banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 16 giugno, 2020

Il Man United prevede di acquisire Leon Bailey of Leverkusen


Il Manchester United sta valutando la possibilità di una stella nascente della Bundesliga, ma non è Jadon Sancho.

La stella del Borussia Dortmund Sancho è stata fortemente legata a un ritorno a Manchester, dopo aver lasciato City per la Germania nel 2017.

Tuttavia, secondo quanto riferito, lo United sta pianificando nuovi piani per un'altra Bundesliga come alternativa più economica alla nazionale inglese.
Il Manchester United sembra finalmente passare da Jadon Sancho e sta invece cercando una mossa per la compagna Leon Bailey, star della Bundesliga.

Ole Gunnar Solskjaer è ansioso di aggiungere un centrocampista attaccante al suo arsenale in attacco prima della prossima stagione, essendo stato anche collegato al capitano dell'Aston Villa Jack Grealish.

Sia Grealish che Sancho imporrebbero una commissione di trasferimento molto alta, quindi lo United sta prendendo in considerazione una mossa per la star di Bayer Leverkusen, Leon Bailey.

Bayer apprezza il 22enne, che ha ancora tre anni nel suo affare attuale, a circa £ 40 milioni - un prezzo significativamente più economico di Sancho e Grealish.
E con i vincoli finanziari causati dalla crisi del coronavirus, Bailey è considerata un'alternativa più economica.

Il 22enne è naturalmente sinistro, ma è a suo agio con entrambi i piedi e ha un ritmo da bruciare, che è un'attrazione ovvia per Soljskaer.

Il suo conforto con entrambi i piedi significa che può giocare su entrambi i fianchi o in un ruolo centrale di attacco.
Il fatto che Bailey abbia esperienza in Champions League è anche un'attrazione per il boss dello United. Bailey ha segnato sette gol per Leverkusen finora in questa stagione.






Other news for martedì 16 giugno, 2020


View all news for martedì 16 giugno, 2020 on one page




News for lunedì 15 giugno, 2020


View all news for lunedì 15 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive