banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 22 giugno, 2020

Nuova maglia RB Leipzig 2020 2021 poco prezzo prima


È stata svelata la maglie da calcio RB Leipzig per la stagione 2020/21, in cui il club tedesco si unisce al miglior gruppo di club Nike in Europa. La divisa ha debuttato oggi contro il Borussia Dortmund in una partita valida per la Bundesliga.
La nuova maglia RB Leipzig 2020 2021 prima è stata rivelata con il motto "Unchained to release the Beast" (Unchained per rilasciare la bestia).
Maglia RB Leipzig 20 21 prima è prevalentemente bianco e ha uno scollo a V rosso, un colore che si vede nel raggio sul lato del kit, che è accompagnato da linee gialle e rosse attorno ad esso, che appaiono anche sul retro.
Un altro dettaglio della maglia è all'interno del collo, con i tori che identificano il club, che fanno scattare una palla sullo skyline di Lipsia e accanto alla frase "Die Roten Bull" (Los Toros Rojos).

Sul retro è ancora possibile vedere il design della linea che adorna i lati e il nome del club in grandi lettere rosse.
Inoltre, pantaloncini e calze rosse completano maglie calcio a poco prezzo RB Leipzig 2021.




prima maglia Partick Thistle Club la stagione 2020-21


Il Scotland Partick Thistle Club (Partick Thistle) e il fornitore irlandese di attrezzature sportive O'Neills hanno annunciato congiuntamente le nuove maglie da calcio home della squadra per la stagione 2020-21.

La tradizionale maglia a strisce rosso-giallo del club con pantaloncini neri e calze a sfera è la prima opera del marchio O'Neills dopo aver iniziato la collaborazione con Paltic.
Strisce rosse a pennello spiccano su uno sfondo giallo e lasciano molto spazio per annunci sul petto e numeri sul retro. Altri dettagli, inclusi colletto e polsini, sono impreziositi dal nero.

Il Partick Thistle Football Club è una squadra di calcio professionistica di Glasgow, in Scozia. Nonostante il loro nome, il club ha sede al Firhill Stadium nella zona di Maryhill della città e non gioca a Partick dal 1908.

Partick Thistle ha seguito l'esempio di uno dei suoi sostenitori che è diventato virale la scorsa settimana mentre annunciavano il loro nuovo kit calcio 2020-2021.
Un irriducibile Jags su Twitter, @ manpreetPTFC_V5, ha pubblicato un video sui social media dopo che è stato annunciato che il club stava portando l'SPFL in tribunale dopo la retrocessione.

Il video lo mostrava girarsi su una sedia e dire: "Qualcuno dice ragazzi di corte?" prima di sorseggiare un drink da una bottiglia di Buckfast.

Non c'era Buckie in mostra mentre Thistle svelava la loro nuova straordinaria striscia, realizzata per la prima volta da O'Neills.
Ma avevano il nuovo ragazzo Ross Docherty che si girava nel suo giardino per svelare il nuovo kit e dice: "Qualcuno dice nuovi kit ragazzi?" prima di prendere un sorso d'acqua.

Thistle è in attesa di una risposta dell'SPFL alla sua presentazione congiunta alla Court of Session con Hearts per la retrocessione dal campionato nonostante la stagione non sia terminata.

Il club di Firhill infuria che erano in fondo alla classifica quando fu chiamata la stagione ma avevano in mano una partita che se avessero vinto, li avrebbe visti saltare sopra la Regina del Sud.




Dries Mertens fa la storia del Napoli


Dries Mertens ha fatto la storia, dato che il suo gol contro l'Inter questa sera gli ha permesso di superare Marek Hamsik come miglior marcatore di tutti i tempi del Napoli.

È un modo meraviglioso per il 33enne belga celebrare la sua imminente estensione del contratto allo Stadio San Paolo.

Il belga ha segnato 41 minuti nella semifinale di Coppa Italia contro l'Inter per portare a segno 122 gol per il club.

In precedenza era stato legato al 121 con Hamsik, avendo recentemente superato il conteggio di Diego Maradona del 115.
Il punto di riferimento arriva quando Mertens chiude un nuovo contratto con la squadra della Serie A, dopo mesi di speculazioni che lo collegano con un allontanamento.

Chelsea e Inter erano tra i club interessati a lui, ma il direttore del Napoli Cristiano Giuntoli ha ora suggerito che un nuovo accordo non è lontano.

"La SSC Napoli è lieta di annunciare di aver concordato con Dries Mertens un nuovo contratto con il club. Mertens ha firmato per altri due anni con la possibilità di prorogare un terzo", ha dichiarato il club sul loro sito web.

Il gol record di Mertens ha ricordato molti dei gol segnati per i giganti di Serie A, toccati a casa dopo un rapido contropiede con Lorenzo Insigne.
Il nazionale belga, con 90 presenze per il suo paese, è entrato a far parte del Napoli dal PSV nel 2013 ed è diventato sinonimo del club nei sette anni successivi.

Un favorito dell'ex manager Maurizio Sarri, ha raggiunto il picco con 28 goal in 35 presenze in Serie A nella stagione 2016-17, e ha segnato almeno 10 goal in tutte le competizioni in ogni stagione che ha trascorso nel club - un record che risale al 10 stagioni, durante il suo periodo al PSV e Utrecht.




Maglie da calcio Darmstadt 98 2020 2021 prima


Sportverein Darmstadt 1898 e.V. è una squadra di calcio tedesca con sede a Darmstadt, Assia. Il club è stato fondato il 22 maggio 1898 come FC Olympia Darmstadt.
SV Darmstadt 98 si unisce a RB Lipsia nelle premiere di calcio tedesche e ha presentato, in un nuova anno insieme al marchio svedese Craft, le divise che useranno nella stagione 2020-21 della 2.Bundesliga (seconda divisione della Germania).
La maglie da calcio Darmstadt 98 2020 2021 prima è caratterizzata dal suo aspetto sorprendente, che è accattivante con le sue ampie strisce diagonali.
Maglia SV Darmstadt 98 2020 21 di partenza lascia da parte la semplicità della stagione precedente e ora utilizza una proposta più rischiosa davanti ai fan, con il tradizionale colore blu re caratteristica del club accompagnato dal bianco ora in larga misura, con un motivo di strisce trasversali in tutto l'intero parte anteriore della giacca.
Il distintivo del collo blu-bianco-blu termina con un colletto bianco ornato da un giglio nella parte posteriore del collo. Questi sono completati da sottili linee blu scuro, che incorniciano anche il logo dello sponsor principale Software AG.
Wehen Wiesbaden alla SV Darmstadt 98 sognava brevemente di rimanere in classe. Ma l'host ha trasformato il gioco della 33a giornata della 2a Bundesliga in 3: 1 (0: 1) e l'SVWW è sostanzialmente retrocesso.





News for sabato 20 giugno, 2020


View all news for sabato 20 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive