banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 15 giugno, 2020

Marsiglia firma Ugo Bertelli, a soli 16 anni


L'Olympique de Marseille ha formalizzato un quinto contratto professionale per una delle sue pepite dal centro di formazione. Dopo le prime firme di Nassim Ahmed, Jores Rahou, Cheick Souaré o Richecard Richard, il team di allenamento di Marsiglia ha annunciato venerdì sera il primo contratto professionale di Ugo Bertelli

L'annuncio della firma del primo contratto pro di Cheick Souaré non è stato l'ultimo della giornata per OM: il club di Marsiglia ha firmato ufficialmente la firma di Ugo Bertelli, a soli 16 anni.

Il centrocampista ha firmato per tre stagioni.
Il centrocampista sedicenne, che ha indossato i colori del club olimpico dal 2011, ha siglato un primo contratto di locazione professionale di tre anni, fino al 30 giugno 2023.

Dopo aver iniziato la stagione nel gruppo U18, l'ha conclusa con la squadra di riserva, diventando titolare della Nazionale 2. International U17 con i Bleuets, si è allenato più volte con il gruppo pro guidato da André Villas-Boas. L'allenatore olimpico lo aveva persino trattenuto nel gruppo Ciel-et-Blanc per la partita della Coupe de France sul prato dell'Olympique Lyonnais.





Other news for lunedì 15 giugno, 2020


View all news for lunedì 15 giugno, 2020 on one page




News for sabato 13 giugno, 2020


View all news for sabato 13 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive