banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 23 giugno, 2020

Divise calcio SV Darmstadt 98 2020 2021 trasferta


SV Darmstadt 98 si unisce a RB Lipsia nelle premiere di calcio tedesche e ha presentato, in un nuovo anno insieme al marchio svedese Craft, le divise che useranno nella stagione 2020-21 della 2.Bundesliga (seconda divisione della Germania).
Come l'anno precedente, la nuova divise calcio SV Darmstadt 98 2020 2021 trasferta è mantenuta bianca e grigia e sembra particolarmente elegante grazie alle sue classiche strisce asimmetriche e ai polsini a contrasto.
Manuel Schäffler ha dato a Wehen Wiesbaden un vantaggio iniziale domenica (21 giugno 2020) (5 ° minuto). Ma il Darmstadt complessivamente più forte è arrivato attraverso Serdar Dursun a 1-1 (63.) prima che Seung-Ho Paik (77.) e Marcel Heller (86.) trasformassero il gioco per i "Gigli" in 3: 1.
La storia degli incontri tra le undici fino ad oggi è molto ricca. In 21 partite, SV Darmstadt ha vinto 10 volte e ha subito sei sconfitte e cinque pareggi. Darmstadt è quinto con 49 punti e concluderà la stagione in una posizione a una cifra nella tabella.
Martin Kowalewski, Managing Director Marketing & Sales: "In collaborazione con CRAFT, siamo riusciti a creare due maglie che si distinguono visivamente dalle maglie degli anni passati, ma ovviamente sono ancora mantenute nel tradizionale blu e bianco. Sono convinto che i nostri fan vorrebbero indossare immediatamente le maglie.




kit calcio Labrum Sierra Leone Olimpiadi 2020


Labrum, con sede a Londra, ha annunciato oggi una collaborazione con la National Sports Authority Sierra Leone (NSASL). Insieme all'annuncio, Labrum ha lanciato i nuovi modelli uniformi sia per lo sport nazionale che per il kit ufficiale delle Olimpiadi 2020.

Labrum è un marchio di eredità dell'Africa britannica che racconta la storia non raccontata dell'Africa occidentale per colmare il divario tra la cultura occidentale e quella occidentale.

Creata dal fondatore di LABRUM, Foday Dumbuya, insieme all'agenzia londinese Rosie Lee Creative, la nuova sorprendente gamma presenta una camicia che intreccia ripetutamente la lettera L (LABRUM) con S (Sierra Leone) per formare una stampa grafica audace.
La striscia alternativa rende omaggio a tutti i gruppi etnici della Sierra Leone, con sedici zigzag creati nella silhouette dell'iconico triangolo LABRUM.

In due stampe sorprendenti nei colori nazionali - uno un arazzo ad incastro delle lettere 'L' (per Labrum) e 'S' (per Sierra Leone), l'altro una serie di 16 zigzag concentrici - il kit è un'ode sentita alla comunità e al potenziale che lo sport ha di riunire una nazione.
"È ispirato alle 16 diverse tribù della Sierra Leone", che, come spiega Foday, non condividono una storia particolarmente rosea. “Una cosa che ho realizzato sulla Sierra Leone è il suo tribalismo. Le persone spesso non supportano le persone che non fanno parte della loro tribù. " È una storia tragica che troverai scritta nelle storie delle nazioni colonizzate in tutto il continente africano - uno di gruppi etnicamente, culturalmente e linguisticamente distinti fatti convivere all'interno di confini arbitrariamente disegnati da oppressori coloniali. In troppi casi, tra cui la Sierra Leone, l'improvvisa partenza dei governi coloniali senza una consegna metodica del potere ha provocato acquisizioni di potere sul territorio interno e conflitti mortali su vasta scala.

Dumbaya ha dichiarato: "È ispirato alle 16 diverse tribù della Sierra Leone. Una cosa che ho realizzato sulla Sierra Leone è il suo tribalismo. Le persone spesso non supportano le persone che non fanno parte della loro tribù. " Per Dumbaya, quindi, la maglia delle Olimpiadi della Sierra Leone 2020 di Labrum è una dichiarazione di unità, un appello a tutti i Sierra Leonei a trascurare la fedeltà tribale e invece a unirsi come un'unica nazione. "Non importa se sei di Freetown o di altre province, tutti noi siamo rappresentati come un'unica unità."

Labrum ha ringraziato Converse per aver collaborato con loro "per rendere possibile il viaggio".

Il kit per le Olimpiadi della Sierra Leone 2020 sarà disponibile dal 24 giugno.




Maglie calcio Club Bruges online 2020 2021 domestica


Macron ha lanciato ufficialmente le nuova maglie del Club Bruges per la stagione 2020-2021, quando la squadra disputerà nuovamente la Jupiler Pro League e la UEFA Champions League.
Club Brugge Koninklijke Voetbalvereniging è una società calcistica belga con sede a Bruges, in Belgio. È stato fondato nel 1891. I Blauw-Zwarts sono stati incoronati campioni della Jupiler Pro League dopo che il torneo è stato annullato a causa della pandemia di Covid-19, a quel punto stavano conducendo ampiamente con una differenza di 15 punti rispetto al secondo posto.
Le maglie da calcio Club Bruges 2020 21 prima sono nere con rifiniture blu sui polsini. Scollo a Y, finiture blu, maniche, pantaloncini e leggings neri completano il look.
L'anno della fondazione del club riposa sotto lo scudo, mentre il motto "No Sweat, No Glory" appare sulla nuca. Pantaloncini e calze neri completano maglie calcio online Club Bruges 2021 domestica.
Club Brugge ha presentato le nuova maglia. Philippe Clement ha anche tenuto una formazione iniziale e ha aperto il suo libro sul futuro dei piani di trasferimento del Club Bruges di Hans Vanaken.
L'AC Milan affronterà la competizione di tre club tedeschi se vogliono firmare la star del Club Bruges Krepin Diatta quest'estate, secondo un rapporto.




Manchester United and Everton frantically pursue Mohammed Salisu


Man Utd ed Everton a Mohammed Salisu trasferiscono la battaglia e possono rubare il difensore Valladolid di 21 anni per soli £ 10,8 milioni

Secondo quanto riferito, MANCHESTER UNITED ed Everton dovrebbero combattere per la firma di Mohammed Salisu.

Il difensore del Real Valladolid, 21 anni, sarà disponibile per soli £ 10,8 milioni a causa di una clausola di rilascio nel suo contratto.

 Il difensore è sotto contratto con la squadra spagnola fino al 2022.
Il ghanese ha già rifiutato gli occhi impertinenti di Rennes in Francia, ma l'Atletico Madrid e le squadre in Italia rimangono a caccia.

Non sarà una sorpresa vedere che l'Atletico è interessato al difensore centrale.

Dopo tutto, una delle sue migliori esibizioni della stagione è stata salvata per la squadra di Diego Simeone.

Nel mese di ottobre, il colossale difensore di 6 piedi e 3 ha messo in mostra un mostruoso spettacolo mentre faceva il prepotente con Diego Costa fuori dal parco - un risultato che non è affatto facile.
Nel pareggio per 0-0, Salisu ha realizzato tre contrasti, ha vinto tre duelli aerei e ha prodotto quattro giochi.

Costa, invece, è stato espropriato una volta, ha avuto solo due colpi e ha registrato un tasso di successo del pass del 53% - semplicemente non era la sua notte.

Per ora, sembra che Southampton sia in testa. I santi non avranno grandi soldi da spendere questa estate a causa della pandemia globale, ma potrebbero essere in grado di sanzionare un affare da £ 10 milioni.

Con Jannik Vestergaard potenzialmente in movimento, Salisu potrebbe essere un vero affare in difesa, unendosi a artisti del calibro di Jan Bednarek e Jack Stephens.
controlla una palla durante la partita della Liga tra Real Valladolid CF e Real Madrid CF a Jose Zorrilla il 26 gennaio 2020 a Valladolid, in Spagna.

È chiaramente una posizione che richiede un po 'di attenzione e Salisu - un difensore di 6 piedi e 3 pollici con grande forza e abilità aerea - potrebbe essere una stella del futuro a soli 21 anni.

La sua abilità di difensore di sinistra aggiungerebbe equilibrio a qualsiasi linea di fondo, ed è esattamente quello che Everton vuole accanto a Mason Holgate.

Tuttavia, con Southampton che sembra farsi strada con Salisu, le Toffe potrebbero aver bisogno di muoversi rapidamente per battere i santi a un accordo.





News for lunedì 22 giugno, 2020


View all news for lunedì 22 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive