banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 19 giugno, 2020

Lewandowski e stato eletto miglior giocatore del 32 ° round


Lewandowski è stato eletto miglior giocatore del 32 ° round

BAYERN MUNICH si è assicurato il suo ottavo titolo consecutivo in Bundesliga con una vittoria a porte chiuse su Werder Brema.

Robert Lewandowski ha segnato il suo 46 ° gol della stagione mentre la squadra di Hansi Flick ha continuato la sua striscia vincente in grande stile.

Il veterano attaccante ha ora trovato la rete 31 volte durante la campagna Bundesliga 2019/20.
E ha continuato il suo incantesimo di forma per dare alla squadra di Flick il comando negli ultimi minuti del primo tempo al Weser Stadium.

Dopo aver cronometrato la sua corsa alla perfezione, il 31enne ha controllato la palla con il petto, quindi ha tirato il tiro oltre Jiri Pavlenka.

Lewandowski è arrivato vicino al raddoppio del suo conteggio nella seconda metà, ma è stato negato dalla bandiera del fuorigioco.
Lewandowski ha segnato il goal vincente per il Bayern nel gioco, stabilendo un record personale di gol in Bundesliga in una sola stagione con 31 goal. Con questo importante obiettivo, Lewan è stato eletto miglior giocatore della Bundesliga nel 32 ° round del sito ufficiale della Bundesliga. Il sito ufficiale della Bundesliga ha commentato: "Lewan è un forte concorrente per il Golden Globe di quest'anno.

Robert Lewandowski vuole continuare a giocare ai massimi livelli oltre la fine del suo attuale accordo con il Bayern München, che scade nel 2023.

"Non sono ancora nel periodo migliore della mia carriera. Presto [lo sarò]. Ma tutti questi sono solo numeri. Sono fiducioso che il momento migliore della mia carriera arriverà rapidamente. So che questo non è il mio ultimo contratto. Voglio giocare più a lungo e rimanere in forma ", ha detto Lewandowski a France Football.
"Ho tutto il tempo davanti a me per pensare al futuro, ma mi sento davvero bene. Celebrerò il mio 32 ° compleanno il prossimo agosto, ma ciò non significa che mi senta questa età.

"Per me, non importa in termini di tutto ciò che faccio, il mio coinvolgimento dentro e fuori il calcio. Quello che voglio non è solo rimanere in cima per i prossimi due o tre anni, sto guardando a lungo termine, "disse l'attaccante.





Other news for venerdì 19 giugno, 2020


View all news for venerdì 19 giugno, 2020 on one page




News for giovedì 18 giugno, 2020


View all news for giovedì 18 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive