banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 11 giugno, 2020

Maglia Orlando Pride poco prezzo 2020 2021 online seconda


Orlando Pride è una squadra di calcio femminile professionistica con sede a Orlando, in Florida. La squadra si è unita alla National Women's Soccer League, il massimo livello di calcio femminile negli Stati Uniti, per la stagione 2016.
Sono state svelate le notizie sul calcio della NWSL con il nuova maglia da viaggio Plume bianco Orlando Pride 2020-21 realizzato dalla Nike.
La base del maglia Orlando Pride 2020 2021 seconda è bianca e presenta una serie di dettagli che trovano ispirazione nei cigni che abitano il Lago Eola, l'iconico punto di riferimento idrografico della città di Orlando.
Nike stampa lo Swoosh in nero sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Orlando Pride è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.
Una solitaria piuma nera, nel frattempo, trova un posto sul lato sinistro della vita. Il simbolo è un cenno al fan club del cast di Floridian, The Black Swans Drinking Club, e alla loro immortale lealtà. Anche quando l'orgoglio si allontana da casa.
Combina la maglie calcio online 2021 Orlando Pride con pantaloncini e calzini bianchi.




Leicester City prende di mira Ryan Bertrand di Southampton


Southampton aprirà i colloqui con Ryan Bertrand mentre Leicester guarda con il terzino sinistro in mezzo ai timori del Chelsea che bloccherà Ben Chilwell con un accordo da £ 50 milioni

Southampton sta pianificando colloqui contrattuali con Ryan Bertrand in mezzo al crescente interesse per il difensore di Leicester.

Il manager della Foxes, Brendan Rodgers, si sta sempre più rassegnando alla perdita di Ben Chilwell, il terzino sinistro del Chelsea n. 1, e Bertrand è in cima alla sua lista di obiettivi sostitutivi.

Sono sicuro che molti di voi si annoieranno un po 'con le voci di trasferimenti costanti che coinvolgono Leicester City. Soprattutto la coerenza di nuovi, espansivi, diversi sentito dire sull'Inghilterra internazionale Ben Chilwell. Bene, anche noi.
Sebbene Foxes of Leicester, tuttavia, promette di valutare la probabilità di ogni frammento di speculazione, indipendentemente da quanto possa essere bizzarra una voce. Ad esempio, dobbiamo essere onesti quando diciamo che Chilwell ha sicuramente dei club enormi come attuali ammiratori. È probabile che sarà oggetto di offerte questo termine.

La finestra di trasferimento può estendersi fino a ottobre, quindi non sarà possibile lasciar perdere fino a quando non verrà concordato un nuovo contratto. O un accordo che coinvolge Chelsea, Manchester City o qualsiasi potenziale pretendente paga effettivamente i 85 milioni di sterline dichiarati che sarebbero necessari per premiare il difensore dalla morsa del King Power.
L'esperienza europea di Betrand, visto che ha giocato e vinto sia la Champions League sia l'Europa League con il Chelsea, è un vantaggio per Rodgers.

La sua capacità di giocare come terzino, ala posteriore e anche parte di una schiena tre, una configurazione tattica alla quale Rodgers sta pensando di trasferirsi, aumenta ulteriormente il suo fascino.
È anche noto a Rodgers. Rodgers era un allenatore giovanile al Chelsea durante il periodo trascorso da Bertrand nell'accademia del club Stamford Bridge.

Bertrand ha quindi trascorso un anno in prestito a Reading sotto Rodgers, che era anche appassionato di una riunione quando era manager del Liverpool.




Nuova divise calcio Bayern Monaco 2020 2021 prima


Con il suo ottavo titolo consecutivo e il trentesimo nella storia della Bundesliga praticamente alle sue porte, il Bayern Monaco si sta preparando per un nuovo capitolo.
Bayern Monaco Football hanno presentato la nuova divisa tedesca per club per la stagione 2020/21. La maglia, che era trapelata un mese fa, farà il suo debutto caldo contro l'Eintracht Frankfurt al DFB Pokal.
Nuova maglia Bayern Monaco 2020 2021 prima rispetta la combinazione con la folla che era insoddisfatta dell'aggiunta del colore blu e porta di nuovo solo il colore rosso predominante, con enfasi su bande strutturate verticali che si vedono in tutto il corpo del mantello.
Sul colletto e sui polsini appaiono sottili profili bianchi mentre il logo Adidas sul petto a destra, sia la camicia e lo sponsor delle maniche sia le strisce Adidas che scorrono lungo i lati della maglia sono anch'essi di colore bianco.
T-Mobile rimane di nuovo sponsor principale della maglietta, con Qatar Airways che appare sulla manica.
I pantaloncini rossi e le calze completano divise calcio Bayern Monaco 2021 prima dei giocatori per la stagione 20/21, mentre i portieri giocheranno in una maglia blu-verde.




Paris Saint-Germain e interessato a Crystal Palace Wilfried Zaha


Secondo quanto riferito, il Paris Saint-Germain sta valutando una mossa per l'attaccante del Crystal Palace Wilfried Zaha davanti alla finestra del trasferimento estivo.

L'internazionale della Costa d'Avorio non è riuscita a mantenere i suoi soliti standard elevati in questa stagione - registrando solo tre gol in 29 partite della Premier League.

Zaha è stata fortemente legata a una mossa all'Arsenal la scorsa estate, ma una mossa non si è concretizzata, ma il futuro del 27enne continua a essere un importante punto di discussione in tutto il mondo del calcio.
Secondo il rapporto, i campioni della Ligue 1 PSG hanno preso contatto con l'agente neoassunto Pha Zahavi di Zaha durante una potenziale mossa estiva.

Il rapporto afferma che Everton è ancora entusiasta di un accordo per Zaha, ma farà fatica a finanziare una mossa in mezzo alla pandemia di coronavirus, ma l'ivoriano presumibilmente rimane disperato per una nuova sfida.

L'attuale accordo di Zaha con le Aquile durerà fino al 2023.
Zaha ha chiarito in numerose occasioni che desidera perseguire una nuova sfida, ma un'alta valutazione e difficoltà finanziarie per le squadre di calcio a causa della pandemia di coronavirus significano che l'elenco dei possibili acquirenti si è abbreviato. Tuttavia, fonti hanno indicato a 90 minuti che PSG è stata in contatto con il team di Zahavi per un potenziale trasferimento.

Il PSG è una delle poche parti in Europa a possedere il potere finanziario di impadronirsi di Zaha, avendo già dimostrato le proprie capacità nel mercato dei trasferimenti con la firma permanente dell'Inter di Mauro Icardi in un accordo del valore di € 50 milioni (£ 45 milioni) più vari add-ons.
L'influenza di Zahavi è riuscita ad ampliare la portata di ogni possibile mossa per Zaha. I club in Italia, così come il Borussia Dortmund, sono anche tra le parti interessate; l'ultimo dei quali potrebbe fare una mossa per sostituire l'obiettivo del Manchester United Jadon Sancho - che dovrebbe lasciare quest'estate.




Bayern Monaco maglia da calcio del portiere 2020-2021


Mentre l'FC Bayern Monaco sembra terminare l'attuale 2019/20 nella gloria della Bundesliga, adidas ha rilasciato la nuova maglia della squadra per la stagione 2020/21.

I campioni in carica sono attualmente sette punti davanti al Borussia Dortmund ai vertici del tavolo, con solo sei giorni di gioco rimanenti.

Basato sul modello Adidas di quest'anno, la maglia da calcio del portiere FC Bayern 2020-21 è prevalentemente blu ("verde laboratorio") con accenti e loghi bianchi.
Il motivo sul colletto e sui pannelli laterali della maglie calcio del portiere Bayern Monaco 20-21 - un dettaglio che AdiPro 20 condivide con il famigerato modello Condivo 20 - viene applicato in modo molto sottile.

Il Bayern Monaco ha eguagliato un record dopo aver sconfitto l'Eintracht Frankfurt 2-1 per raggiungere la finale del DFB-Pokal mercoledì.
I detentori della DFB-Pokal e i campioni della Bundesliga, il Bayern, hanno segnato i loro 128 e 129 gol della stagione 2019-20 da sole 43 partite in tutte le competizioni.

Ivan Perisic e Robert Lewandowski erano in porta mentre il Bayern raggiungeva la terza finale consecutiva del DFB-Pokal, mentre corrispondeva al proprio record di gol stabilito nel 1972-73.
Il Bayern affronterà Bayer Leverkusen nella gara di qualificazione a Berlino il 4 luglio, dopo che la squadra di Peter Bosz ha battuto il Saarbrucken per 3-0 nella semifinale.

Hansi Flick ha ritenuto che la sua squadra meritasse la vittoria del suo DFB-Pokal, nonostante "a volte si sia tirato indietro" in una competizione serrata.





News for mercoledì 10 giugno, 2020


View all news for mercoledì 10 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive