banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 17 giugno, 2020

Il Bayern conquista l'ottavo titolo consecutivo in Bundesliga


La stessa procedura di ogni anno. Il Bayern Monaco ha vinto l'ottavo titolo consecutivo in Bundesliga e il trentesimo campionato tedesco in totale.

Per il Bayern, segna l'ultimo record nella lunga storia del club. Nessuna squadra in Germania ha mai vinto otto titoli di fila e il dominio finanziario del club significa che probabilmente il dominio del Bayern continuerà.

I giganti tedeschi hanno vinto 11 partite di fila e 18 sono senza sconfitte.
Robert Lewandowski ha ottenuto l'unico obiettivo del gioco quando ha saltato in campo poco prima dell'intervallo dopo un sublime passaggio di Jérôme Boateng.

Dopo essere sceso a 10 uomini per le fasi finali dopo un licenziamento di Alphonso Davies, un fenomenale ultimo sussulto da Manuel Neuer per negare a Yuya Osako la vittoria e il titolo.

Dopo un inizio traballante della campagna, sembrava che il Bayern sarebbe corso vicino alla lega, con Borussia Dortmund, RB Lipsia e Borussia Mönchengladbach tutti impressionanti.
Tuttavia, il licenziamento di Niko Kovac e la nomina di Hansi Flick a novembre hanno contribuito a cambiare le cose.

Senza fan sugli spalti a causa della pandemia di coronavirus, si è trattato di uno spettacolo sommesso e strano di emozioni mentre i giocatori indossavano magliette commemorative e salutavano i loro assenti sostenitori.

I media tedeschi hanno soprannominato la squadra "Geister-Meister", i campioni fantasma.

"Celebrare senza i fan è un po 'complicato", ha detto Lewandowski all'emittente Sky. "Manca l'atmosfera e qualcos'altro, non la motivazione, ma la passione dei fan".
Il gioco che ha assicurato il titolo era tutt'altro che tipico del Bayern, che ha preso l'abitudine di esuberanti, vittorie di alto punteggio.





Other news for mercoledì 17 giugno, 2020


View all news for mercoledì 17 giugno, 2020 on one page




News for martedì 16 giugno, 2020


View all news for martedì 16 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive