banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 06 giugno, 2020

Julian Draxler ha intenzione di lasciare il Ligue 1


Secondo il portale "parisfans.fr", che si basa su fonti ben informate, un passaggio da Draxler a Hertha prende forma in estate. Di conseguenza, i berlinesi sono pronti a trasferire fino a 20 milioni di euro più i bonus per il 26enne a PSG.

Secondo il rapporto, Draxler firmerà un contratto di quattro anni con la vecchia signora e raccoglierà circa quattro milioni di euro all'anno. Ciò renderebbe l'internazionale uno dei migliori guadagni a Berlino.

Draxler prevede inoltre di lasciare il club della capitale francese, secondo il rapporto, per raccogliere le prove di gioco per il campionato europeo 2021.
Già a gennaio, quando Hertha - a quel tempo con l'allenatore Jürgen Klinsmann - si sentì a Draxler, divenne presto chiaro: l'ex-Schalke continuerà ad essere attratto sulla scena internazionale in futuro - una prospettiva che Hertha può offrirgli sotto il nuovo allenatore nonostante l'attuale ripresa di Bruno Labbadia probabilmente non può offrire almeno a breve termine.

E le aspettative salariali di Draxler - attualmente dovrebbe incassare oltre sette milioni di euro netti per stagione a Parigi - non corrispondono alle tariffe che Hertha ha in mente.

Questo è uno dei motivi per cui, secondo le informazioni di kicker, Draxler non sta pianificando una nuova incursione per il trasferimento estivo 2020. Hertha pianifica diversamente: dopo la stagione in corso, Ondrej Duda (25) è un centrocampista offensivo dall'Inghilterra.
Lo slovacco, 2018/19 con undici gol e sei assist Hertha Topscorer, aveva prorogato prematuramente il suo contratto a Berlino al 2023 nell'estate del 2019, ma non aveva mai trovato un denominatore comune con Klinsmann, e si era rivolto a Norwich a gennaio per la seconda metà della stagione Let City in prestito. Ad aprile, il manager Michael Preetz ha dichiarato nel kicker: "Stiamo pianificando il 100% con Ondrej".

Il 25enne aveva prolungato il suo contratto fino all'estate scorsa fino al 2023, ma era stato prestato a Norwich City in inverno dopo problemi con Jürgen Klinsmann. Ad aprile, il manager Michael Preetz ha dichiarato nel kicker: "Stiamo pianificando il 100% con Ondrej".
Si dice anche che Mario Götze non sia un problema, con Hertha che presumibilmente cerca un portiere, un terzino destro e un giocatore veloce, pericoloso e capace per l'offensiva esterna.





Other news for sabato 06 giugno, 2020


View all news for sabato 06 giugno, 2020 on one page




News for venerdì 05 giugno, 2020


View all news for venerdì 05 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive