banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 10 giugno, 2020

Divise calcio Stockport County 2020 2021 prima


La Stockport County Football Club è una società calcistica professionale a Stockport, in Inghilterra, che compete nella National League, la quinta fila del sistema inglese della lega di calcio.
Questi sono i magliette calcio Contea di Stockport 20/21, la nuova maglia prima, seconda e terza della SCFC per la prossima stagione della National League. 

Un look moderno, la maglie da calcio Stockport County 2020-2021 prima è blu e bianca con un motivo grafico standard Puma sul davanti.
PUMA stampa le versioni bianche del felino sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre il nuovo scudo Stockport è posizionato sul lato sinistro, nella sua versione standard.

Completano divise calcio Stockport County 2021, i pantaloncini blu e le calze bianche.




Daniel James non lascera il Manchester United questa estate


Nessun giocatore del Manchester United ha assistito così tanto in questa stagione come Daniel James.

È una statistica semplice ma che vale la pena considerare alla luce delle recenti speculazioni sul trasferimento. È stato riferito questa settimana che lo United potrebbe cercare di dare in prestito a James la prossima stagione se dovessero strappare Jadon Sancho dal Borussia Dortmund, ma gli UOMINI comprendono che rimane parte dei piani della prima squadra di Ole Gunnar Solskjaer, indipendentemente da ciò che accade con la loro ricerca di il terzo giocatore più prezioso del mondo del calcio.

In verità, la decisione che ha più senso è firmare Sancho e mantenere James come un'utile opzione di squadra.
Potrebbe avere il potenziale per essere un XI di partenza in futuro e ha sicuramente dimostrato il suo valore considerando non molte novità di lui proprio l'estate scorsa.

La velocità e la immediatezza di James si adattano sicuramente alle tattiche di Solskjaer e offrirebbe qualcosa di diverso da artisti del calibro di Juan Mata.

Questo rende ancora più importante tenerlo a bordo in quanto avrebbe ancora un sacco di minuti nella squadra anche con la firma di Sancho.
James si è trasferito negli Stati Uniti la scorsa estate da Swansea City con un accordo del valore di £ 15 milioni e ha superato di gran lunga le aspettative.

In 37 presenze in tutte le competizioni, James ha segnato quattro gol sotto Ole Gunnar Solskjaer e si è affermato come primo regolare della squadra.

A quanto si dice il club è appassionato di mosse per giocatori come Jadon Sancho e Kai Havertz, ha messo in dubbio i piani a lungo termine per il gallese.

Ma secondo Dominic Booth, l'ala sicuramente farà parte dei piani di Solskjaer per il prossimo mandato.
Ha twittato: "Mi è stato detto che non c'è alcuna possibilità che Daniel James lasci il Manchester United in prestito questa estate.

"Anche parlare di un nuovo contratto è un po 'prematuro, ma Solskjaer lo vede come una parte enorme dei suoi piani."




Kit calcio Universidad de Chile 2020 2021 seconda


L'Universidad de Chile ha rilasciato la sua maglie calcio seconda per la stagione 2020-2021.
Universidad de Chile ha svelato la sua nuova maglia seconda che porta uno stile molto pulito con il predominante colore bianco. In modo strutturato, si vedono insieme tre strisce verticali, utilizzate dal marchio nelle squadre sudamericane.
Loghi e scudi ricamati, strisce grigie sulle spalle e il titolo del suo inno ufficiale - Be a romantic traveller - stampato sul retro completano i dettagli dell'elastico, realizzato con la tecnologia AeroReady del marchio tedesco.
La "U" è applicata in rosso con bordi blu sul lato sinistro del torace, mentre il logo appare in blu scuro sul lato destro. Al centro, viene applicato lo scudo ufficiale del club, che porta la sua mascotte, il gufo.

Appena sotto, il logo Petrobras è applicato in nero. Vale la pena ricordare che la filiale cilena è stata privatizzata nel 2017 e non appartiene più alla società statale brasiliana.
I pantaloncini e le calze della kit calcio Universidad de Chile 2021 sono bianchi.




Watford estende il contratto con Ben Foster


Il portiere di Watford Ben Foster ha concordato un nuovo accordo di due anni per rimanere a Vicarage Road.

Il 37enne stava per diventare un agente libero con il suo contratto esistente che scadrà questa estate.

Foster, che ha otto presenze in Inghilterra a suo nome, si è trasferito a Watford con un contratto permanente da West Brom nel 2018.

Il portiere ha giocato per la prima volta per Watford quasi 15 anni fa quando si è unito al club da giovane in prestito dal Manchester United prima di trasferirsi a Birmingham e poi a West Brom.
Foster ha accumulato un totale di 147 presenze in una maglia di Watford in tutte le competizioni e ha sostituito il brasiliano Heurelho Gomes come numero uno del club quando ha firmato per il club due stagioni fa.

Foster ha collezionato 150 presenze in due periodi con il club, a cui è entrato per la prima volta in prestito dal Manchester United nel 2005, trascorrendo due stagioni in Vicarage Road prima di rimanere con Birmingham e West Brom.

Dopo che i Baggies sono stati retrocessi nel campionato, Foster si è unito nuovamente agli Hornets a luglio 2018 e da allora ha iniziato ogni partita di Premier League per il club.
Foster, che è stato tappato otto volte dall'Inghilterra, l'ultima delle quali è arrivata nel 2014, ha tenuto nove partite pulite in questa stagione e ha ricevuto elogi durante le lotte di Watford.

Watford, seduto 17 ° e solo sopra i tre inferiori per differenza reti, riprenderà la sua campagna di massima serie in casa a Leicester il 20 giugno.




Adam Lallana rimarra a Liverpool fino alla fine della stagione


Il centrocampista del Liverpool Adam Lallana ha deciso di estendere il suo accordo con il club fino alla fine della stagione.

Il suo contratto sarebbe scaduto il 30 giugno, ma Lallana lascerà il club alla fine della stagione dopo aver firmato una proroga a breve termine con i Reds.

"Il centrocampista rimarrà con i Reds fino alla fine di luglio per vedere la campagna in corso come membro della squadra di Jurgen Klopp", ha detto Liverpool per annunciare l'estensione del contratto di Lallana.
"Lallana porterà a termine l'incantesimo di sei anni ad Anfield alla conclusione della stagione alla scadenza del contratto."

Dopo che è stato sospeso a causa del coronavirus, la stagione calcistica 2019-2020 della Premier League riprenderà il 17 giugno.

Il 32enne giocatore ha dichiarato di essere felice di completare questa stagione con il Liverpool.

"Sono davvero contento di avere la possibilità di finire questa stagione - significa molto per me e la mia famiglia", ha detto.
"Ora non è il momento di rivedere il mio tempo qui perché l'attenzione deve essere focalizzata sulle rimanenti nove partite e sul fatto che il club finisca la stagione nel miglior modo possibile.

"So quanto Adam sia molto ricercato in questo momento da altri club che lo vogliono per la prossima stagione, quindi per lui questo è un impegno per noi e gli siamo molto grati per questo", ha detto il suo manager Jurgen Klopp.

Dopo essersi unito al Liverpool da Southampton nel 2014, Lallana ha segnato 22 gol in 178 partite per i Reds.
Il tempo di Lallana ad Anfield è stato ostacolato da infortuni nelle ultime due stagioni e ha giocato 15 partite di campionato durante la campagna in corso, segnando una volta.

Si è trasferito a Liverpool da Southampton per £ 25 milioni nel 2014 ed è stato firmato dall'allora capo del Liverpool Brendan Rodgers, che è stato nuovamente associato alla firma di Lallana per Leicester City.





News for martedì 09 giugno, 2020


View all news for martedì 09 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive