banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 13 giugno, 2020

Magliette calcio Linfield 2020 2021 seconda


Ha lanciato ufficialmente la prima delle nuova maglia del Linfield Football Club per la stagione 2020-2021, in cui il club è di nuovo in competizione per la Premiership NIFL.
Il club di maggior successo nell'Irlanda del Nord, sono stati a lungo accusati di non essere il più accogliente per visitare i fan da tutta la divisione. Il club oi suoi sostenitori hanno appena fatto troppo per cambiare questa valutazione.

La maglia Linfield 2020-21 seconda vanta un design sgargiante in viola con una fascia arancione. La maglia ha il logo umbro.co-uk sul davanti, come negli anni precedenti.
La parte superiore è prevalentemente viola con una fascia arancione, mentre il retro della maglia è tutto viola, con le parole Audaces Fortuna Juvat (il motto del club, Fortune favorisce il coraggioso) visto sul retro.

Questo magliette calcio Linfield 2021 si completa con pantaloncini e calze viola.




Nuova kit calcio Motherwell 2020 2021 prima


Le nuova kit calcio dalla Scozia sono state svelate ufficialmente con il nuovo kit home Macwell 2020-21 di Motherwell.
Realizzato da Macron, il nuovo top di casa è stato presentato ufficialmente l'11 giugno 2020, poco più di una settimana dopo che il club ha rilasciato la striscia blu per il 20-21.

La scorsa stagione, il campionato si è concluso in anticipo a causa della pandemia Covid-19. Il campione è stato il Celtic, mentre "The Well" ha chiuso al terzo posto, alle spalle del Rangers FC.
Ispirata alla striscia indossata dalla squadra vincitrice della Coppa di Lega del 1950, la maglia Motherwell 2020 2021 prima porta un'estetica retrò che vede la fascia toracica a chiazze estesa sulle maniche.

Lampi di bianco sul colletto e sulle maniche si abbinano ai pantaloncini bianchi, mentre Macron ha anche dato un cenno a una banda di ambra di stile più vecchio vicino alla parte superiore delle calze di chiaretto. È una versione moderna di un momento nella storia del club.
Uno sponsor per la stagione 2020/21 deve ancora essere confermato, ma verrà aggiunto alle magliette prima del lancio.




Il Manchester United intende firmare Aaron Ramsey della Juventus


La Juventus è pronta a scaricare Aaron Ramsey quest'estate, con il Manchester United tra i club pronti a firmarlo. I giganti italiani sono stati duramente colpiti dalla crisi di Covid-19 e stanno cercando di tagliare il loro salario quest'estate.

Ramsey guadagna un ridicolo £ 400.000 a settimana a Torino, nonostante non sia diventato una parte fondamentale della squadra di Maurizio Sarri durante la sua prima stagione al club.

Aaron Ramsey ha ammesso di essere "molto più paziente" quando gioca per la Juventus di quanto non fosse con l'Arsenal.
L'ex centrocampista Gunners ha concluso il suo periodo di nove anni nella zona nord di Londra unendosi ai giganti di Torino con un trasferimento gratuito l'estate scorsa.

Sebbene le lotte per gli infortuni che hanno afflitto la sua carriera in Premier League siano persistite in Italia, ha fatto 23 presenze con la Juventus e segnato quattro gol.

E durante la sua prima stagione in Serie A, Ramsey ha notato una serie di differenze tra la vita con la Juventus e il suo tempo con l'Arsenal.
In particolare, il 29enne ha notato che c'è un'enorme enfasi posta sulla tattica e il gioco di costruzione è meno frenetico rispetto alla Premier League.

Dati i suoi enormi salari, i capi della Juventus sono disposti a mostrargli la porta quest'estate, con due club inglesi già resi consapevoli della sua disponibilità, secondo il Daily Mail.
Il Manchester United sarebbe sicuramente interessato a firmarlo, con Ole Gunnar Solskjaer un ammiratore del centrocampista. Ramsey ha lasciato l'Arsenal alla fine della scorsa stagione (Foto: Fantasista / Getty) Tuttavia, i suoi salari potrebbero rivelarsi un ostacolo per lui andare avanti. O avrebbe dovuto fare un taglio significativo per trasferirsi all'Old Trafford o sarebbe stato richiesto un trasferimento di prestito, con la Juventus che pagava ancora una parte significativa del suo stipendio.





News for venerdì 12 giugno, 2020


View all news for venerdì 12 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive