banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 18 giugno, 2020

La Champions League riprendera ad agosto a Lisbona


Le competizioni di Champions League ed Europa League di questa stagione saranno completate ad agosto con tornei "final ottavi" a Lisbona, in Portogallo e nelle città di tutta la Germania.

La Women's Champions League sarà anche un torneo a eliminazione diretta, nel nord della Spagna dal 21 al 30 agosto.

Le gare sono state sospese a marzo a causa della pandemia di Covid-19.
L'UEFA ha anche confermato che tutte e 12 le città ospitanti originali metteranno in scena le partite nelle finali ritardate di Euro 2020.

Non abbiamo ancora deciso di non spettatori o spettatori.

Una volta decisi gli ultimi otto, un nuovo formato verrà riprodotto a Lisbona all'Estadio da Luz e all'Estadio José Alvalade. Questo si svolgerà dal 12 al 23 agosto per determinare il vincitore della Champions League di questa stagione. Il 10 luglio si svolgerà un sorteggio per decidere il calendario.

Quarti di finale: 12-15 agosto
Semifinali: 18-19 agosto
Finale: 23 agosto
Come risultato di questi piani, le sedi delle prossime finali continentali verranno spostate di un anno in avanti per compensare la perdita dell'edizione di questa stagione.
Ad esempio, la finale di Champions League del 2021 si giocherà a Istanbul, che avrebbe dovuto ospitare la finale del 2020, mentre San Pietroburgo ha l'onore per il 2022, Monaco di Baviera 2023 e Wembley 2024.

I nuovi acquisti non possono essere utilizzati nella competizione di questa stagione, ma le squadre potranno utilizzare fino a cinque sostituti per partita.

La fase a gironi della Champions League 2020/21 non inizierà fino a ottobre 2020.

In Europa League, le partite rimanenti si giocheranno in quattro città tedesche: Duisburg, Gelsenkirchen, Düsseldorf e Colonia.

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha dichiarato: "Sono lieto che siamo in grado di riprendere quasi tutte le nostre competizioni. Sono fiducioso che non dovremo sopportare a lungo l'assenza dei tifosi e che saranno ammessi negli stadi prima piuttosto che dopo .
"La UEFA ha preso una decisione coraggiosa quando ha deciso di posticipare Euro 2020. Ma così facendo, abbiamo creato lo spazio che ha permesso alle competizioni nazionali di club in tutto il continente di riprendere, ove possibile, e di giungere a una conclusione. Mentre la partita ha sofferto enormemente difficoltà a causa della pandemia, quei colpi sarebbero atterrati molto più duramente se non avessimo mostrato la leadership in quei primi tempi ".






Other news for giovedì 18 giugno, 2020


View all news for giovedì 18 giugno, 2020 on one page




News for mercoledì 17 giugno, 2020


View all news for mercoledì 17 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive