banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 06 giugno, 2020

Divise calcio Avaí FC 2020 2021 prima


Avaí Futebol Clube è una squadra di calcio brasiliana di Florianópolis a Santa Catarina, fondata il 1 settembre 1923. Giocano in maglia, pantaloncini e calze blu e bianchi.
Con un evento dal vivo sui suoi canali ufficiali, Avaí FC ha presentato ufficialmente la sua nuova maglia del titolo che accompagnerà il modello in visita rivelato alcuni mesi fa nella lotta per tornare alla prima divisione del calcio brasiliano. Umbro Brasil aggiunge un'altra premiere al gruppo di Grêmio, Santos, Fluminense, Sport Recife e Chapecoense.

La nuova magliette calcio Avaí FC prima per la stagione 2020-2021 porta le tradizionali strisce verticali in blu e bianco. Le maniche sono principalmente blu, con un motivo a chevron satinato e rifiniture bianche e dorate.
Nel kit sono evidenziati due francobolli, uno è applicato in basso a destra e celebra i 17 titoli di Santa Catarina di Avaí. Sul retro, proprio sotto la nuca, un altro porta i diamanti Umbro accanto al Leone Avaiano.
I pantaloncini bianchi e le calze completano divise calcio online Avaí FC per i giochi come preside di Avaí per la stagione.




Magliette calcio Arsenal 2020 2021 allenamento


Notizie dall'Inghilterra come il nuova maglia allenamento Arsenal 2020-21 sono state rilasciate.
A differenza di quanto accade per alcune altre squadre, la collezione di allenamento Arsenal 20-21 non presenta i colori di uno dei kit ma combinazioni di colori esclusivi esclusivi della gamma di allenamento.
Le strisce sulla parte superiore delle maniche e il logo dei marchi tedeschi sul petto a destra sono color pesca mentre il badge Arsenal sul petto a sinistra e le strisce sulle maniche sono di colore viola chiaro.

I pantaloni / pantaloncini della maglia Arsenal 2020-2021 allenamento sono blu scuro.
La seconda maglia Arsenal allenamento è blu.Sia il distintivo dell'Arsenal che lo sponsor della maglia Emirates Fly Better sono di colore giallo chiaro mentre il logo Adidas è color pesca.
Articoli come diverse giacche, pantaloni e magliette completano la collezione di magliette calcio allenamento Arsenal 2020-2021.




Julian Draxler ha intenzione di lasciare il Ligue 1


Secondo il portale "parisfans.fr", che si basa su fonti ben informate, un passaggio da Draxler a Hertha prende forma in estate. Di conseguenza, i berlinesi sono pronti a trasferire fino a 20 milioni di euro più i bonus per il 26enne a PSG.

Secondo il rapporto, Draxler firmerà un contratto di quattro anni con la vecchia signora e raccoglierà circa quattro milioni di euro all'anno. Ciò renderebbe l'internazionale uno dei migliori guadagni a Berlino.

Draxler prevede inoltre di lasciare il club della capitale francese, secondo il rapporto, per raccogliere le prove di gioco per il campionato europeo 2021.
Già a gennaio, quando Hertha - a quel tempo con l'allenatore Jürgen Klinsmann - si sentì a Draxler, divenne presto chiaro: l'ex-Schalke continuerà ad essere attratto sulla scena internazionale in futuro - una prospettiva che Hertha può offrirgli sotto il nuovo allenatore nonostante l'attuale ripresa di Bruno Labbadia probabilmente non può offrire almeno a breve termine.

E le aspettative salariali di Draxler - attualmente dovrebbe incassare oltre sette milioni di euro netti per stagione a Parigi - non corrispondono alle tariffe che Hertha ha in mente.

Questo è uno dei motivi per cui, secondo le informazioni di kicker, Draxler non sta pianificando una nuova incursione per il trasferimento estivo 2020. Hertha pianifica diversamente: dopo la stagione in corso, Ondrej Duda (25) è un centrocampista offensivo dall'Inghilterra.
Lo slovacco, 2018/19 con undici gol e sei assist Hertha Topscorer, aveva prorogato prematuramente il suo contratto a Berlino al 2023 nell'estate del 2019, ma non aveva mai trovato un denominatore comune con Klinsmann, e si era rivolto a Norwich a gennaio per la seconda metà della stagione Let City in prestito. Ad aprile, il manager Michael Preetz ha dichiarato nel kicker: "Stiamo pianificando il 100% con Ondrej".

Il 25enne aveva prolungato il suo contratto fino all'estate scorsa fino al 2023, ma era stato prestato a Norwich City in inverno dopo problemi con Jürgen Klinsmann. Ad aprile, il manager Michael Preetz ha dichiarato nel kicker: "Stiamo pianificando il 100% con Ondrej".
Si dice anche che Mario Götze non sia un problema, con Hertha che presumibilmente cerca un portiere, un terzino destro e un giocatore veloce, pericoloso e capace per l'offensiva esterna.




Il Chelsea e pronto a firmare Ben Chilwell quest'estate


Leicester è pronto a resistere a qualsiasi offerta per Ben Chilwell questa estate e insisterà sul fatto che la nazionale inglese non è in vendita.

Chilwell sta emergendo come obiettivo di trasferimento n. 1 del manager del Chelsea Frank Lampard sul terzino sinistro, con il club di Londra che si prepara a spendere soldi significativi nonostante l'impatto devastante sulle finanze del calcio dalla crisi del coronavirus.

L'attaccante tedesco Timo Werner ha già accettato di unirsi a Lampard per 53 milioni di sterline da RB Leipzig, come rivelato per la prima volta da Telegraph Sport, e il Chelsea è pronto a muovere Chilwell alla fine di questa stagione.
Si pensa che Chilwell sia aperto all'idea di trasferirsi a Stamford Bridge quest'estate.

Leicester ha pagato una cifra record di £ 80 milioni per un difensore quando ha venduto Harry Maguire al Manchester United la scorsa estate.

Hanno anche permesso a Riyad Mahrez di unirsi a Man City per £ 60m nel 2018.

E Chilwell, il cui contratto con Leicester durerà fino al 2024, potrebbe essere il prossimo giocatore ad aver lasciato il King Power Stadium.
Il 23enne ha fatto 118 presenze dal suo debutto a Leicester nell'ottobre 2015.

Chilwell è stato un appuntamento fisso nella squadra di Brendan Rodgers in questa stagione, facendo finora 28 presenze in tutte le competizioni.

Maguire ha lasciato Leicester per unirsi al Man United per £ 80 milioni la scorsa estate
Leicester era terzo al tavolo, a cinque punti di vantaggio dal Chelsea al quarto posto, quando il coronavirus ha sospeso il calcio di punta a marzo.
Chilwell spera di assicurarsi il calcio di Champions League per Leicester quando la stagione riprenderà il 17 giugno.

Ha vinto 11 presenze in Inghilterra e sembrava essere il terzino sinistro di prima scelta del suo paese a Euro 2020 prima che il coronavirus costringesse la UEFA a rimandare il torneo per un anno.





News for venerdì 05 giugno, 2020


View all news for venerdì 05 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive