banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 17 giugno, 2020

Il Bayern conquista l'ottavo titolo consecutivo in Bundesliga


La stessa procedura di ogni anno. Il Bayern Monaco ha vinto l'ottavo titolo consecutivo in Bundesliga e il trentesimo campionato tedesco in totale.

Per il Bayern, segna l'ultimo record nella lunga storia del club. Nessuna squadra in Germania ha mai vinto otto titoli di fila e il dominio finanziario del club significa che probabilmente il dominio del Bayern continuerà.

I giganti tedeschi hanno vinto 11 partite di fila e 18 sono senza sconfitte.
Robert Lewandowski ha ottenuto l'unico obiettivo del gioco quando ha saltato in campo poco prima dell'intervallo dopo un sublime passaggio di Jérôme Boateng.

Dopo essere sceso a 10 uomini per le fasi finali dopo un licenziamento di Alphonso Davies, un fenomenale ultimo sussulto da Manuel Neuer per negare a Yuya Osako la vittoria e il titolo.

Dopo un inizio traballante della campagna, sembrava che il Bayern sarebbe corso vicino alla lega, con Borussia Dortmund, RB Lipsia e Borussia Mönchengladbach tutti impressionanti.
Tuttavia, il licenziamento di Niko Kovac e la nomina di Hansi Flick a novembre hanno contribuito a cambiare le cose.

Senza fan sugli spalti a causa della pandemia di coronavirus, si è trattato di uno spettacolo sommesso e strano di emozioni mentre i giocatori indossavano magliette commemorative e salutavano i loro assenti sostenitori.

I media tedeschi hanno soprannominato la squadra "Geister-Meister", i campioni fantasma.

"Celebrare senza i fan è un po 'complicato", ha detto Lewandowski all'emittente Sky. "Manca l'atmosfera e qualcos'altro, non la motivazione, ma la passione dei fan".
Il gioco che ha assicurato il titolo era tutt'altro che tipico del Bayern, che ha preso l'abitudine di esuberanti, vittorie di alto punteggio.




Seconda maglia Plymouth Argyle 2020 2021


Il Plymouth Argyle Football Club è una società calcistica professionale con sede nella città di Plymouth, nel Devon, in Inghilterra. A partire dalla stagione 2020-21, la squadra gareggerà in League One, il terzo livello del calcio inglese.
Questa è la nuova maglia Plymouth Argyle 2020 2021 seconda, la nuova striscia di cambio del PAFC per la prossima stagione di campionato. Realizzata da Puma, la maglie da calcio Plymouth Argyle seconda è stata svelata ufficialmente tramite un video sui social.
Come con il maglia casa di questa stagione, lo sponsor principale Ginsters sta adattando il logo del proprio marchio principale per completare i colori dei pellegrini.
La magliette calcio Argyle Plymouth 2021 seconda è bianca con gessati verdi che scendono sul davanti. I pannelli verdi sono posizionati sulla parte superiore delle spalle.
I pantaloncini e le calze della maglie calcio online Plymouth Argyle 20-21 sono di colore verde.




Maglie da calcio Cabo Verde 2020 2021 seconda


Le magliette calcio casa, seconda e portiere del Capo Verde 2020-21 sono state lanciate un paio di giorni fa.
Questa nuova attrezzatura ha la particolarità di essere ecologica, poiché sono prodotte da materiale plastico prelevato dagli oceani.
Include materiale ecologico Parley Ocean Plastic® che si trasforma in plastica riciclata di filati raccolti dagli oceani, dalle spiagge e dalle aree costiere evitando la contaminazione del mare.
Maglie da calcio Cabo Verde 20 21 seconda utilizza la soletta Regista 20. In particolare, la versione bianca con esagoni blu sulle maniche. La tipografia, nel frattempo, è rossa.
Sul retro sotto il colletto c'è la bandiera di Capo Verde. I numeri e il carattere sono rossi.

Nuova maglia Cabo Verde portiere 2020 2021 è un altro esempio della instancabile soletta Tiro 19, in rosa, mentre la riserva abbraccia la versione nera del modello Champion 19.




maglie calcio SV Zulte Waregem per la stagione 2020-21


Dal Belgio arrivano i nuovi kit calcio della SV Zulte Waregem per la stagione 2020-21. Per l'ennesimo anno il marchio responsabile della produzione dell'abbigliamento è la ditta francese Patrick. Il team della città di Waregem era nono nella First Division belga 2019-20, che si è conclusa prematuramente a causa di COVID-19.

Maglie casa e trasferta SV Zulte Waregem (SV Zulte Waregem) per la stagione 2020-21 © Shirt Hall Kitstown Nella nuova stagione, il club usa il bianco come colore principale della maglia di casa, con decorazioni rosse e verdi su colletto, polsini e corpo Sul lato, il design elegante unisce la semplicità con i classici.
Vale la pena ricordare che il numero della nuova maglia calcio viene visualizzato dietro il colletto "2020-2021", che rappresenta la stagione esclusiva della serie di maglie.

Le maglie da trasferta della nuova stagione usano il nero come tono principale e i portieri sono divisi in blu e giallo fluorescente. Inoltre, la seconda maglia ospite della nuova stagione sarà annunciata domani.

Nella nuova stagione, il marchio belga di giochi Napoleon Sports & Casino è diventato il principale inserzionista della maglia del club. L'iconica stella a cinque punte rossa del marchio e il ritratto di Napoleone I in uniforme appaiono sul petto della nuova maglia.

Il nazionale ghanese Daniel Opare ha firmato per Zulte Waregem dal collega belga Jupiler Pro League Royal Antwerp con un accordo di due anni.
Si prevede che Opare utilizzerà la sua grande esperienza per aiutare il club a lottare per le prime quattro posizioni dopo aver terminato questa stagione in nona posizione.

Prima di entrare a far parte di Waregem, Opare era anche sul radar del club olandese NEC, ma l'offerta di Waregem era così allettante da indurlo a firmare per loro.

Zulte Waregem sarà il terzo club belga del versatile difensore laterale dopo aver lavorato per Standard Liege all'inizio della sua carriera.





News for martedì 16 giugno, 2020


View all news for martedì 16 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive