banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 08 giugno, 2020

Caglar Soyuncu alla fine andra in Manchester City?


Il difensore di 24 anni ha impressionato da quando si è unito a Leicester due anni fa e la nazionale tedesca spera di unirsi alla squadra di Pep Guardiola

Ilkay Gundogan ha salutato il difensore del Leicester City Caglar Soyuncu come uno dei migliori giocatori della Premier League e ha suggerito al Manchester City di firmarlo.

Il difensore centrale turco Soyunci, 24 anni, si è unito alle Foxes da Friburgo nel 2018 e si è distinto per le Foxes, che sono terze in Premier League dopo 29 partite.

Soyuncu viene collegato con una mossa ad altre squadre nella massima serie inglese e Gundogan crede che City dovrebbe essere in lizza per farlo atterrare, mentre è stato anche colpito dall'attaccante di Everton Cenk Tosun.

Soyuncu ha sfruttato al massimo questa opportunità, con le sue esibizioni durante una stagione produttiva in Premier League per Leicester che ha suscitato l'interesse di artisti del calibro di Manchester City e Paris Saint-Germain.
Ci si aspetta inoltre che Barcellona sia sul mercato dei talenti difensivi nella finestra successiva, con domande su quanto a lungo Samuel Umtiti e Jean-Clair Todibo saranno legati ai giganti della Liga.

Dogru crede che potrebbe essere fatto il passaggio al Camp Nou, con Blaugrana che in passato ha notato l'abilità di Soyuncu, ma Liverpool potrebbe anche essere tentato di lanciare un raid su un rivale nazionale.

"È possibile che Barcellona possa firmare Caglar quest'estate, poiché volevano firmarlo prima che si trasferisse da Altinordu a Friburgo", ha detto Dogru ad AS.
“Allora abbiamo negoziato con loro e hanno presentato un progetto interessante.

“Ma volevamo una situazione che garantisse il calcio di prima squadra per Caglar, motivo per cui abbiamo scelto Friburgo.

"Il Liverpool è l'unica squadra della Premier League che potrebbe firmarlo, ma anche il PSG potrebbe essere un'opzione".
Soyuncu ha suggerito di evitare qualsiasi interesse dimostrato nei suoi prossimi mesi, con un contratto a lungo termine che è stato impegnato con l'ambizioso Leicester.

Ha detto a Fotomac ad aprile: “Non penso che sarebbe giusto andare da qualche parte in questo momento. Sto vivendo una buona stagione. Soprattutto, ho ancora molto da imparare. "





Other news for lunedì 08 giugno, 2020


View all news for lunedì 08 giugno, 2020 on one page




News for sabato 06 giugno, 2020


View all news for sabato 06 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive