banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 09 giugno, 2020

Magliette calcio Inverness Caledonian Thistle 2020 2021 prima


Inverness Caledonian Thistle Football Club, è una squadra di calcio professionistica con sede a Inverness, in Scozia. La squadra attualmente partecipa al campionato scozzese, il secondo livello della Scottish Professional Football League, e ospita partite casalinghe allo stadio Caledonian.
Caley Thistle era secondo nel campionato quando la stagione fu interrotta a causa di Covid-19, perdendo così la promozione al Dundee United.

La nuova maglia Inverness Caledonian Thistle 2020 2021 prima presenta un design a nido d'ape sul davanti, simile a quello che Puma ha dato alla Contea di Stockport, ma a strisce blu e rosse.
Il magliette calcio Inverness Caledonian Thistle 2021 è completato da pantaloncini e calze prevalentemente blu.

Il CEO del club Scot Gardiner ha dichiarato: "Sono lieto di concludere questa prestigiosa partnership per il club e avendo lavorato a stretto contatto con il team di PUMA negli anni precedenti, conosco molto bene la reputazione di questo marchio di abbigliamento sportivo in tutto il mondo e la qualità del suo prodotto".
"Abbiamo esaminato i primi 25 anni di kit ICTFC e credevamo che fosse il momento di provare a riconquistare un'identità per la nostra casa, in particolare la striscia domestica Caley Thistle 2020-21. Le molte persone con cui abbiamo discusso dei progetti degli anni precedenti sembravano tutte di pensare sulla stessa linea e spero che i fan siano d'accordo ".




Thiago Silva si appresta a lasciare il PSG


Il capitano del Paris Saint-Germain Thiago Silva lascerà i campioni di Francia quest'estate dopo otto stagioni con il club, secondo i resoconti dei media locali.

All'internazionale 35enne brasiliano non verrà offerto un prolungamento del suo contratto oltre la fine della campagna della Champions League del PSG e si dice che sia stato informato della decisione dal direttore sportivo Leonardo.

Il PSG sta cercando di ridurre la pesante bolletta salariale con il club che sta affrontando perdite stimate per oltre 200 milioni di euro ($ 226 milioni) dopo che la stagione della Ligue 1 è stata dichiarata ad aprile a causa della pandemia di coronavirus.
Li ha aiutati a vincere uno scudetto nel 2010-11, ma è partito con Zlatan Ibrahimovic per firmare per i giganti francesi un anno dopo.

Tuttavia, L’Equipe avverte che Everton è anche interessato a raccogliere il futuro agente libero.

Anche se compie 36 anni a settembre, Silva viene descritto come la sensazione di poter continuare a competere ai massimi livelli fino a quando non ha 40 anni.
Per ora, dovrebbe rimanere con il PSG per il resto del 2019-20, con la sua squadra che dovrebbe ricominciare la campagna di Champions League ad agosto.

Si è ipotizzato che Silva potesse tornare a Milano o trasferirsi in Premier League per ricongiungersi con Carlo Ancelotti all'Everton.

La coppia ha lavorato insieme a PSG e Milano, e Silva ha espresso la sua passione per l'italiano.

"Ho lavorato con molti allenatori nella mia carriera, ma un uomo si distingue e questo è Ancelotti", ha detto nel 2013.
"Non è stato facile per me trovare i piedi quando sono arrivato in Europa. Quando mi sono unito all'AC Milan non ho giocato per sei mesi. Ma mi allenavo con un grande allenatore in Carlo Ancelotti. Non posso sottolineare l'importanza di quei sei mesi: mi hanno cambiato la vita ".




Maglie da calcio Besiktas 117th Anniversay


Beşiktaş Jimnastik Kulübü è una società sportiva turca fondata nel 1903 e con sede nel quartiere Beşiktaş di Istanbul, in Turchia. La squadra di calcio del club è una delle squadre di maggior successo in Turchia, non essendo mai stata retrocessa in una divisione inferiore.
Il Beşiktaş della Turchia, uno dei club più importanti e riconosciuti in quel paese, ha presentato ufficialmente una nuova maglia speciale per commemorare 117 anni di esistenza.
La maglie da calcio Besiktas 117th Anniversay è principalmente nera con maniche bianche. Anche il collo a polo e l'area del collo sono bianchi. Presenta una abbottonatura a coulisse in stile retrò simile a quelle utilizzate per regolare la vestibilità dei kit della prima metà del XX secolo.
La maglie calcio porta l'attuale stemma del Beşiktaş con due distintivi classici ai lati. 
Il kit nero viene fornito in una scatola appositamente progettata e presenta gli anni 1903-2020 e una stampa aquila (i Besiktas sono stati fondati nel 1903 e sono noti come Black Eagles) sul retro.




Il Man United e ancora interessato a Donny van de Beek


Il Manchester United apprezza Donny van de Beek a meno di £ 40 milioni e crede di poter firmare l'olandese a pagamento nella regione di £ 36 milioni. I Red Devils erano entusiasti di firmare l'olandese nel 2019 ma hanno raffreddato il loro interesse quando il capitano dell'Aston Villa Jack Grealish è diventato un obiettivo prioritario.

Tuttavia, con Grealish valutato intorno a £ 80 milioni, lo United ha rianimato il proprio interesse per van de Beek e ritiene che rappresenti un'opzione più praticabile. Le possibilità dello United sono state aiutate dal fatto che Madrid ha raffreddato il loro interesse perché non sono disposti a spendere molto questa estate a causa della pandemia di coronavirus.

Van de Beek avrebbe aggiunto forza a un già potente centrocampo del Manchester United, ma soprattutto sarebbe stato in grado di fare il pieno per Bruno Fernandes.
Abbiamo visto nella scorsa stagione che né Jesse Lingard né Andreas Pereira sono in grado di recitare in quel ruolo e che lo United deve essere spietato.

Van de Beek ha solo 23 anni e sarebbe in grado di ruotare per Fernandes, ma anche di coprire altre posizioni a centrocampo.

Una mossa sarebbe sensata, soprattutto se lo United potesse farcela per meno di £ 40 milioni, come si ipotizza.
Lo United ora sta cercando di dirottare l'affare, ma è disposto a offrire £ 36 milioni invece per il centrocampista box-to-box, che ha contribuito con 10 gol e 11 assist in 37 partite in questa stagione.

Van der Sar ha precedentemente avvertito che la pandemia di coronavirus non ridurrà il valore dei giocatori dell'Ajax.

"Non ci sarà uno sconto del 50%, i club possono dimenticarsene", ha detto a Van der Sar Reuters.

"Certo, i trasferimenti da 150 milioni a 200 milioni di sterline sono andati, ma c'è ancora molto valore per i giocatori che provengono dall'Ajax."
La speculazione sul trasferimento che circonda van de Beek ha suscitato grande entusiasmo per i tifosi dello United, che stanno già facendo le fusa alla prospettiva di vedere Paul Pogba e Bruno Fernandes in azione quando la loro campagna inglese in Premier League riprenderà il 20 giugno.




Arsenal vuole firmare il centrocampista spagnolo Marc Roca


Secondo un nuovo rapporto dell'outlet spagnolo Sport, l'Arsenal affronta la competizione per firmare Marc Roca.

Un giocatore con molti pretendenti, si pensa che 40 milioni di sterline (35,6 milioni di sterline) saranno sufficienti per attirarlo lontano dal gruppo La Liga. Quella tassa è la sua clausola di rilascio attuale.

Nonostante l'appello dei Gunners, si dice che Milano sia “molto interessata” secondo il rapporto di cui sopra.
DAMMI SPORT Matt Dawson dice ...

Roca potrebbe non essere troppo conosciuto da quelli del calcio inglese, ma è un giocatore con un grande potenziale.

In piedi a un impressionante 6 piedi, è stato spesso schierato come il centrocampista più profondo dell'Espanyol. Dopo aver giocato 24 delle 27 partite di La Liga dell'Espanyol, di cui ha giocato 22 volte nella posizione difensiva centrocampista segnando due volte e registrando 1 assist, e anche segnato altre 2 presenze nel Centrocampo centrale per recuperare le sue 24 apparizioni.
Come accennato, Marc Roca è principalmente un centrocampista difensivo a cui piace dettare il gioco per Espanyol. Al centrocampista piace spruzzare i passaggi sulle ali e sulle ampie aree per iniziare gli attacchi di Espanyol con la sua incredibile gamma di passaggi. Detto questo, il prodotto per giovani Espanyol è altrettanto in grado di giocare un gioco di passaggio più breve, la sua intelligenza sulla palla è uno dei suoi maggiori punti di forza.

Il rapporto afferma che il manager dei Gunners Mikel Arteta è un ammiratore di lunga data di Roca, e Espanyol è consapevole che devono generare fondi dalle vendite dei giocatori con la minaccia di una retrocessione.
L'ex nazionale Under 21 spagnolo avrebbe presumibilmente una clausola di rilascio di £ 35 milioni nel suo attuale contratto, ma Espanyol ha tenuto conto delle implicazioni finanziarie della pandemia di coronavirus e potrebbe essere disposto a ridurre il prezzo richiesto.

L'AC Milan e l'Everton hanno anche ottenuto un interesse per la Roca, che vedrà scadere il suo attuale accordo con l'Espanyol nel 2022.

Il bianco e il blu torneranno in azione contro Alaves sabato mentre la Liga riprenderà dopo una pausa di quasi tre mesi a seguito dell'epidemia di COVID-19.





News for lunedì 08 giugno, 2020


View all news for lunedì 08 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive