banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 12 febbraio, 2020

Alvaro Odriozola è entrato a far parte del Bayern Monaco


Il 24enne arriva all'Allianz Arena con un accordo di sei mesi fino alla fine della campagna 2019/20 con il Bayern mentre cercano di difendere la corona della Bundesliga per l'ottava stagione consecutiva.
Indosserà la maglia numero 2.

Odriozola: "non rimpiangerebbe la sua mossa" che gli ex giocatori del Bayern Xabi Alonso, Toni Kroos e James Rodriguez avevano "nient'altro che buone cose" da dire sui difensori della Bundesliga.

Odriozola si è unito a Madrid nell'estate del 2018 dalla sua città natale, Real Sociedad, e ha vinto la Coppa del Mondo per club FIFA con "Los Blancos" nella sua prima stagione.

Odriozola è stato bloccato per la prima volta dal suo paese nell'ottobre 2017 e ha disputato un totale di quattro partite in cui ha segnato un goal.

Odriozola ha fatto solo cinque presenze finora in questa stagione, con 434 minuti di azione, ma può aspettarsi di apparire molto più regolarmente a Monaco dopo essere arrivato per il resto del 2019/20.

Lo spagnolo Odriozola ha collezionato 27 presenze per il club di Madrid durante il suo incantesimo di 18 mesi al Santiago Bernabeu a seguito del suo trasferimento dalla Real Sociedad.

Si è unito ai compagni spagnoli Thiago Alcantara e Javi Martinez all'Allianz, mentre Philippe Coutinho e Lucas Hernandez saranno volti familiari dei loro tempi con Barcellona e Atletico Madrid, rispettivamente.

Odriozola ora ha deciso ufficialmente di tentare la fortuna altrove e si unirà al suo primo club non spagnolo nella sua carriera. non è possibile acquistare nel contratto.

Il boss del Bayern Monaco Hansi Flick è già stato colpito da Alvaro Odriozola, a soli due giorni dal suo arrivo dal Real Madrid.

"Lo lascio aperto", disse Flick. "Sta facendo un'ottima impressione, è un buon giocatore. È un difensore attaccato, può introdurre velocità, è molto agile, le sue croci sono buone.

In teoria, allora questa è una firma perfetta per tutte le parti coinvolte. Il Bayern Monaco acquisisce una certa profondità fino alla fine della stagione, Odriozola guadagna tempo a giocare e il Real Madrid riesce a scaricare un giocatore a breve termine.

La maglie calcio Odriozola Bayern Monaco home 2020 prezzi bassi è rossa con loghi bianchi sul davanti e una stampa grafica ispirata all'Allianz Arena sul davanti. "FC Bayern München" è stampato sulla parte superiore della maglia, con sopra scritto il motto "Mia san mia" del club bavarese. 





Other news for mercoledì 12 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 12 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 11 febbraio, 2020


View all news for martedì 11 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive