banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 13 febbraio, 2020

La nuova maglia da calcio Dortmund di Erling Haaland


Erling Haaland è uno dei talenti più interessanti del continente e il suo periodo a Dortmund promette di essere molto fruttuoso.

L'attaccante diciannovenne ha attirato l'attenzione dei più grandi club d'Europa all'inizio di questa stagione dopo il suo record di inizio della stagione con la Red Bull Salzburg.

Il diciannovenne si è unito al Dortmund per £ 17,1 milioni il mese scorso, dopo aver segnato 28 gol in 22 presenze con la Red Bull Salzburg in questa stagione - un conteggio che ha incluso cinque triplette.

Tutti gli occhi sono fissi su Haaland dopo un'altra incredibile impresa di goal segnati.

Haaland, che era stato un obiettivo di trasferimento per la Juventus e il Manchester United, ha segnato otto gol nella fase a gironi della Champions League di questa stagione, la seconda in assoluto per competizione.

Lo straordinario inizio di vita di Haaland alla BVB ha stupito molti osservatori e pochi altri, tanto che Fjortoft, visti gli otto gol del suo connazionale finora (sette in Bundesliga) arrivando a un goal rate ogni 22 minuti.

Haaland era già il secondo più giovane capocannoniere della Bundesliga e il primo sostituto a segnare tre volte nella competizione.

Haaland è sulla buona strada per battere tutti i tipi di record in Germania.

Haaland ha segnato più gol in campionato (5) rispetto al Manchester United (4) nel 2020. Ha giocato per soli 59 minuti mentre lo United ha giocato per 360 minuti.

L'attaccante sta segnando in media un gol ogni 11,8 minuti per il Borussia Dortmund.

I padroni di casa sono cinque punti dietro al Dortmund, che è tre punti dietro il leader del Bayern in una delle gare di titolo più avvincenti della Bundesliga da anni e Haaland potrebbe ancora dimostrare di fare la differenza.

Il prossimo appuntamento del Dortmund è all'inizio di marzo, quando ospiteranno i candidati alla retrocessione dell'Unione Berlino.

Haaland sarà alla disperata ricerca di iniziare finalmente una partita per la sua nuova squadra.

E ci sono tutte le possibilità che salga di nuovo sul tabellone, con Union Berlin che ha già subito 27 gol in 18 partite in questa stagione.

La nuova maglia da calcio Borussia Dortmund Haaland 2020 poco prezzo rimane fedele alle radici del club, combinando giallo e nero. 
Viene fornito con un motivo speciale sulla zona delle spalle e sulla parte superiore delle maniche.
19/20 Altri giocatori per il trasferimento invernale del Borussia Dortmund : Emre Can





Other news for giovedì 13 febbraio, 2020


View all news for giovedì 13 febbraio, 2020 on one page




News for mercoledì 12 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 12 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive