banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 16 giugno, 2020

Gareth Bale completa 250 partite con il Real Madrid


Il talismano gallese Gareth Bale ha celebrato la sua 250esima presenza per il Real Madrid con una vittoria per 3-1 su Eibar.

Il trentenne ha disputato 29 minuti dello scontro mentre gli uomini di Zinedine Zidane sono tornati per la prima volta all'azione LaLiga in tre mesi a causa della pandemia di coronavirus.

Ha sostituito Rodrygo come sostituto del secondo tempo per raggiungere il traguardo dell'Estadio Alfredo Di Stefano - la casa temporanea di Madrid con il Santiago Bernabeu attualmente in fase di ristrutturazione.
Toni Kroos, Sergio Ramos e Marcelo hanno segnato gol nel primo tempo per aiutare gli uomini di Zidane a ridurre il divario tra i leader della lega del Barcellona a due punti.

Dopo la partita, il presidente del club ha consegnato a Bale una maglia commemorativa. Le sue 250 partite sono state affrontate in sei competizioni: La Liga (170), Champions League (55), Copa del Rey (13), Coppa del Mondo per club (6), Supercoppa spagnola (3) e Supercoppa europea (3).

Alla sua settima stagione con il club, il gallese è stato coinvolto in 162 vittorie e ha segnato 105 gol.
Il Real Madrid ha ottenuto una vittoria per 3-1 contro l'Eibar all'Estadio Alfredo Di Stefano. Toni Kroos, Sergio Ramos e Marcelo Vieira hanno segnato un gol ciascuno per regalare una vittoria alla propria squadra.

Il Real Madrid detiene il secondo posto sul tavolo della Liga con 59 punti, a soli due punti dal club in testa, il Barcellona.





Other news for martedì 16 giugno, 2020


View all news for martedì 16 giugno, 2020 on one page




News for lunedì 15 giugno, 2020


View all news for lunedì 15 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive