banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 20 giugno, 2020

Prima maglia FBT Crewe Alexandra 2020 2021


Il Crewe Alexandra Football Club è una società calcistica con sede nella città di Crewe, nel Cheshire, in Inghilterra.
La FBT ha lanciato ufficialmente la prima maglia Crewe Alexandra Football Club per la stagione 2020-21, in cui la squadra compete nuovamente per la League One.

La maglia da calcio FBT Crewe Alexandra 20 21 colpisce per la rifinitura nera. La camicia presenta un sottile gradiente di linee rosse più scure dappertutto.
L'FBT stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo Crewe è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

Completano maglie calcio a poco prezzo Crewe Alexandra 2020 2021, pantaloncini bianchi e calze rosse.
Gli sponsor a lungo termine Mornflake (presente sul davanti della maglia dal 2005) hanno anche firmato un'estensione del contratto, che ora li vedrà apparire sia sul davanti che sul retro della maglia fino alla fine della stagione 2023/24.




Nuova maglie da calcio Wrexham 2020 2021


Il Wrexham Association Football Club è una società calcistica con sede a Wrexham, in Galles, che gioca nella National League, la quinta fila del sistema di campionato di calcio inglese.
Le novità dei maglie da calcio non legati alla lega sono state svelate ufficialmente i nuova maglia Wrexham AFC 2020-21 su misura.
Nell'attuale stagione del campionato, paralizzato a causa della pandemia di Covid-19, la squadra era al 20 ° posto nella classifica generale.
Maglia Wrexham 2020 2021 prima della squadra si basa su un modello standard del marchio italiano ed è prevalentemente rosso, con la piattaforma Mold Road del suo stadio in filigrana.
La seconda maglia Wrexham 20 21 presenta un design unico in verde e bianco, con la stessa grafica dello stadio nella parte inferiore del davanti.
La notizia che l'iconico logo della società sarà di nuovo in primo piano su tutte le camicie da casa e da trasferta per le squadre maschili, femminili e giovanili è stata descritta dal club come un "enorme impulso".





News for venerdì 19 giugno, 2020


View all news for venerdì 19 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive