuato la sua striscia vincente in grande stile.

Il veterano attaccante ha ora trovato la rete 31 volte durante la campagna Bundesliga 2019/20.
E ha continuato il suo incantesimo di forma per dare alla squadra di Flick il comando negli ultimi minuti del primo tempo al Weser Stadium.

Dopo aver cronometrato la sua corsa alla perfezione, il 31enne ha controllato la palla con il petto, quindi ha tirato il tiro oltre Jiri Pavlenka.

Lewandowski è arrivato vicino al raddoppio del suo conteggio nella seconda metà, ma è stato negato dalla bandiera del fuorigioco.
Lewandowski ha segnato il goal vincente per il Bayern nel gioco, stabilendo un record personale di gol in Bundesliga in una sola stagione con 31 goal. Con questo importante obiettivo, Lewan è stato eletto miglior giocatore della Bundesliga nel 32 ° round del sito ufficiale della Bundesliga. Il sito ufficiale della Bundesliga ha commentato: "Lewan è un forte concorrente per il Golden Globe di quest'anno.

Robert Lewandowski vuole continuare a giocare ai massimi livelli oltre la fine del suo attuale accordo con il Bayern München, che scade nel 2023.

"Non sono ancora nel periodo migliore della mia carriera. Presto [lo sarò]. Ma tutti questi sono solo numeri. Sono fiducioso che il momento migliore della mia carriera arriverà rapidamente. So che questo non è il mio ultimo contratto. Voglio giocare più a lungo e rimanere in forma ", ha detto Lewandowski a France Football.
"Ho tutto il tempo davanti a me per pensare al futuro, ma mi sento davvero bene. Celebrerò il mio 32 ° compleanno il prossimo agosto, ma ciò non significa che mi senta questa età.

"Per me, non importa in termini di tutto ciò che faccio, il mio coinvolgimento dentro e fuori il calcio. Quello che voglio non è solo rimanere in cima per i prossimi due o tre anni, sto guardando a lungo termine, "disse l'attaccante.





News for giovedì 18 giugno, 2020


View all news for giovedì 18 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive