banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 19 giugno, 2020

Chelsea completa £ 47,5 milioni Werner firma da RB Lipsia


I fan del Chelsea sono già in uno stato d'animo euforico a seguito della notizia che Timo Werner ha firmato per il club - e RB Lipsia ha appena migliorato la loro giornata.

Giovedì, i Blues hanno annunciato che Werner, il nazionale tedesco, si unirà agli uomini di Frank Lampard alla fine della stagione dopo aver concordato un trasferimento di £ 47,5 milioni a Stamford Bridge.

L'attaccante, che era stato anche sul radar del Liverpool, ha segnato 32 volte tutte le competizioni per RB Lipsia in questa stagione per migliorare la sua reputazione come una delle migliori prospettive di attacco in Europa.
Uno di quegli scioperi è avvenuto contro il feroce rivale del Chelsea, il Tottenham, in Champions League a marzo - e il Lipsia non ha dubbi sul fatto che si sistemerà bene in Premier League in quanto non potrebbe resistere a una sfacciata sfacciataggine sui social media del nord di Londra sui social media.

Il Blues ha confermato che il prolifico frontman rimarrà con il suo attuale club fino alla fine della stagione della Bundesliga e, previo esame medico, si collegherà con la sua nuova squadra in vista della campagna della Premier League 2020-21.
Una pletora di squadre, tra cui Liverpool, Real Madrid, Barcellona e Inter, è stata attribuita l'interesse per Werner, ma sono i Blues che hanno vinto la gara per firmare un giocatore che si sta godendo la stagione più prolifica della sua carriera.

Parlando al sito ufficiale del Chelsea, Werner ha dichiarato: "Sono felice di firmare per il Chelsea, è un momento molto orgoglioso per me entrare a far parte di questo grande club.
"Ovviamente voglio ringraziare RB Leipzig, il club e i tifosi, per quattro anni fantastici. Sarai per sempre nel mio cuore. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione con i miei nuovi compagni di squadra, il mio nuovo manager e ovviamente il Chelsea fan. Insieme abbiamo un futuro di grande successo davanti a noi ".

Sono incredibilmente felice di unirmi ai Blues la prossima stagione! Mi sembra il passo giusto per me e sono felice di far parte del Chelsea FC. Non vedo l'ora di giocare per un club così fantastico e storico!






Other news for venerdì 19 giugno, 2020


View all news for venerdì 19 giugno, 2020 on one page




News for giovedì 18 giugno, 2020


View all news for giovedì 18 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive