banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 08 giugno, 2020

Kit calcio Kilmarnock Football Club 2020 2021 prima


Il Kilmarnock FC ha appena tolto la sua nuova magliette calcio del titolo per la Premiership scozzese 2019-20. La divisa segna il debutto di Hummel al fianco del club e rende omaggio a due delle tre Coppe scozzesi che adornano le loro vetrine.
Le sottili strisce bianche all'interno dell'azzurro della maglia Kilmarnock Football Club 2020 2021 prima sono un cenno alla nostra maglia vincente della Coppa scozzese del 1997, mentre il retro della maglia segna il 100 ° anniversario della squadra vincitrice della Coppa scozzese 1920, la prima a vincere il trofeo.
Il dettaglio retrò della kit calcio Kilmarnock è costituito da alcune sottili linee bianche all'interno delle strisce blu. Si ricorda così il design che la squadra indossò nella stagione 1996-97, in cui erano campioni della Coppa scozzese.
Un altro dettaglio riguardante questa competizione è nell'area della nuca. Ed è 100 anni fa che il Kilmarnock FC ha ottenuto il suo primo titolo di coppa. È una stampa che disegna la sagoma del trofeo e l'anno della conquista, 1920. A livello generale, l'emblema del club si trova sul petto a sinistra e il logo Hummel sulla destra.
I fan potranno accedere al maglia Kilmarnock 2020-21 prima creato da Hummel a partire da fine giugno, quando il club aprirà il suo nuovo negozio virtuale. Le consegne, nel frattempo, verranno effettuate durante il mese di luglio.




Odsonne Edouard negozia un nuovo contratto con Celtics


Il Celtic è in trattativa con l'attaccante Odsonne Edouard su un nuovo contratto, ha confermato il manager Neil Lennon.

Il 22enne ha ancora due anni nel suo attuale accordo a Celtic Park, ma è stato collegato con un passaggio alla Premier League, con Arsenal e Leicester potenziali pretendenti per il francese.

Il 22enne ha segnato 28 gol in 45 presenze per il Celtic lo scorso anno e le sue performance accattivanti hanno attirato l'attenzione da sud del confine, in particolare attraverso l'Arsenal ma anche da Leicester e Wolves.
Il francese è entrato a far parte del Celtic da Paris Saint-Germain su base permanente nel 2018, ma è fuori contratto nel 2022 e l'Arsenal aveva sperato di sfruttare la sua situazione in estate incontrando la valutazione dell'attaccante del valore di £ 30 milioni del gigante scozzese.

Tuttavia, ogni speranza che Edouard sostituisca Pierre-Emerick Aubameyang si è ammaccato dopo che il capo di Bhoys, Neil Lennon, ha confermato che l'attaccante stava discutendo con il club su un nuovo accordo.

Neil Lennon afferma che il Celtic sta facendo tutto il possibile per mantenere Edouard al club per un'altra stagione
"Ha avuto una stagione magnifica quest'anno e vogliamo tenerlo. È così semplice. Stiamo facendo tutto il possibile per tenerlo qui almeno per un'altra stagione.

"Penso che sia [felice]. Penso che abbia sicuramente avuto un rapporto fantastico con me e il mio team di backroom e i suoi compagni di squadra.

"Puoi vedere quanto anche i tifosi lo apprezzino. Penso che sia ricambiato.
"È diventato un attaccante di alto livello. Naturalmente ci saranno speculazioni su un giocatore di quella qualità. Ma al momento ci sentiamo a nostro agio con la posizione in cui ci troviamo".

Barcellona, ​​Manchester United e Paris Saint-Germain hanno mostrato interesse per l'ex uomo del Dortmund.




Nuova magliette Stevenage FC 2020 2021


Questi sono i maglie calcio Stevenage FC 20/21, la nuova magliette Stevenage casa  e le alternative per la prossima stagione della League.
Le maglia sono state indossate per la prima volta e rivelate dai giocatori della Prima Squadra Arthur Iontton e Terence Vancooten mentre aiutavano con la Community Careline - consegnando sandwich ai residenti vulnerabili in isolamento personale.
La maglia da calcio Stevenage FC 20-21 prima vanta strisce rosse e bianche uniche con bordi squadrati. La maglia Stevenage 2020-21 è stata progettata esclusivamente per il club.
Il design maglia Stevenage FC 2020 2021 seconda, che è di nuovo un affare audace, è in blu navy con abbellimento fluoro, in un tono giallo brillante o verde lime. La zona toracica del busto ha un design a scacchiera che viene abilmente ottenuto tramite sfumature anziché alternando i colori.
Il club ha dichiarato: “Stevenage è lieto di rivelare i suoi nuova maglia ufficiali per casa e trasferta per la stagione 2020/21 ...

“In linea con il recente lavoro su cui il Football Club si è concentrato negli ultimi tre mesi, le magliette sono state indossate per la prima volta e rivelate dai giocatori della Prima Squadra Arthur Iontton e Terence Vancooten mentre aiutavano con la Community Careline - consegnando sandwich ai più vulnerabili residenti in autoisolamento.




divisa calcio speciale Yokohama F Marinos 2020


I difensori della Yokohama F. Marinos, campioni giapponesi della J1 League, hanno lanciato una maglia da calcio adidas in edizione speciale che verrà indossata quando torneranno all'azione della lega a luglio.

La maglia speciale Adidas Yokohama F Marinos 2020 è dotata di un motivo geometrico sul davanti, basato sul kit di casa Colombia 2019 - la maglia speciale Adidas Yokohama F · Marinos 2020 è stata creata con miadidas.

Verranno vendute solo 2.500 magliette della divisa speciale Yokohama F · Marinos FC 2020.
Con la prima divisione della J-League che riprenderà tra un mese, diversi club hanno tenuto la loro prima prova a squadre complete lunedì da quando la pandemia di coronavirus ha costretto la sospensione del gioco a fine febbraio.

I campioni in carica Yokohama F Marinos sono stati tra le squadre che hanno raggiunto il campo di allenamento per la prima volta in circa tre mesi.

"È bello vedere tutti sorridere. Finalmente possiamo giocare a calcio tutti insieme", ha dichiarato il MVP della J-League Teruhito Nakagawa 2019.
Sebbene la scorsa settimana il governo abbia revocato lo stato di emergenza nazionale in Giappone, aprendo la strada alla ripresa degli sport professionistici, le squadre della J-League stanno prendendo precauzioni contro il virus che causa la polmonite prima del riavvio della J1 il 4 luglio.

Alla sessione Marinos, i giocatori si sono allenati in due gruppi e si sono bloccati in esercitazioni senza contatto. Hanno evitato di condividere le bottiglie d'acqua e sono entrati negli spogliatoi in quattro gruppi separati per evitare il sovraffollamento.
Sebbene le misure di sicurezza abbiano creato un'atmosfera insolita, i giocatori erano entusiasti di tornare all'oscillazione delle cose.

"A un certo punto mi ero chiesto se giocare a calcio fosse davvero così necessario, ma gioca un ruolo importante nella vita di alcune persone. Se c'è qualcuno che incoraggia o ispira, voglio farlo per loro", ha detto il capitano dei Marinos Takuya Kida .




Caglar Soyuncu alla fine andra in Manchester City?


Il difensore di 24 anni ha impressionato da quando si è unito a Leicester due anni fa e la nazionale tedesca spera di unirsi alla squadra di Pep Guardiola

Ilkay Gundogan ha salutato il difensore del Leicester City Caglar Soyuncu come uno dei migliori giocatori della Premier League e ha suggerito al Manchester City di firmarlo.

Il difensore centrale turco Soyunci, 24 anni, si è unito alle Foxes da Friburgo nel 2018 e si è distinto per le Foxes, che sono terze in Premier League dopo 29 partite.

Soyuncu viene collegato con una mossa ad altre squadre nella massima serie inglese e Gundogan crede che City dovrebbe essere in lizza per farlo atterrare, mentre è stato anche colpito dall'attaccante di Everton Cenk Tosun.

Soyuncu ha sfruttato al massimo questa opportunità, con le sue esibizioni durante una stagione produttiva in Premier League per Leicester che ha suscitato l'interesse di artisti del calibro di Manchester City e Paris Saint-Germain.
Ci si aspetta inoltre che Barcellona sia sul mercato dei talenti difensivi nella finestra successiva, con domande su quanto a lungo Samuel Umtiti e Jean-Clair Todibo saranno legati ai giganti della Liga.

Dogru crede che potrebbe essere fatto il passaggio al Camp Nou, con Blaugrana che in passato ha notato l'abilità di Soyuncu, ma Liverpool potrebbe anche essere tentato di lanciare un raid su un rivale nazionale.

"È possibile che Barcellona possa firmare Caglar quest'estate, poiché volevano firmarlo prima che si trasferisse da Altinordu a Friburgo", ha detto Dogru ad AS.
“Allora abbiamo negoziato con loro e hanno presentato un progetto interessante.

“Ma volevamo una situazione che garantisse il calcio di prima squadra per Caglar, motivo per cui abbiamo scelto Friburgo.

"Il Liverpool è l'unica squadra della Premier League che potrebbe firmarlo, ma anche il PSG potrebbe essere un'opzione".
Soyuncu ha suggerito di evitare qualsiasi interesse dimostrato nei suoi prossimi mesi, con un contratto a lungo termine che è stato impegnato con l'ambizioso Leicester.

Ha detto a Fotomac ad aprile: “Non penso che sarebbe giusto andare da qualche parte in questo momento. Sto vivendo una buona stagione. Soprattutto, ho ancora molto da imparare. "





News for sabato 06 giugno, 2020


View all news for sabato 06 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive