banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 05 giugno, 2020

Il Liverpool segue da vicino Milot Rashica


LIVERPOOL ha fatto un'inchiesta per l'attaccante del Werder Brema Milot Rashica, ha rivelato il capo del calcio del Kosovo Agim Amendi.

L'Internazionale del Kosovo sembra pronta per una mossa estiva dopo essere stata l'unica luce brillante in una terribile campagna per la lotta della Bundesliga

Sembra che il Liverpool abbia un "tipo". C'è più di un semplice attaccante in Bundesliga con un record impressionante che è stato collegato con la squadra di Jurgen Klopp.
L'attaccante della RB Lipsia Timo Werner ha flirtato con i Reds per mesi, ma ora il frontman del Werder Brema Milot Rashica sembra essere in corsa dopo che il presidente della federazione calcistica del Kosovo ha rivelato che il Liverpool era stato in contatto con il 23enne.

“Ci sono molte richieste per lui. So che il Liverpool in Premier League lo vuole, ma anche il Lipsia in Bundesliga ”, ha detto a Syri TV il presidente della FFK Agim Amedi. "Sono sicuro che verrà avvisato nel modo migliore per prendere la sua decisione."

Rashica è valutato da £ 31 milioni da Werder Brema ed è attualmente sotto contratto con il club fino al 2022.
Ma una clausola nel suo contratto significa che potrebbe essere disponibile per soli 13 milioni di sterline se la sua squadra fosse retrocessa prima del 15 giugno.

Werder Brema è attualmente nella zona di lancio, a quattro punti dalla sicurezza, con il campionato che riprenderà il prossimo fine settimana.

Ha attirato una vasta gamma di interessi dal suo trasferimento in Germania dalla parte olandese Vitesse nel 2017.
Rashica sarà sicuramente richiesto quest'estate, soprattutto se il Brema è retrocesso dalla Bundesliga, poco più di un decennio dopo aver raggiunto la finale di Europa League. Werder ha lottato nel 2019-2020 e si è seduto al secondo posto in classifica nonostante i migliori sforzi di Rashica, con i suoi sette gol e quattro assist in 20 partite di campionato in media con un gol ogni 157 minuti.

Il destro ha giocato davanti e dietro l'attaccante, ma in questa stagione ha avuto un ruolo di primo piano nell'ala sinistra, tagliando il suo piede più forte per sparare o trovare un compagno di squadra. Sfortunatamente, molti di questi compagni di squadra sono stati dei debiti, con il Brema che ha vinto solo quattro partite della Bundesliga per tutta la stagione.





Other news for venerdì 05 giugno, 2020


View all news for venerdì 05 giugno, 2020 on one page




News for giovedì 04 giugno, 2020


View all news for giovedì 04 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive