banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 13 febbraio, 2020

Newcastle firma Inter Milan Valentino Lazaro


Valentino Lazaro ritiene che la sua decisione di unirsi al Newcastle in prestito dall'Inter sia stata corretta e un agente rivale sembra essere d'accordo.

Il 23enne avrebbe potuto unirsi alla Red Bull di Lipsia, che stanno combattendo per il titolo della Bundesliga, ma ha optato per unirsi ai Gazza.
Lazaro si è unito all'Inter dall'Hertha per 22 milioni di euro durante l'estate ma non è riuscito a trovare i suoi piedi in Italia, facendo solo 11 presenze in tutte le competizioni.

"Valentino è un giocatore di qualità che ci aggiungerà nelle aree di attacco del campo, dove dobbiamo migliorare", ha dichiarato il manager del Newcastle Steve Bruce.

"Può giocare in alcune posizioni ma è un ala naturale con una consegna eccellente.

"Abbiamo lavorato duramente per portarlo davanti agli altri club, quindi sono contento di quello che abbiamo fatto. Insieme a Nabil Bentaleb, ci offrirà opzioni forti".
La firma del centrocampista algerino Bentaleb, in prestito dal lato Schalke 04 della Bundesliga, è stata annunciata martedì come prima firma del Newcastle della finestra di trasferimento di gennaio.

Ha fatto il suo debutto internazionale nel 2014 e ha vinto 28 presenze. Indosserà la maglia numero 23.





Other news for giovedì 13 febbraio, 2020


View all news for giovedì 13 febbraio, 2020 on one page




News for mercoledì 12 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 12 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive