banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 05 giugno, 2020

Kit maglie calcio SC Freiburg 2020 edizione limitata


La premiere di camicie di solidarietà nei tempi di Covid-19 continua la sua marcia. Questa volta, SC Friburgo in Bundesliga è la squadra che offre una mano.
La maglia SC Freiburg 2020 edizione limitata presenta strisce rosse e bianche sul davanti (la parte posteriore è semplice). Sul retro, c'è il 1904 sul collo (l'anno della fondazione di SCF) e una silhouette della città di Friburgo. Sulla manica si possono vedere le parole "Freiburg mehr als fussball" (Friburgo - più del calcio).
Un dettaglio che merita un "mi piace", in ogni caso, è la stampa in rilievo dello skyline della città di Friburgo, proprio nella parte inferiore della parte posteriore.
Hummel stampa il suo nome in nero sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Friburgo è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.
Inoltre, completano kit maglie calcio SC Freiburg 2020, i pantaloncini neri e le calze rosse.
La maglia da calcio Hummel Freiburg 2019 2020 speciale è limitata a 1.904 unità, in onore dell'anno di fondazione del club. Ogni maglia è numerata individualmente. La maglia è stata lanciata il 4 giugno 2020.




L'Arsenal si prepara a vendere Kieran Tierney quest'estate


L'Arsenal potrebbe perdere Kieran Tierney durante la finestra del trasferimento estivo.

Secondo il giornalista Duncan Castles, il 22enne potrebbe essere un obiettivo a sorpresa per Leicester City mentre cercano di stringere la presa sui primi quattro.

Finora le Foxes hanno goduto di una stagione di successo in Premier League e si trovano al terzo posto con nove partite rimaste.
Di conseguenza, questa estate vorranno rafforzarsi di nuovo, e date le speculazioni in corso che collegano Ben Chilwell con un trasferimento al Chelsea, potrebbero benissimo cercare un terzino sinistro.

L'ULTIMA ESTATE Kieran Tierney ha lasciato il Celtic per l'Arsenal con una mossa di £ 25 milioni mentre il terzino sinistro ha sostituito Glasgow con Londra. Tierney aveva sfondato e goduto di un'incredibile ascesa al vertice del calcio scozzese prima di diventare la più grande esportazione, eclissando Oli McBurnie con una commissione di 20 milioni di sterline pagata da Sheffield United giorni prima.

Tierney è stato trasformato da starlet rivoluzionaria a stella a pieno titolo della prima squadra sotto la guida di Brendan Rodgers. L'arrivo dell'irlandese a maggio 2016 ha innescato la rapida accelerazione di Tierney fino a diventare uno dei migliori giocatori e risorse preziose del Celtic.
L'Arsenal ha avuto un cambio di allenatore dall'arrivo di Tierney, con Arteta che ha sostituito il licenziato Unai Emery a dicembre.

Arteta deve ancora firmare permanentemente come capo dei Gunners ed è probabile che sia limitato a ciò che può spendere nella finestra successiva, in particolare a seguito della pandemia di coronavirus.
E quindi Castles afferma che l'Arsenal potrebbe scegliere di incassare Tierney, con il manager di Leicester City Brendan Rodgers appassionato di una riunione con il 22enne che ha gestito al Celtic.

Rodgers è intenzionato a lasciare che Chilwell lasci il King Power per unirsi al Chelsea al giusto prezzo.




Il Liverpool segue da vicino Milot Rashica


LIVERPOOL ha fatto un'inchiesta per l'attaccante del Werder Brema Milot Rashica, ha rivelato il capo del calcio del Kosovo Agim Amendi.

L'Internazionale del Kosovo sembra pronta per una mossa estiva dopo essere stata l'unica luce brillante in una terribile campagna per la lotta della Bundesliga

Sembra che il Liverpool abbia un "tipo". C'è più di un semplice attaccante in Bundesliga con un record impressionante che è stato collegato con la squadra di Jurgen Klopp.
L'attaccante della RB Lipsia Timo Werner ha flirtato con i Reds per mesi, ma ora il frontman del Werder Brema Milot Rashica sembra essere in corsa dopo che il presidente della federazione calcistica del Kosovo ha rivelato che il Liverpool era stato in contatto con il 23enne.

“Ci sono molte richieste per lui. So che il Liverpool in Premier League lo vuole, ma anche il Lipsia in Bundesliga ”, ha detto a Syri TV il presidente della FFK Agim Amedi. "Sono sicuro che verrà avvisato nel modo migliore per prendere la sua decisione."

Rashica è valutato da £ 31 milioni da Werder Brema ed è attualmente sotto contratto con il club fino al 2022.
Ma una clausola nel suo contratto significa che potrebbe essere disponibile per soli 13 milioni di sterline se la sua squadra fosse retrocessa prima del 15 giugno.

Werder Brema è attualmente nella zona di lancio, a quattro punti dalla sicurezza, con il campionato che riprenderà il prossimo fine settimana.

Ha attirato una vasta gamma di interessi dal suo trasferimento in Germania dalla parte olandese Vitesse nel 2017.
Rashica sarà sicuramente richiesto quest'estate, soprattutto se il Brema è retrocesso dalla Bundesliga, poco più di un decennio dopo aver raggiunto la finale di Europa League. Werder ha lottato nel 2019-2020 e si è seduto al secondo posto in classifica nonostante i migliori sforzi di Rashica, con i suoi sette gol e quattro assist in 20 partite di campionato in media con un gol ogni 157 minuti.

Il destro ha giocato davanti e dietro l'attaccante, ma in questa stagione ha avuto un ruolo di primo piano nell'ala sinistra, tagliando il suo piede più forte per sparare o trovare un compagno di squadra. Sfortunatamente, molti di questi compagni di squadra sono stati dei debiti, con il Brema che ha vinto solo quattro partite della Bundesliga per tutta la stagione.




Man United e Man City perseguono insieme Ismael Bennacer


Il Manchester United "è pronto a competere con il Manchester City alla ricerca del centrocampista del Milan Ismael Bennacer".

L'internazionale algerina è molto ricercata e il PSG è anche tra i club per mantenere un interesse per il 22enne, che ha una clausola di rilascio di £ 45 milioni.

Bennacer, 22 anni, ha trascorso due anni sui libri dell'Arsenal prima di partire per il club italiano Empoli nel 2017.

 Il centrocampista del Milan Ismael Bennacer è collegato con una mossa di £ 45 milioni al Manchester City.
E i rapporti dicono che il capo della città Pep Guardiola ha già preso contatti con il nazionale algerino per un potenziale ritorno in Premier League questa estate.

Una mossa all'Etihad vedrebbe Bennacer fare squadra con il compagno di squadra internazionale Riyad Mahrez.

Bennacer è stato premiato come Giocatore del Torneo nella Coppa delle Nazioni Africane lo scorso anno in cui la sua squadra ha trionfato.
Secondo quanto riferito, Pep Guardiola ha parlato al telefono con l'ex giovane internazionale francese per convincerlo che l'Etihad è il suo futuro.

Ma con lo United che ora offre uno sfidante, c'è un numero ancora maggiore di squadre che cercano di approfittare della mancanza del Milan in Champions League o del successo negli ultimi anni.

Parlando alla Gazzetta dello Sport del suo periodo in Inghilterra, ha dichiarato: "Non ho rimpianti.
"Devo ancora allenarmi con giocatori importanti come Mesut Ozil e Santi Cazorla.

"Mi restavano quattro anni con il contratto dell'Arsenal, ma dovevo essere in un club dove mi volevano davvero."




L'FC Porto rende omaggio al personale medico che combatte il Cov


L'FC Porto ha collaborato con il suo sponsor, Super Bock, per rendere omaggio a tutti in prima linea nella lotta contro Covid-19.
Il gesto del club è stato fatto sul terzo modello della stagione 2019-20, fornito da New Balance. In particolare sulla sua schiena.
Nella partita contro Famalicão, giocata questo mercoledì (3), la prima dopo il ritorno di Liga NOS, le "camicie" dei draghi portano la scritta "Super Doc" come sponsor anziché il marchio Super Bock, in riferimento alla salute professionisti che sono entrati in campo contro Covid-19.
Lì, la famosa birra Super Bock ha generosamente ceduto il suo spazio per l'impronta della leggenda "Super Doc".
Il solito 'Super Bock' che appare sul retro delle magliette New Balance dell'FC Porto 2019-20 è stato cambiato in 'Super Doc' mentre i nomi dei giocatori sono stati scritti a mano per rendere omaggio ai lavoratori in prima linea che hanno dovuto scrivere i loro nomi su le loro attrezzature in modo che possano essere identificate dai colleghi di lavoro.





News for giovedì 04 giugno, 2020


View all news for giovedì 04 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive