banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 13 febbraio, 2020

Sergio Ramos ha segnato in ogni singola stagione


Nel 21 ° secolo, Sergio è straordinario. Il suo record di gol nel Real Madrid e nella squadra nazionale è notevole. "

Ramos è stato il protagonista della vittoria su Osasuna.

Ci vuole un tipo speciale di giocatore e personaggio per rimanere al Real Madrid per 15 anni, ma mentre Sergio Ramos passerà alla storia come uno dei grandi di sempre al Santiago Bernabéu, sarà anche ricordato come uno dei più figure controverse per onorare la Liga.

Sergio Ramos ha segnato in ogni singola stagione che ha trascorso al Real Madrid da quando è entrato nel 2005.
Ramos ha segnato il suo sesto gol della stagione contro l'Osasuna ed è il difensore con il punteggio più alto tra i primi 5 campionati d'Europa nell'ultimo decennio.

Ora rimangono solo quattro giocatori davanti a sé: Santillana (461 presenze), Casillas (510 presenze), Sanchis (523 presenze) e Raul (550 presenze).

Durante la sua carriera professionale, Ramos ha segnato un totale di 114 gol per Siviglia, Real Madrid e Spagna.

L'uomo di Siviglia ha fatto il suo debutto nel Real Madrid il 10 settembre 2005 contro il Celta al Bernabéu e ha sollevato il titolo in 4 occasioni. Le sue 440 partite lo hanno visto registrare 295 vittorie, 70 pareggi e 75 sconfitte e questo è uno in più di Fernando Hierro (439).

La sua testa è ciò che lo differenzia e lo trasforma da un "4" in un numero "9". 54 dei suoi 93 si sono tolti la spalla - 58%. Ha segnato 61 colpi di testa su 115 aggiungendo i suoi gol in Spagna.
Dei sei che ha segnato per il Madrid in questa stagione, tre di loro sono usciti di testa e gli altri tre sono stati rigori. Questa è un'altra area in cui Ramos è specializzato.

Il terzo giocatore con il punteggio più alto per il Madrid in questa stagione, Ramos ha lasciato El Sadar con un altro riconoscimento al suo nome insieme ai tre punti.

Il Real Madrid si trova attualmente in cima alla Liga, tre punti davanti alla rivale Barcellona e 10 punti davanti al terzo Getafe.

Il prossimo appuntamento con Ramos e Real Madrid sarà una partita contro Celta Vigo prima di una visita a Levante.

Dopo queste partite, i leader spagnoli si concentreranno su un nemico familiare in Pep Guardiola, mentre il Manchester City attende il 16 ° turno di Champions League del Real Madrid con 16 avversari.

La maglie calcio Sergio Ramos Real Madrid 2020 prezzi bassi combina il colore principale bianco con accenti dorati. Dettagli dorati possono essere visti sul colletto, sui polsini delle maniche e sul fondo inferiore della camicia.






Other news for giovedì 13 febbraio, 2020


View all news for giovedì 13 febbraio, 2020 on one page




News for mercoledì 12 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 12 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive