banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 03 giugno, 2020

Maglie calcio Motherwell online 2020 2021 seconda


Con un saluto ai loro colori originali, il Motherwell FC ha presentato ufficialmente la sua maglia alternativa per la stagione 2020-21 della Premiership scozzese, in cui cercherà di battere il terzo posto nell'ultimo anno.
Maglia Motherwell 2020 2021 seconda si ispira ai colori originali utilizzati dal club durante la loro prima partita nel 1886.

Il tono principale è blu, simile a quello che hanno usato il 17 maggio 1886 quando hanno battuto Hamilton Academical 3-2, nel primo gioco della loro storia. Il colore fu protagonista fino al 1913.
Sotto, diverse fasce orizzontali tagliano il mantello in bianco, giallo e granato. I dettagli bianchi sono visibili nella parte inferiore dei bordi delle maniche e sulla barra del kit.

Un tradizionale colletto abbottonato, polsini bianchi e maniche con accenti bianchi completano il look classico della nuova maglia Motherwell 20 21.
Il bordo bianco appare sui polsini e sull'orlo mentre i loghi Macron e la scritta MFC retrò sul petto a sinistra sono anch'essi di colore bianco.

Pantaloni blu e calze bianche completano maglie calcio online Motherwell 2021.




Il Man United concorda l'estensione del prestito Odion Ighalo


Secondo quanto riferito, il Manchester United ha stanziato complessivamente 10,5 milioni di sterline per mantenere i servizi di prestito dell'attaccante Odion Ighalo dello Shanghai Shenhua fino al gennaio 2021.

Le sopracciglia sono state sollevate quando l'ex attaccante di Watford ha fatto passare il suo giorno di scadenza dalla parte della Super League cinese a gennaio, ma il trentenne ha subito fatto colpo all'Old Trafford.

Una dichiarazione dello United recitava: "Il soggiorno dell'attaccante nigeriano era inizialmente previsto per il 31 maggio, ma ora rimarrà con i Reds fino al 31 gennaio 2021, consentendogli di iniziare un impressionante inizio di vita con il club che ha sostenuto come ragazzo.
"La conferma di oggi è una spinta tempestiva per il boss dello United Ole Gunnar Solskjaer, mentre continua a preparare la sua squadra per la ripresa del calcio agonistico di questo mese".

Ighalo ha segnato quattro volte in otto presenze per la squadra dell'Old Trafford, incluso un gol nella vittoria per 5-0 in Europa League contro il LASK il 12 marzo, che era l'ultima partita competitiva dello United prima che la stagione fosse sospesa a causa della pandemia di coronavirus.

La stagione della Premier League riprenderà il 17 giugno. Lo United è quinto in classifica, a tre punti dal Chelsea al quarto posto con nove partite da giocare.
Anche la squadra di Solskjaer è nei quarti di finale della Coppa d'Inghilterra e ha quel vantaggio di cinque gol nella seconda tappa del pareggio degli ultimi 16 di Europa League contro il LASK.

Fonti hanno riferito a ESPN che l'estensione del prestito di Ighalo non impedirà a Solskjaer di rinnovare la linea di prua nella finestra di trasferimento successiva. Nonostante le implicazioni finanziarie della pandemia di coronavirus, i soldi saranno resi disponibili per rafforzare la squadra. Jadon Sancho del Borussia Dortrmund, Jack Grealish dell'Aston Villa e Moussa Dembele di Lione sono tra gli obiettivi.




Houston Dash rilascia la nuova maglia da calcio 2020 away


La seconda maglia Houston Dash 2020-2021 in questa stagione presenterà un design di ispirazione retrò che annuisce ai giorni Columbia Blue degli Houston Oilers.

"Uno dei nostri valori fondamentali come club è quello di essere orgogliosi della città che rappresentiamo, quindi volevamo onorare il ricco retaggio degli sport di Houston", ha dichiarato Juan Loya, direttore creativo di Houston Dynamo e Dash. "Crescendo a Houston, non c'è niente di più iconico dell'Astrodome e della passione che gli Houstoniani hanno per la storia fatta lì dagli Oilers e da altri nel corso degli anni."
La maglia Houston Dash 2020-2021 bianca, soprannominata Luv Ya Dash in onore dell'era Luv Ya Blue degli Oilers, presenta una spessa fascia Space City Blue sul petto che è fiancheggiata sopra e sotto da una linea sottile nella tradizionale tonalità arancione del Dash, che è simile alla strisce trovate sui pantaloni e sui caschi degli Oilers tra il 1966 e il 1998. L'area delle ascelle della maglia mostrerà anche la tonalità Space City Blue, mentre lo stemma del Club sarà nella tradizionale arancione.

Al centro della folta fascia toracica si trova un logo bianco MD Anderson Cancer Center, con l'iconico marchio "Cancer strike-through", mentre il principale centro di ricerca sul cancro al mondo inizia il suo primo anno come partner ufficiale della maglia del Dash.

Lo Houston Dash ha ricevuto il terzo seme generale nella Challenge Cup 2020 lunedì durante il sorteggio del torneo.
Il torneo di 25 partite inizia il 27 giugno allo Zions Bank Stadium di Herriman, nello Utah. La National Women's Soccer League è programmata per essere la prima lega della squadra pro degli Stati Uniti a tornare a giocare in mezzo alla pandemia di coronavirus.

Le nove squadre della lega giocheranno quattro partite preliminari con otto squadre che avanzano ai quarti di finale. Il Dash inizierà a giocare mercoledì 1 luglio contro il North Carolina Courage.




Nuova maglia Incheon United 2020 2021 prima


Macron ha lanciato ufficialmente le nuova maglia Incheon United per la stagione 2020-2021, in cui la squadra compete nuovamente per la K-League Classic.
Con la maglia Incheon United 2020-21 prima, il team di progettazione di Macron in Italia ha cercato di catturare l'essenza della città di Incheon.

Le tradizionali strisce nere e blu del club sono combinate con un sottile motivo a onde di mare. Il resto del design della maglie da calcio Incheon United 2021 prima è molto pulito poiché l'icona 'Hero' ancora relativamente nuova di Macron appare una volta su ogni manica.
Il colore appare di nuovo ai lati e in fasce sulle maniche, oltre al colletto, a forma di Y. Il mantello è ancora coperto da un disegno grafico ondulato, in riferimento alle onde del Mare di Incheon.

Macron stampa l'Eroe in bianco sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Incheon United è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.
Completano kit calcio Incheon United 2020 2021, i pantaloncini e le calze nere.




Marcos Rojo torno al Manchester United


Marcos Rojo tornerà al Manchester United quando il suo contratto di prestito a Estudiantes scadrà alla fine di questo mese, secondo il club argentino.

Rojo tornò al club dove la sua carriera iniziò alla fine di gennaio dopo essere stato congelato dalla squadra dello United da Ole Gunnar Solskjaer.

Il difensore argentino era vicino a una mossa a Everton in estate prima che i colloqui si interrompessero, da allora il difensore ha dovuto svolgere un ruolo di supporto all'Old Trafford.
Tuttavia, è tornato in Argentina alla finestra invernale per un contratto di prestito fino alla fine di giugno, ma il trentenne non è stato presente come avrebbe voluto il club La Plata.

Gli infortuni hanno significato che ha giocato solo una volta, prima che la lega fosse sospesa a causa del coronavirus.

Il manager degli estudiantes, Leandro Desabato, ha recentemente dichiarato di essere desideroso che Rojo rimanga in Argentina, ma ora dice che il trentenne tornerà molto probabilmente a Manchester in estate.
"Dobbiamo aspettare, ma è probabile che Rojo se ne vada", ha dichiarato il manager Leandro Desabato a Radio Late 931. "Il prestito è dovuto e se Manchester non vuole continuare a prestare, è comprensibile".

Sia il club che il giocatore dovevano essere interessati a un'estensione del suo contratto di prestito.

"Se dipende da me, parlerò alla direzione del Manchester United sulla possibilità di rimanere qui per altri sei mesi", ha detto Rojo ad aprile al programma radiofonico locale Estudiantes Y Su Gente.
L'attuale accordo di Rojo a Man Utd scadrà nell'estate del 2021, dove ha fatto 122 presenze in tutte le competizioni da quando è arrivato dallo Sporting nel 2014.





News for martedì 02 giugno, 2020


View all news for martedì 02 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive