banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 18 giugno, 2020

La Coppa Italia al Napoli ai calci di rigore: 4-2 alla Juve


In quella che è solo la terza partita dal ritorno del calcio italiano dopo un arresto di tre mesi a causa dello scoppio del coronavirus, abbiamo la prima grande finale della campagna tra le prime due delle due precedenti stagioni - Juventus e Napoli - si incontrano nella finale di Coppa Italia.

La partita mette il capo della Juve Maurizio Sarri contro la sua ex squadra mentre va alla ricerca del suo primo trofeo nel calcio italiano. Nel frattempo, per il nuovo allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, sarà una seconda apparizione finale di Coppa Italia tra tre anni. Tuttavia, spererà di dimenticare la sua prima esperienza, dato che la sua squadra del Milan è stata martellata 4-0 dalla Juve nel 2018.
Il Napoli ha vinto il sesto trofeo di Coppa Italia, eguagliando la Fiorentina al quinto posto nella classifica di tutti i tempi, nella prima finale di rigore dal 2009.

La partita si è conclusa 0-0 dopo 90 minuti contro la Juventus e, in base al cambio di formato, è stato eliminato il tempo supplementare perché le due squadre passassero direttamente ai rigori.

La Coppa Italia non era stata decisa dallo spot dal 2009, quando la Lazio ebbe la meglio sulla Sampdoria in una sparatoria.
Questo è il sesto successo per il Napoli, che conquista la Fiorentina al quinto posto, lasciandosi alle spalle Milano e Torino.

La Juventus rimane la squadra di maggior successo nella storia del torneo con 13 edizioni, anche se ora ha perso anche sei finali.

La Roma ha nove titoli di Coppa, seguita da Inter e Lazio su sette ciascuno.

Il Napoli ora può dire di aver vinto sei delle sue 10 finali, l'ultima vittoria arrivata nel 2014 contro la Fiorentina.

Gianluigi Buffon è stato il facile uomo della partita per oltre 90 minuti, ma gli è stato negato un altro pezzo di argenteria quando Paulo Dybala e Danilo hanno mancato i primi due rigori della Juve.
Il portiere 42enne sembrava pronto a scrivere una fiaba dopo aver fatto un fantastico salvataggio in tempi di fermo come parte di una giornata di sette parate.

Cristiano Ronaldo non era il solito sé, ma certamente non era un problema per la Juve. Aveva un tiro salvato e due tentativi bloccati.




UFFICIALE: Mertens sigla un nuovo accordo con il Napoli


Il club italiano di Serie A Napoli ha confermato mercoledì l'estensione del contratto di Dries Mertens per altre due stagioni, con la possibilità di prorogare per un altro anno.

Dopo essersi unito a Gli Azzurri nell'estate del 2013, Mertens, 33 anni, ha segnato 122 gol in 310 partite in tutte le competizioni.

Il nazionale belga è diventato il capocannoniere di tutti i tempi della squadra durante la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter sabato, passando il centrocampista slovacco Marek Hamsik.
Una dichiarazione del Napoli recitava: "Il Napoli è lieto di annunciare di aver concordato con Dries Mertens un nuovo contratto con il club.

"Mertens ha firmato per altri due anni con la possibilità di prorogare un terzo".

Il presidente del club Aurelio De Laurentiis ha aggiunto sul suo account Twitter ufficiale: "Piacere di stare insieme per molto tempo a lungo - lunga vita a Dries!"
Mertens si è trasferito al Napoli nel 2013 dopo un accattivante periodo di due anni con il PSV e da allora ha segnato 122 gol in tutte le competizioni, tra cui 90 in Serie A.

La sua più prolifica campagna in campionato singolo è stata con il Napoli nel 2016-17, quando l'attaccante ha segnato 28 volte in Serie A.




Divise calcio Rosario Central 130 ° anniversario


Sono state svelate notizie dall'Argentina come il nuova maglia 2020 del 130 ° anniversario Rosario Central realizzato.
Per questa divise calcio Rosario Central 130 ° anniversario, il design del 1903 è rinato, con quarti in blu e bianco, quest'ultimo colore che domina le maniche e la schiena.

Il retro è prevalentemente bianco e lascia spazio alla visualizzazione di un paio di dettagli. Uno corrisponde a un'etichetta che segna l'anniversario in questione -130 anni-, mentre il secondo è un logo.
Il logo Under Armour è applicato sul lato destro del torace in blu scuro, mentre lo scudo Rosario appare nella sua forma ufficiale sul lato sinistro. La sponsorizzazione della Banca municipale è applicata in bianco con bordi blu.

La numerazione gialla "1930" appare sul retro del collo, mentre sotto c'è il motivo di un treno per fare riferimento ai lavoratori della Ferrovia Centrale Argentina che hanno costituito il club.




Kit calcio Zulte Waregem 2020 2021


Sportvereniging Zulte Waregem è una società calcistica professionistica belga con sede a Waregem, nelle Fiandre occidentali. Zulte Waregem gioca nella prima divisione belga A.
Questi sono i maglie da calcio Zulte Waregem 2020/21, la divisa belga della Prima Divisione A, le nuove divise di Zulte per la prossima stagione del campionato.

Nuova maglia Zulte Waregem 2020 2021 prima è responsabile dei nuovi modelli Essevee, che si distinguono per la loro semplicità. L'opzione del supporto è bianca e presenta dettagli rossi e verdi su collo, polsini e vita.
Per il seconda maglia Zulte Waregem 20 21, Patrick usa lo stesso modello del precedente. In questo caso, la camicia è nera e il collo e i polsini sono tinti di arancione.
Su entrambe le maglia sono sublimati sia lo stemma Essevee, situato sul petto a sinistra, sia il logo della firma Patrick sul lato destro.
Le kit calcio Zulte Waregem portiere sono state anche svelate. Questi possono scegliere tra un maglia blu o giallo. Zulte Waregem ha anche avuto la responsabilità di commentare che il terzo kit verrà presentato nei prossimi giorni.




La Champions League riprendera ad agosto a Lisbona


Le competizioni di Champions League ed Europa League di questa stagione saranno completate ad agosto con tornei "final ottavi" a Lisbona, in Portogallo e nelle città di tutta la Germania.

La Women's Champions League sarà anche un torneo a eliminazione diretta, nel nord della Spagna dal 21 al 30 agosto.

Le gare sono state sospese a marzo a causa della pandemia di Covid-19.
L'UEFA ha anche confermato che tutte e 12 le città ospitanti originali metteranno in scena le partite nelle finali ritardate di Euro 2020.

Non abbiamo ancora deciso di non spettatori o spettatori.

Una volta decisi gli ultimi otto, un nuovo formato verrà riprodotto a Lisbona all'Estadio da Luz e all'Estadio José Alvalade. Questo si svolgerà dal 12 al 23 agosto per determinare il vincitore della Champions League di questa stagione. Il 10 luglio si svolgerà un sorteggio per decidere il calendario.

Quarti di finale: 12-15 agosto
Semifinali: 18-19 agosto
Finale: 23 agosto
Come risultato di questi piani, le sedi delle prossime finali continentali verranno spostate di un anno in avanti per compensare la perdita dell'edizione di questa stagione.
Ad esempio, la finale di Champions League del 2021 si giocherà a Istanbul, che avrebbe dovuto ospitare la finale del 2020, mentre San Pietroburgo ha l'onore per il 2022, Monaco di Baviera 2023 e Wembley 2024.

I nuovi acquisti non possono essere utilizzati nella competizione di questa stagione, ma le squadre potranno utilizzare fino a cinque sostituti per partita.

La fase a gironi della Champions League 2020/21 non inizierà fino a ottobre 2020.

In Europa League, le partite rimanenti si giocheranno in quattro città tedesche: Duisburg, Gelsenkirchen, Düsseldorf e Colonia.

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha dichiarato: "Sono lieto che siamo in grado di riprendere quasi tutte le nostre competizioni. Sono fiducioso che non dovremo sopportare a lungo l'assenza dei tifosi e che saranno ammessi negli stadi prima piuttosto che dopo .
"La UEFA ha preso una decisione coraggiosa quando ha deciso di posticipare Euro 2020. Ma così facendo, abbiamo creato lo spazio che ha permesso alle competizioni nazionali di club in tutto il continente di riprendere, ove possibile, e di giungere a una conclusione. Mentre la partita ha sofferto enormemente difficoltà a causa della pandemia, quei colpi sarebbero atterrati molto più duramente se non avessimo mostrato la leadership in quei primi tempi ".






News for mercoledì 17 giugno, 2020


View all news for mercoledì 17 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive