banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 12 febbraio, 2020

Alvaro Odriozola è entrato a far parte del Bayern Monaco


Il 24enne arriva all'Allianz Arena con un accordo di sei mesi fino alla fine della campagna 2019/20 con il Bayern mentre cercano di difendere la corona della Bundesliga per l'ottava stagione consecutiva.
Indosserà la maglia numero 2.

Odriozola: "non rimpiangerebbe la sua mossa" che gli ex giocatori del Bayern Xabi Alonso, Toni Kroos e James Rodriguez avevano "nient'altro che buone cose" da dire sui difensori della Bundesliga.

Odriozola si è unito a Madrid nell'estate del 2018 dalla sua città natale, Real Sociedad, e ha vinto la Coppa del Mondo per club FIFA con "Los Blancos" nella sua prima stagione.

Odriozola è stato bloccato per la prima volta dal suo paese nell'ottobre 2017 e ha disputato un totale di quattro partite in cui ha segnato un goal.

Odriozola ha fatto solo cinque presenze finora in questa stagione, con 434 minuti di azione, ma può aspettarsi di apparire molto più regolarmente a Monaco dopo essere arrivato per il resto del 2019/20.

Lo spagnolo Odriozola ha collezionato 27 presenze per il club di Madrid durante il suo incantesimo di 18 mesi al Santiago Bernabeu a seguito del suo trasferimento dalla Real Sociedad.

Si è unito ai compagni spagnoli Thiago Alcantara e Javi Martinez all'Allianz, mentre Philippe Coutinho e Lucas Hernandez saranno volti familiari dei loro tempi con Barcellona e Atletico Madrid, rispettivamente.

Odriozola ora ha deciso ufficialmente di tentare la fortuna altrove e si unirà al suo primo club non spagnolo nella sua carriera. non è possibile acquistare nel contratto.

Il boss del Bayern Monaco Hansi Flick è già stato colpito da Alvaro Odriozola, a soli due giorni dal suo arrivo dal Real Madrid.

"Lo lascio aperto", disse Flick. "Sta facendo un'ottima impressione, è un buon giocatore. È un difensore attaccato, può introdurre velocità, è molto agile, le sue croci sono buone.

In teoria, allora questa è una firma perfetta per tutte le parti coinvolte. Il Bayern Monaco acquisisce una certa profondità fino alla fine della stagione, Odriozola guadagna tempo a giocare e il Real Madrid riesce a scaricare un giocatore a breve termine.

La maglie calcio Odriozola Bayern Monaco home 2020 prezzi bassi è rossa con loghi bianchi sul davanti e una stampa grafica ispirata all'Allianz Arena sul davanti. "FC Bayern München" è stampato sulla parte superiore della maglia, con sopra scritto il motto "Mia san mia" del club bavarese. 




Danny Rose si appresta ad unirsi al Newcastle


Danny Rose è programmato per unirsi al Newcastle fino alla fine della stagione dopo che la squadra di Steve Bruce ha accettato di pagare al Tottenham una commissione di 2 milioni di sterline per il difensore dell'Inghilterra.

Rose è apparsa raramente per Spurs da quando José Mourinho è subentrato a Maurico Pochettino come capo allenatore a novembre, dopo aver fatto solo tre partite in Premier League in quel momento e ora avrà l'opportunità di presentare una richiesta per la squadra di Euro 2020 di Gareth Southgate al St James 'Park .
"È un grande onore per me essere qui", ha detto l'Inghilterra internazionale Rose.

"Sono così grato che il manager mi abbia fatto entrare e sto cercando di ripagarlo in ogni modo appena posso giocare.

"Per me è davvero emozionante poter venire qui e avere la possibilità di suonare di fronte ai tifosi del Newcastle.

"Il Newcastle è uno dei più grandi club in Inghilterra. Ho parlato con il manager la scorsa notte e mi ha detto che c'erano 50.000 fan qui nel fine settimana contro Oxford. Non puoi sbagliare con quel tipo di passione e supporto da parte dei fan, ed è qualcosa che non vedo l'ora ".




Emre Can ha le sue nuove maglie del Borussia Dortmund


Il Borussia Dortmund ha confermato la cattura del centrocampista della Juventus Emre Can in prestito in vista di un accordo permanente.

Il centrocampista si unirebbe ai gialli e ai neri con un contratto di "prestito con obbligo di acquisto", che costa nella regione $ 25,3 milioni (€ 23 milioni).

Ha vinto il titolo di UEFA Champions League con il Bayern Monaco nel 2013.

Passando originariamente da Bayer Leverkusen a Liverpool nel 2014 (cinque anni e mezzo), non è stato fino all'arrivo di Jürgen Klopp ad Anfield (trascorso quattro anni) che può iniziare a emergere davvero in un centrocampista di note reali.

Il trasferimento del centrocampista tedesco alla Juventus con un trasferimento gratuito nell'estate del 2018 si è rivelato un disastro assoluto, ora un trasferimento in prestito al Borussia Dortmund potrebbe riaccendere la sua carriera.

In precedenza, Emre può essere giocato per le squadre tedesche Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, la squadra inglese Liverpool e la Juventus italiana.

Con origini turche, Can gioca dalla squadra nazionale di calcio tedesca dal 2015 per avere 25 presenze nella sua nazione.

Essendo stato escluso dalla squadra della Juve in Champions League da Maurizio Sarri all'inizio di questa stagione, il nazionale tedesco ha ammesso di essere stato "scioccato e infastidito" dalla decisione di settembre.

"Il 26enne verrà prestato fino alla fine della stagione. Se i parametri concordati vengono rispettati, il prestito viene quindi trasferito a un trasferimento fisso."

Dopo essersi unito alla Juventus da Liverpool due anni fa, la nazionale tedesca ha avuto una brillante prima campagna sotto la guida di Massimiliano Allegri, con 37 partite in tutte le competizioni, vincendo la Serie A e la Supercoppa Italiana.

Dopo la partenza di Allegri, è stato allora che le cose hanno iniziato a diventare difficili per Can, con il nuovo manager Sarri che ha deciso di non includerlo nella sua squadra di Champions League, alla fine, suggerendo che il tedesco non faceva parte dei suoi piani per andare avanti.

Dopo essere apparso solo otto volte per gli italiani nella stagione 2019/20, può unirsi al Dortmund a gennaio in prestito.

Ha debuttato contro l'ex club Bayer Leverkusen. ha chiuso il suo debutto con un magnifico sforzo a lunga distanza dopo soli 30 minuti di azione.

"Sono felice per BVB ed Emre Can", ha detto Klopp a Bild. "È una situazione vantaggiosa per tutti. Emre è la combinazione perfetta per questo club.

Il Dortmund ha terminato il secondo posto in Bundesliga la scorsa stagione e attualmente è quarto nella classifica, quattro punti dietro il leader RB Leipzig.

Emre Can ha già giocato in Bayern Monaco e Bayer Leverkusen in Germania.

Maglie calcio Can Borussia Dortmund 2019 2020 prezzi bassi rimane fedele alle radici del club, combinando giallo e nero. Viene fornito con un motivo speciale sulla zona delle spalle e sulla parte superiore delle maniche.
Il 26enne ha preso la palla da 30 yard fuori, ha preso un paio di tocchi e poi ha arricciato uno sforzo inarrestabile nell'angolo in alto.


Altri giocatori per il trasferimento invernale del Borussia Dortmund 19/20 : Erling Haaland




Takumi Minamino Unisciti ufficialmente al Liverpool


Il nazionale giapponese Takumi Minamino è arrivato a Liverpool questo gennaio come unica squadra maggiore del club che firma questa stagione.

L'accordo è stato concluso con il minimo sforzo dopo che i campioni d'Europa sono stati in grado di dare un'occhiata più da vicino al centrocampista attaccante durante gli incontri della Champions League con la sua ex squadra, la Red Bull Salisburgo.
Minamino è arrivato dall'RB Salisburgo per soli 7,25 milioni di sterline e ha già fatto due presenze in Premier League nella talentuosa linea di andata di Jurgen Klopp.

Arrampicarsi nella prima XI del Liverpool su una base coerente sarà un compito difficile, ma prima Minamino deve concentrarsi sull'insediamento nel Merseyside.

Con i Reds un record di 22 punti in cima al tavolo della Premier League, Minamino è stato alleggerito al Merseyside.

Nonostante il suo tempo di gioco limitato, Gomez è convinto che la nuova firma si adatterà bene al suo nuovo ambiente.

Il difensore ha detto: "È un ragazzo felice e positivo. Ha una bella aura per lui.

“Ad essere onesti, tutti erano consapevoli di lui da quando lo abbiamo interpretato, l'effetto che ha avuto. Quando è arrivato ad Anfield, quanto bene ha fatto e quanto bene ha preso il gioco.





News for martedì 11 febbraio, 2020


View all news for martedì 11 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive