banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 24 giugno, 2020

Maglie da calcio Club Bruges 2020 2021 seconda


Queste sono le nuova maglia del Club Brugge 2020/21, la nuova casa dei campioni belgi di Bruges e top alternativi per la prossima stagione belga della Prima Divisione A.
Di recente il Club Brugge è stato dichiarato campione del campionato belga 2018-19, che è stato ridotto con una partita della stagione regolare a venire.
Il Club Brugge è l'unico club belga ad aver disputato la finale della Coppa Europa (precursore dell'attuale UEFA Champions League), perdendo contro il Liverpool nella finale della stagione 1978.

Maglie da calcio Club Bruges 2020 2021 seconda diventa bianco con tocchi bicolore in vita, polsini e collo, quest'ultimo con un taglio a V pronunciato. Strisce diagonali grigie adornano il pannello frontale.
Macron stampa l'Eroe in nero sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo del Club Brugge è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

Completa magliette calcio Club Bruges 2020 21, i pantaloncini e le calze grigie. I maglia del portiere sono verdi e blu, basati sul nuovo modello di Macron.
Il difensore è bloccato in Costa d'Avorio dopo un attacco terroristico della scorsa settimana. Kaveh Rezaei e Amadou Sagna, fino a poco tempo fa prestati rispettivamente a Charleroi e KV Oostende, fecero la loro apparizione. Promesse Noah Aelterman, Thomas Van Den Keybus, Siemen Voet e Senne Lammens hanno le loro possibilità nella preparazione.




Maglia Energie Cottbus 2020 2021


Venerdì mattina, FC Energie ha presentato ufficialmente le nuovissime maglie per la stagione 2020-2021 Regionalliga (quarta divisione in Germania) insieme al suo partner di lunga data Sparkasse Spree-Neisse. Nella prossima stagione, il logo di Sparkasse Spree-Neisse adorna la manica della magliette calcio Energie Cottbus.
Nell'ultima edizione della quarta divisione, la squadra era in terza posizione nella classifica generale e non ha ottenuto l'accesso alla 3.Liga.

Raffinata con applicazioni ben visibili e in parte discrete, nonché elegante floccaggio, la prima maglia Energie Cottbus 2020 21 è un vero "colpo d'occhio".
Nuova maglia Energie Cottbus 20 21 prima ha un colore rosso e porta un moderno motivo grafico in tutto il corpo, con linee rette in tonalità di colore, che danno l'impressione di una terza dimensione.

Migliori maglie calcio 2021 Energie Cottbus seconda è prevalentemente blu navy, con strisce orizzontali in una tonalità più scura di colore. Le fasce arancioni sono posizionate su spalle e fianchi.
Dirk Engler, vice consigliere di amministrazione di Sparkasse Spree-Neiße, ha dichiarato nel contesto della presentazione: “Naturalmente, Sparkasse Spree-Neiße continuerà a fornire all'FC Energie Cottbus un generoso sostegno finanziario nella nuova stagione. Siamo stati un partner leale e affidabile dell'FC Energie Cottbus da oltre 30 anni e saremo di nuovo uno dei maggiori sponsor del club la prossima stagione. Con il logo sulla maglia rendiamo chiaramente visibile questa connessione. Con i contratti firmati, vogliamo dare ai comitati la pianificazione della sicurezza per la nuova stagione, soprattutto nella situazione attuale, e dare spazio al club per le manovre. "

Energie Cottbus continua a lavorare nella squadra della prossima stagione. La lega regionale si è estesa con un centrocampista.
Dominik Pelivan e FC Energie Cottbus continueranno a lavorare insieme nella prossima stagione. Il 24enne ha esteso il suo contratto con la lega regionale.




Ross County divise calcio personalizzate 2020-2021


La Ross County ha concordato un pacchetto a sei cifre e un pacchetto di sponsorizzazione della comunità con Ross Shire Engineering (RSE), in quanto ha rivelato il suo nuovo divise calcio per la stagione 2020/21.

Tom Grivosti e Harry Paton di Ross County hanno modellato i nuova kit calcio per la stagione 2020/21.

Il club afferma che l'accordo con la società di ingegneria che opera nel settore del trattamento delle acque nel Regno Unito sosterrà le loro iniziative in corso nella comunità.

L'amministratore delegato di RSE Allan Dallas ha dichiarato di essere lieto di supportare il club diventando sponsor principale.
Ha detto: "Abbiamo da tempo ammirato le ambizioni del club e in particolare il suo enorme impatto attraverso le Highlands dove raggiunge migliaia di famiglie all'anno con le sue iniziative.

"La nostra sponsorizzazione dovrebbe aiutare il club a continuare a raggiungere queste comunità, dalle città principali alle isole più piccole".

Il prima maglia Ross County 2020-2021 porta un modello più semplice del marchio come base, in blu navy come predominante. Ha diverse linee con diverse larghezze, con una tonalità di colore più chiara, attraverso il corpo, in diagonale. Lo scollo a V è bianco e ha la punta dell'apice in rosso, mentre i polsini sono solo bianchi. Completa l'uniforme, i pantaloncini e le calze blu.
Il seconda maglia Ross County 2020-2021 ha un altro modello come base ed è prevalentemente bianco, con la regione e la parte superiore, le maniche e il petto in un colore blu cielo, questo con una transizione sotto forma di reticoli. I lati hanno fasce in blu navy. 

Il colletto ha una forma speciale del marchio ed è blu navy, con l'apertura in bianco, lo stesso dei polsini. Completano l'uniforme, i pantaloncini e le calze bianche.






News for martedì 23 giugno, 2020


View all news for martedì 23 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive